annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester United - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da cyrex Visualizza il messaggio
    Io sabato pomeriggio ho giocato a Calcio a 8 dopo 2 mesi di inattività, abbiamo vinto 5-4 ed ho fatto 2 goal in 15 minuti perchè tanto era la mia autonomia dasdas. Giuro, per i restanti 45 minuti vegetavo come un coglione a centrocampo col fiatone, però alla fine ho fatto un bell'assist finale del 5-4 e nessuno fuori mi ha fatto i complimenti, li mortacci loro...

Totti, Kakà , Ronaldo, Del Piero mi fanno una sacrosanta pippa se sto in forma altro che le chiacchere.
    Sì e poi ti svegli tutto sudato ... insieme a ichi lyonel e patata che ormai nel letto sudati ci si svegliano da anni...

Commenta

• io da piccolo ho vinto il pallone d'oro, pero' se lo meritava di piu totti, l'ha detto pure maradona e platinette

Commenta

• Originariamente inviato da Nobu14 Visualizza il messaggio
        io da piccolo ho vinto il pallone d'oro, pero' se lo meritava di piu totti, l'ha detto pure maradona e platinette
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Nobu14 Visualizza il messaggio
          io da piccolo ho vinto il pallone d'oro, pero' se lo meritava di piu totti, l'ha detto pure maradona e platinette

Cmq dai, torniamo in topic sennò chiudono il 3d più bello degli ultimi mesi XD

La roma ha perso 7-1 a Manchester! Vi è piaciuta la partita?

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Beh, sì! 8 gol in 90 minuti in una partita di CL quando li rivedo? E poi c'era Francesco..
            Tua madre ce l'ha molto con me
            perchè sono sposato e in più canto
            però canto bene e non so se tua madre
            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Partita divertente però Andre te L'avevo detto che se prendevi il manchester contro la roma dovevi mette 5 stelline de difficoltà...

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                Sì e poi ti svegli tutto sudato ... insieme a ichi lyonel e patata che ormai nel letto sudati ci si svegliano da anni...

Mamma mia che brutta immagine, ok non lo faccio più
                Però la prima cosa che ho scritto è vera.

Commenta

vabbè ma solo perchè totti nun se scardato, se no erano cazzi loro.

Commenta

• Comunque io 7 a 1 non ci ho mai vinto nè al subbuteo nè alla playstation...

Commenta

Comunque io 7 a 1 non ci ho mai vinto nè al subbuteo nè alla playstation...
                      io vinsi 7 a 2 a pes 1 in un torneo che poi vinsi proprio con la roma. era roma arsenal ottavi di finali. io contro un amico di mio fratello, antonio, avevo solo 14 anni ma gia rullavo. roma arsenal 7 a 2 , ricordo che lui sapendo che ero forte s era portato il santino appresso
                      indovinate quale fu la finale.. roma lazio.. 3 a 1 per me.. cassano montella ownano la lazio...
                      totti era scarso pure al giochetto o nn ci segnavo mai pd

uno col piede caldo :O
                      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                      Originariamente inviato da Blackhawk19
                      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Commenta

Senti chi parla avete vinto un derby e per festeggia l'evento raro il vostro caro mister addirittura il bagno nel piscio dei romanisti si è fatto

Commenta

• Ti immagini scholes come si mangia le mani? Si è perso la partita piu divertente dell ultimo decennio del suo club

E poi gli girano perchè voleva l autografo di Totti [chi no???] ma il fenomeno rumeno.. romano era troppo impegnato con le sue addizioni a fine partita, per cercare di capire quanto aveva perso.
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

****** io alla pleistescion riesco a fare al massimo 3 o 4 gol

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                                Beh, sì! 8 gol in 90 minuti in una partita di CL quando li rivedo? E poi c'era Francesco..
                                anni fa monaco-deportivo fini' 7 a 3....la partita col maggior numero di gol in CL

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                                X