annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester United - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
    Veramente al mondiale ha segnato un rigore E BASTA, per il resto era un morto in campo. E la storia delle viti nella gamba non mi sembra regga molto: pure io ho le viti nella gamba e gioco (di *****) esattamente come giocavo prima. Con la differenza che io ho tenuto il gesso per molto più tempo di lui...Non per dire, ma avere delle viti in una gamba non lo si nota nemmeno (a parte i primi tempi: quando cambia il tempo, senti dei dolorini come i vecchi...).
    Totti è un buon giocatore, ma se la tira un po' troppo per quello che vale. E soprattutto è incostante...
    si ma pure nell anteguerra il prov vercelli ha vinto 7 scudetti eh
    ma che discorsi sono

uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Cmq io direi grazie al Manchester perchè ha reso un omaggio a tutti e i 7 re di roma.... un goal per ogni re.
      sul resto nn parlo,ma sta frase mi sta facendo rotolare da circa 30min :P

x chi parla totti mondiale,totti mondiale:

ha fatto molto di + materazzi (rosico ad ammetterlo ma è la verità) che il caro totti.
      Tra i titolari è quello che PURTROPPO(nn sono ironico) ha potuto dare di meno benchè fosse una delle nostre stelle.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        sul resto nn parlo,ma sta frase mi sta facendo rotolare da circa 30min :P

x chi parla totti mondiale,totti mondiale:

ha fatto molto di + materazzi (rosico ad ammetterlo ma è la verità) che il caro totti.
        Tra i titolari è quello che PURTROPPO(nn sono ironico) ha potuto dare di meno benchè fosse una delle nostre stelle.
        sei un sacrilego, nn infangare il nome del santo martire francesco da roma, che con i chiodi nella caviglia ci ha portato alla vittoria mondiale!
        sarai punito severamente

Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
          sei un sacrilego, nn infangare il nome del santo martire francesco da roma, che con i chiodi nella caviglia ci ha portato alla vittoria mondiale!
          sarai punito severamente
          ah scusa andrè,allora bestemmio se dico:

Ultima modifica di Dj_Amix; 12-04-2007, 15:28.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            ah scusa andrè,allora bestemmio se dico:

noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! ora la sua collera si abbattera sulla tua stirpe!!! le vostre madri periranno!!! le carcasse devi vostri figli saranno pasto per gli avvoltoi e i cani!!!!
            adesso riporto io la pace e la serenità su questo forum

1)il primo miracolo di fatima.. inchinatevi o'dubbiosi...

2)qui il nostro signore mentre umilia i diavoli juventini in sommossa contro di lui..

3)qui l episodio in cui c è il tradimento di giuda poulsen nei suoi confronti e giustamente il nostro signore scatena su di lui la sua collera funesta.

e infine il culmine della potenza di re totti.. il re degli dei. la resurrezione dopo il calvario del castellani di empoli.. ma totti perdonò il suo flagellatore vanigli

spero che questo posso placare la collera del re dei re... perdonaci..
            Ultima modifica di Snake89; 12-04-2007, 16:03.

Addio.

Commenta

• Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
              Veramente al mondiale ha segnato un rigore E BASTA, per il resto era un morto in campo. E la storia delle viti nella gamba non mi sembra regga molto: pure io ho le viti nella gamba e gioco (di *****) esattamente come giocavo prima. Con la differenza che io ho tenuto il gesso per molto più tempo di lui...Non per dire, ma avere delle viti in una gamba non lo si nota nemmeno (a parte i primi tempi: quando cambia il tempo, senti dei dolorini come i vecchi...).
              Totti è un buon giocatore, ma se la tira un po' troppo per quello che vale. E soprattutto è incostante...
              Si sei un fenomeno.
              Totti ha segnato un rigore che non si è sentito nessuno di tirare. Ha fatto 4 assit ne volgliamo parlare?
              O per te non contanto nulla?Oppure non li avrai neanche visti.Non so ma 5 gol dell'Italia sono partiti dai suoi piedi. Quanti ne ha fatti in totale l'Italia?
              Contando che è stato 3 mesi totalmente fermo allenandosi poche settimne per il mondiale, tornare, far fare 4 gol e segnare un rigore importantissimo.Tutto ciò giocando male. Pensa se giocava bene allora

Non ha fatto niente Totti al mondiale
              Ultima modifica di bruise; 12-04-2007, 16:26.

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                Non ha fatto niente Totti al mondiale
                Se editi il pezzo sopra di questa frase potresti acquisire serietà.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                  Se editi il pezzo sopra di questa frase potresti acquisire serietà.
                  mamma mia ownato
                  questo si che è parlare

Addio.

Commenta

• Ma ownato de che?
                    1 gol e 4 assist e ancora che parlate?

ODDIO OWNATEMI VI PREGO!

Commenta

ODDIO OWNATEMI VI PREGO!
                      Ma lo fai da solo quando spari *******te SUR PUPONE, non abbiamo bisogno di darti na mano

Commenta

• cazz0 c'entra il mondiale???
                        è un topic sulla coppa dei campioni.

quindi torniamo in tema.

la sintesi di manchester-roma è durata 25 minuti

Commenta

Ma ownato de che?

ODDIO OWNATEMI VI PREGO!
                          ti consiglierei di nn metterti ancora in ridicolo perchè ribadisco che sei fai un poll sul forum gnin cui domandi all utenza se totti ha giocato bene al mondiale, io dico che apparte te dario lampa e altri 2 fissati romanisti risponderanno di no e ci si faranno pure una risata sopra per quanto è stupida la domanda.
                          ma cmq te lo ripeto totti per me è un dio eh

grazie capità. ti voio bbbene. grazie che c'ai fatto vince er mondiale.
                          ah salutame pure illlarri.
                          e er pupetto

Addio.

Commenta

Ma ownato de che?

ODDIO OWNATEMI VI PREGO!

1 Gol su rigore.

Ecco i tuoi 4 assists:

1) Calcio d'angolo battuto da Totti , un calcio d'angolo normalissimo dove è bravo Materazzi a Saltare altissimo e colpire di testa imprimendogli forza.

http://www.youtube.com/watch?v=b7vt20JRJ9U

2)Colpo di tacco a tre quarti campo con un uomo che lo marcava a 2 metri , e che scivola senza motivo , poi vabbè Zambrotta si fa 15 metri e tira da 25 metri ma son particolari minimi.

http://www.youtube.com/watch?v=2HY2DNT9CMo

3)Cross al centro (normalissimo) e Toni colpisce di testa ( 3 uomini liberi in aerea per l'italia)

http://www.youtube.com/watch?v=Fb0m49nXqN8

4) Dulcis in fundo : Italia Ghana
                            Passaggio corto di Totti su calcio d'angolo per Pirlo che tira una bordata
                            http://www.youtube.com/watch?v=MJsiLwIiV74

Ecco il mondiale di Totti , non ti dico che mio cugino di 7 anni avrebbe fatto di meglio ma sicuramente quegli assist li faceva pure lui.

Commenta

. Ha fatto 4 assit ne volgliamo parlare?
                              Col metodo di giudizio di voi romanisti per fare assist basta toccare la palla almeno 3 minuti prima della rete, come l' assist per mancini per poi Taddei contro il manchester insomma...

Barone ha assistito al gol [con gli occhi], contiamo pure quello?

Per il rigore, che nessuno voleva battere lo hai inventato tu, lui è un rigorista e l ha battuto lui, senno l avrebbe fatto un altro.
                              Capisco sia degno di nota e lo accetto, ma miticizzare un giocatore per un rigore realizzato è ri-di-co-lo

Quelli che han segnato alla finale cosa sono allora? alieni?
                              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                                1 Gol su rigore.

Ecco i tuoi 4 assists:

1) Calcio d'angolo battuto da Totti , un calcio d'angolo normalissimo dove è bravo Materazzi a Saltare altissimo e colpire di testa imprimendogli forza.

http://www.youtube.com/watch?v=b7vt20JRJ9U

2)Colpo di tacco a tre quarti campo con un uomo che lo marcava a 2 metri , e che scivola senza motivo , poi vabbè Zambrotta si fa 15 metri e tira da 25 metri ma son particolari minimi.

http://www.youtube.com/watch?v=2HY2DNT9CMo

3)Cross al centro (normalissimo) e Toni colpisce di testa ( 3 uomini liberi in aerea per l'italia)

http://www.youtube.com/watch?v=Fb0m49nXqN8

4) Dulcis in fundo : Italia Ghana
                                Passaggio corto di Totti su calcio d'angolo per Pirlo che tira una bordata
                                http://www.youtube.com/watch?v=MJsiLwIiV74

Ecco il mondiale di Totti , non ti dico che mio cugino di 7 anni avrebbe fatto di meglio ma sicuramente quegli assist li faceva pure lui.
                                io mi limito semplicemnte a dire che i calci piazzati nn valgono come assist e che se uno fa un tocco in un azione e dopo 10 minuti un giocatore segnaz nn credo sia da attribuirgli assist....
                                a meno che nn si chiama totti !!!

Addio.

Commenta

Sto operando...
                                X