Originariamente inviato da aminora
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manchester United - Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioTranquillo, ne milan, ne inter, ne Juve per quanto male possano giocare una partita non hanno mai preso ne prenderanno sette gol in una sola partita in coppe europee.Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioti rinfresco la memoria dicendoti che la juve ha perso 7 a 0 in casa????All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioNel primo turno però, mica ai quarti -.-Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioche vordì...-_-'' sempre 7 pippi so
Avete pigliato sette pippi pure voi...All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
era in risposta al quote che ho fatto nel mio posto nico vallo a leggere vaAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Commenta
-
raga io non sono romanista ma ieri sera mi sentivo umiliato... 7 a 1 è una catastrofe... sembra quasi un punteggio tennistico... io ho visto solo il sunto della partita e non c' è stata storia... sembrava un confronto tra una squadra di serie A e una di C2... veramente una brutta figura.. povero spalletti ora gli staranno frantumando il deretano!!
....uroboro druido pippa roc... Incubato....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato....venticello hierophant inutile lp... Defunto....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga
...........clan spammer
...........che gli altri possano ardere
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioti rinfresco la memoria dicendoti che la juve ha perso 7 a 0 in casa????
Figure del genere in coppe europee da squadre italiane nel calcio moderno non ne sono mai state fatte, metttiamola cosi.Ultima modifica di delpietro; 11-04-2007, 18:55.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioTranquillo, ne milan, ne inter, ne Juve per quanto male possano giocare una partita non hanno mai preso ne prenderanno sette gol in una sola partita in coppe europee.Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioera in risposta al quote che ho fatto nel mio posto nico vallo a leggere va
In ogni caso, 7 reti subite sono tantissime per una partita di Champions, soprattutto ai quarti. Il problema di fondo è che le squadre italiane (Italia campione del Mondo) non stan facendo una bella figura in Europa e prendersi 7 peri non aiuta...All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioo qua semo stupidi o famo finta di nn cpaire leggi i lquote e capirai la mia risposta... madò
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioVa a gioca a barbie gira la moda su non fa per te parlare di calcio.
ah forse no. dimenticavo che lui nn è uno di quelli che corre
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
bravo skerza su ki si è fatto male sul serio....vojo vede se ti capita a te (spero di no) quello che è successo a totti se corri come corre lui.....rikordo capocannoniere all'attivo di serie AAmet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Commenta
-
Me ne è venuta un'altra...
Totti parla a de rossi lasciando Manchester e dice
" Venni, vidi e persi!!"
Commenta