Comunque adesso basta dare addosso alla Roma, ok la figura di ***** l'ha fatta lei cm tutti i suoi tifosi super-gasati convinti di vincere la champions prima della partita...ma una partita di cacca se la possono permettere tutti, soprattutto una squadra ke raggiunge i quarti per la prima volta
_____________________________________________ Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!!____
almeno loro son arrivati ai quarti voi laziali che squadra avete?^^ ma stai zitto va . Parlate solo perchè siete antisportivi ,e tra roma e lazio c'è un abisso di differenza . Sicuramente voi con la vostra ottima squadra avreste vinto la champions
black posso capire che tifi per la squadra meno tifata dell'universo...ma la sportività è bella sai spero al più presto di poterti prendere in giro quando noi della juve vi prenderemo l'anno prossimo in campionato. Già in serie B abbiam un formazione migliore della vostra in ogni reparto
avete un presidente che adotta una politica non biasimabile....ma non pensare che andando avanti cosi' vincerete qualcosa...anzi coppa italia o uefa sarebbe a vostra portata...ma è questo ciò che mirate voi ^^
E per chi pensa che la B faccia schifo non ne capite di calcio la juve avrebbe sofferto di meno in serie A. Nella B si lotta...cosa molto rara nella massima serie ^^
Ultima modifica di DrakulMihawk; 12-04-2007, 13:18.
almeno loro son arrivati ai quarti voi laziali che squadra avete?^^ ma stai zitto va . Parlate solo perchè siete antisportivi ,e tra roma e lazio c'è un abisso di differenza . Sicuramente voi con la vostra ottima squadra avreste vinto la champions
black posso capire che tifi per la squadra meno tifata dell'universo...ma la sportività è bella sai spero al più presto di poterti prendere in giro quando noi della juve vi prenderemo l'anno prossimo in campionato. Già in serie B abbiam un formazione migliore della vostra in ogni reparto
avete un presidente che adotta una politica non biasimabile....ma non pensare che andando avanti cosi' vincerete qualcosa...anzi coppa italia o uefa sarebbe a vostra portata...ma è questo ciò che mirate voi ^^
E per chi pensa che la B faccia schifo non ne capite di calcio la juve avrebbe sofferto di meno in serie A. Nella B si lotta...cosa molto rara nella massima serie ^^
Uno che con una gamba ti ha portato avanti al mondiale, che con le viti nella caviglia ha 18 gol in serie A...
Veramente al mondiale ha segnato un rigore E BASTA, per il resto era un morto in campo. E la storia delle viti nella gamba non mi sembra regga molto: pure io ho le viti nella gamba e gioco (di *****) esattamente come giocavo prima. Con la differenza che io ho tenuto il gesso per molto più tempo di lui...Non per dire, ma avere delle viti in una gamba non lo si nota nemmeno (a parte i primi tempi: quando cambia il tempo, senti dei dolorini come i vecchi...).
Totti è un buon giocatore, ma se la tira un po' troppo per quello che vale. E soprattutto è incostante...
Commenta