annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manchester United - Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioCosì eviti di dire altre stronzate
E come la mettiamo che le statistiche FIFA indicano per Totti 1 gol e 3 assist (beh si ho esagerato dicendo 4)?
Ah veero la FIFA non capisce niente di calcio!
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioCom'è che già diminuiscono?
Potete anche tornare sul forum moda e tendenza a fare i saputelli
Commenta
-
Se io do la palla in area di tacco in rovesciata a Caio e Caio ne scarta 2 e poi tira, il mio non è un assist.
Se scaravento la palla dalla difesa e piomba all attaccante che di prima tira, la scacia malamente ma fa gol, è un assist.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
dai lasciatelo stare, alla fine ognuno ha il diritto di esagerare nel voler bene a qualcuno...
è tifoso:
i tifosi romanisti pensano che totti sia il giocatore più forte del mondo
i tifosi della juve pensano che del piero sia il giocatore più forte del mondo
i tifosi del milan pensano che dida sia un giocatore
i tifosi del napoli pensano
è pieno di cose strane nel calcio
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiodai lasciatelo stare, alla fine ognuno ha il diritto di esagerare nel voler bene a qualcuno...
è tifoso:
è pieno di cose strane nel calcio
pero io da juventino ti dico che del piero per me e per tutti gli juventini che conosco nn è il giocatore + forte del mondo, è solo un grande capitano, un grande calciatore( nn il + grane) ma in primis un grande uomo.
e nn andiamo in giro come i romanisti a osannarlo dicendo aoh alex è il migliore! aoh c ha fatto vince tanti trofei! aoh ha segnato il 2 a 0 alla germania senza quello nn stavamo sicuri.
in generale siamo + realisti, ovvio che c è sempre l ccezione che conferma la regola
edito per dire che le classifiche fifa che lui tanto cita sono le stesse classifiche che hanno classificato totti come un giocatore mdiocre nelle valtazioni dei ct mondiali e le stesse che sono state tanto criticate per la classifica dei club mondiali.
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioCom'è che già diminuiscono?
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioCosì eviti di dire altre stronzate
E come la mettiamo che le statistiche FIFA indicano per Totti 1 gol e 3 assist (beh si ho esagerato dicendo 4)?
Ah veero la FIFA non capisce niente di calcio!
Qualche settimana fa con la mia squadra abbiamo perso 3-2, entrambi i gol li ho segnati io eppure se mi avessi visto giocare mi avresti tirato un calcio nel culo di punta perchè ho giocato proprio male. Morale della favola: a fine partita i complimenti non me li ha fatti nessuno perchè, nonostante le cifre dicano il contrario, ho giocato proprio male.
Credi conti di più l'opinione di persone che la partita la han vista o delle cifre su di un sito?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggioin generale siamo + realisti, ovvio che c è sempre l ccezione che conferma la regola
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioEsempio stupido ma che forse può aiutarti a capire:
Qualche settimana fa con la mia squadra abbiamo perso 3-2, entrambi i gol li ho segnati io eppure se mi avessi visto giocare mi avresti tirato un calcio nel culo di punta perchè ho giocato proprio male. Morale della favola: a fine partita i complimenti non me li ha fatti nessuno perchè, nonostante le cifre dicano il contrario, ho giocato proprio male.
Credi conti di più l'opinione di persone che la partita la han vista o delle cifre su di un sito?
E martedì avresti trovato le pagelle:
Patata, voto 10, sublime, gioca come solo totti riuscirebbe a fare, con prestazioni spettacolari e un gol più bello dell'altro ficcandosi un dito in bocca per ogni rete. L'undicesimo non dichiariamo dove se l'è messo :*Ultima modifica di Blackhawk19; 12-04-2007, 23:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSe giocava lui, essendo il giocatore più forte del mondo dopo quelli della roma, faceva 10 gol e a fine partita arrivava anche la gazzetta ad intervistarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioi tifosi romanisti pensano che totti sia il giocatore più forte del mondo
Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggiodai lasciatelo stare, alla fine ognuno ha il diritto di esagerare nel voler bene a qualcuno...
è tifoso:
oddio
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
Esempio stupido ma che forse può aiutarti a capire:
Credi conti di più l'opinione di persone che la partita la han vista o delle cifre su di un sito?
Totti, Kakà , Ronaldo, Del Piero mi fanno una sacrosanta pippa se sto in forma altro che le chiacchere.Ultima modifica di Dominae; 12-04-2007, 23:55.
Commenta
Commenta