annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester United - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
    Non hai capito proprio un càzzo eh?
    ho capito tutto per tua sfortuna
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Lionello, lascia stare che mi sembri un arrampicatore di specchi professionista. Per quest'anno è andata, è una sconfitta storica ma non è che vi hanno ucciso Totti. Da domani si torna ad allenarsi e via con altri obiettivi. Persa positivo (si lo so che ora è dura ma poi passerà)

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
        Per quest'anno è andata, è una sconfitta storica ma non è che vi hanno ucciso Totti. Da domani si torna ad allenarsi e via con altri obiettivi. Pensa positivo (si lo so che ora è dura ma poi passerà)
        io infatti penso positivo è vero cmq concorriamo ankora per la coppa italia e che il signore voglia vinciamo è un traguardo dopo una splendida stagione con una rosa la cui media è 25 anni e gli unici giokatori sopra i 30 so totti,panucci e tonetto
        Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
        Eragon pp 4kk
        Eldryn Levante Druid lv3
        Berethor of Fear Keep Paladin lv4
        SiegHart Bard lv4
        Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

• Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
          io infatti penso positivo è vero cmq concorriamo ankora per la coppa italia e che il signore voglia vinciamo è un traguardo dopo una splendida stagione con una rosa la cui media è 25 anni e gli unici giokatori sopra i 30 so totti,panucci e tonetto
          Scusami ma quella media di età non è un difetto, è un pregio. E te lo dice uno che ha una squadra di 40enni suonati che si rompono ogni 2 gare

Commenta

• 7-1
            bravini, bella figura.
            EntaraII nwn2Shard
            Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
            (\_/)
            (°_°)
            (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
            Un post piu unico che raro...
            BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

• a me dispiace x la roma.
              cioe' nn sono romanista (sn interista), e nemmeno terrone, pero' in fondo mi piace come squadra, e sinceramente meritava' piu' di altre ad andare avanti, x lo spirito, per come gioca, poi con italiani in campo e nn con selezioni di stranieri genere inter..
              sette gol sono tanti, e' vero.
              ma credo ke da 3 a farne 6 nn ci vuole molto. se sei una squadra seria li fai altri 3, se hai avuto solo ano nn li fai.
              Il manchester s'e' dimostrato una squadra seria.

E cmq, a dirla tutta : il 2° e il 3° gol eran fuorigiochi.. o_o , netti... e gia' , la partita cambiava, poi col rigoretto a de rossi..

ormai e' tardi....
              e cmq cristiano ronaldo ieri sera c'era *_*... e credo ke la sfida marcatura c.Ronaldo - Cassetti l'abbia vinta lui ...

La roma c'ha provato.
              Meglio un 7 a 0 all'arena dei sogni che un 1 a 0 di miedda a valencia: se bisogna perdere meglio farlo per bene, altrimenti poi si rosica *_*.

Originariamente inviato da Joe_Tony
              Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

• Originariamente inviato da Libe_ Visualizza il messaggio
                La roma c'ha provato.
                Meglio un 7 a 0 all'arena dei sogni che un 1 a 0 di miedda a valencia: se bisogna perdere meglio farlo per bene, altrimenti poi si rosica *_*.

Sì? chi ha perso 1 a 0 a valencia scusa?
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

• Poi boh, tifoso vero di una squadra...qua per me il tifo e' una sorta di estremismo per come la intendete voi...Penso che ogni persona che ne capisce qualcosa di calcio debba avere delle sue idee su ogni partita,evento,situazione riguardante il calcio.

Io sono interista eppure ho le mie idee esuli da questo credo. Interista non vuol dire ne comunista ne fascista cn idee estremiste su molte cose.

Non e' che siccome sono Interista ho goduto per la retrocessione della Juve, forse solo un pochino all'inizio, pero' poi basta pensarci meglio. Moggi comprava le partite e gli arbitri? Bene, gli levate gli scudetti comprati ( senza darli a nessuno -.- ) e togliete i dirigenti ladri. La squadra Juventus che ***** di colpa ne ha? i suoi tifosi che colpa ne avevano? Perche' dare penalita'?Perche' retrocedere la squadra?Perche' falsare il campionato che ora vincere non ha piu' senso?
                  Stessa cosa per quanto riguarda lazio,fiorentina,milan e reggina. Niente penalizzazione, soltanto multe e risvolti per i singoli coinvolti.

Questo era solo un esempio, ma ce ne sono mille altri. Sono interista eppure della mia squadra non sono contento quest'anno. E' un insieme di individualita' sud-americane che non aiutano la mia Nazione ( prima di tutto bisogna essere Italiani ), quindi non e' tanto da elogiare. Sono capaci tutti cn milioni di milioni a farsi lo squadrone per vincere facilmente in un campionato depredato delle squadre campioni.

Sono interista eppure posso dire che ieri sera la Roma era l'impersonificazione della S****, perche' diciamocelo, il manchester ha giocato in contropiede, ha fatto 9 tiri in porta e 7 gol ad un portiere addormentato arrivando da una fascia di un giocatore da buttare ( panucci ). Totti ieri sera ha giocato decentemente, come lo stesso De Rossi.

Sono Interista e ogni 5 maggio mi mangio i coglioni a ripensare al passato e mando a fanculo quella Lazio, eppure sono felice che una squadra importante sia riuscita a tirarsi su come ha fatto quest'anno nonostante i fondi 0.

Sono Interista e mi in***** a vedere squadre come la Fiorentina tagliate fuori dalla champion's per lasciare il posto al Chievo Verona che si toglie 2 dei 3 giocatori ai livelli di Champion's League solo per fare soldi e puntare alla salvezza.

Sono Interista e rosiko per l'eliminazione contro il valencia che ha fatto 2 tiri in porta in 180 minuti e due gol contro un Inter che ha dominato all'andata e fatto cazzate assieme al suo allenatore al ritorno.

Sono Interista, eppure stassera tifero' Milan, sperando che arrivi a vincerla sta Champion's proprio per zittire i giornali e Platini che VUOLE IMPORRE SOLO 3 SQUADRE DELLA NAZIONE CAMPIONE DEL MONDO in champion's League. Cosa pensate che poi ci saranno ancora partite degne di tale nome in Italia o inizieremo a calare vertiginosamente? Dove prenderanno le squadre i fondi per le proprie operazioni? Come faremo a vedere Talenti e Campioni giocare a calcio? Guarderemo i campionati Inglesi e Spagnoli?.

*****, sono idee mie e non sopporto averne di obbligate solo per seguire un modello che viene imposto dall'ultras della mia squadra.
                  Ultima modifica di Quester_Wallace; 11-04-2007, 14:40.
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                    Scusami ma quella media di età non è un difetto, è un pregio. E te lo dice uno che ha una squadra di 40enni suonati che si rompono ogni 2 gare
                    No, appunto dico che per avere un squadra così giovana la roma avrà sicuramente un gran futuro

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                    Sì? chi ha perso 1 a 0 a valencia scusa?
                    credo si riferisca al fatto delle risse e pensi di aver perso a tavolino
                    Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                    Eragon pp 4kk
                    Eldryn Levante Druid lv3
                    Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                    SiegHart Bard lv4
                    Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

• Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                      PATETICI i romani "Ma almeno noi..."

Dopo ieri dovete solo stare ZITTI e subire.

Càzzo siete rivoltanti, non avete un minimo di dignità.
                      Siete propio dei poracci!
                      Me fate pena!
                      ROMAISTA FALLITO!
                      Originariamente inviato da Il Vale
                      ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                      tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                      "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                      Magnus[LvX]
                      Palestina Libera!

Commenta

• meglio passare come fa il milan da 5 anni a questa parte ed essere la prima nel ranking uefa

cmq quest anno la roma era riuscita nell impresa di battere il lione in trasferta,peccato che dopo ieri perde di significato pure quell impresa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          meglio passare come fa il milan da 5 anni a questa parte ed essere la prima nel ranking uefa

cmq quest anno la roma era riuscita nell impresa di battere il lione in trasferta,peccato che dopo ieri perde di significato pure quell impresa
                          Non è che quell'impresa perda significato perchè la gara si è svolta, la partita c'è stat e la Roma ha dismotrato la sua vera forza LI. Non ieri.
                          Ma per una sconfitta sì brutta, orrida, storica, amara no si possono cancellare tante belle partite e vittorie che ora come ora fanno storia a sè; ma ci sono state.

Commenta

• Come tu stesso hai detto, questa è una sconfitta storica, e quindi verrà ricordata al contrario delle vittorie meno importanti e SCANDALOSE!
                            ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                            tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                            "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                            Magnus[LvX]
                            Palestina Libera!

Commenta

• Sondaggi

cosa dice Totti all avversario?

A: aringrazziate Dio che stasera numme so scardato...
                              B: tanto all'andata avemo vinto noi... pappappero...
                              C: aho! arifamo ste squadre che so squilibbrate
                              D: ma quanno arivate a 10 aricominciamo da capo???
                              Ultima modifica di xvaso; 11-04-2007, 15:03.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Voto la D
                                Magnus[LvX]
                                Palestina Libera!

Commenta

Sto operando...
                                X