annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester United - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
    No Wang, mi son spiegato meglio.. leggi su..

Si si, ho capito, e son d'accordo anche.

La cosa buona della Roma è essere arrivata ai quarti di champions, questo bisogna ammetterlo. Non calcolo proprio il campionato, perchè con calcipoli è stato rovinato e falsato.

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
      Io oserei dire della galassia.
      ma i Laziali ancora parlano?
      giocateve la coppa del nonno!!!
      Originariamente inviato da uther83
      mi spiace ma ora sono nel pieno di una visione mistica.
      ci sono gay che si incul4ano da ogni parte,e io non riesco a scappare da loro.mi inseguono,sono ovunque e alla fine arriva kern e mi prende...

Commenta

Panucci è da nazionale non capisco quest'ostilità di lippi e donadoni contro di lui , un po' come quella di domenech contro l'insuperabile mexes.
        Ma no, ,meglio Zauri e Siviglia
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          MEglio Oddo , Grosso , Zambrotta , preferisco addirittura Zauri e Mesto guarda.

Commenta

• OWNED
            AUHHAHAUUHUHUH
            MIO DIO QUANTO GODOOOO!!!
            AVETE FATTO UN RECORD CREDO!
            7 GOAL PRESI AI QUARTI, CREDO SIA UN RECORD!
            DAI ALMENO QUALCOSA LO AVETE VINTO!
            ROMA CAMPIONE!!!

Spero vivamente che i romanisti si siano tenuti i giornali dei giorni scorsi, con le dichiarazioni di Totti in primis, e le vostre classiche sboronate prepartita... Andate a rileggervele, magari la prossima volta sarete più umili...
            GODO!
            Originariamente inviato da Il Vale
            ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
            tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
            "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
            Magnus[LvX]
            Palestina Libera!

Commenta

Ma che fate? Parlate ancora? D'altronde ve sò rimaste le chiacchiere...
              Chicchieravate nel prepartita, e continuate dopo stà sveglia che avete preso...

SILENZIO PERFAVORE!

siete stati UMILIATI
              ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
              tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
              "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
              Magnus[LvX]
              Palestina Libera!

Commenta

• Le chiacchiere contano più dei fatti... non lo sapevi mattè?

Commenta

MEglio Oddo , Grosso , Zambrotta , preferisco addirittura Zauri e Mesto guarda.
                  Barzagli e Chiellini no??? quanta invidia mammamao

Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                  Ma che fate? Parlate ancora? D'altronde ve sò rimaste le chiacchiere...
                  Chicchieravate nel prepartita, e continuate dopo stà sveglia che avete preso...

SILENZIO PERFAVORE!

siete stati UMILIATI
                  Bè almeno ci siamo arrivati li, voi? meglio arrivarci e perdere che vedere giocare le altre come gufi davanti alla TV

Commenta

• Si certo, l'importante è partecipare, non vincere.
                    E voi da come parlavate, pensavate di fermarvi li o eravate convinti e speravate di vincere?
                    Perchè quei 5000 tifosi della roma sono andati fino a manchester spendendo 500 euro, consapevoli e felici di prendere 7 goal?
                    MA COME ***** TE LA RIGIRI?
                    AO' SE VEDE PROPRIO CHE SEI UN ROMANISTA FALLITO!
                    Magnus[LvX]
                    Palestina Libera!

Commenta

• Liverpool , Manchester , Torino ...

L'illusione del cretino...

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                        Impariamo a leggere eh
                        so leggere bene fra le righe tu alludevi a QUELLA squadra

uno col piede caldo :O
                        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                        Originariamente inviato da Blackhawk19
                        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

• Originariamente inviato da theBlooder Visualizza il messaggio
                          Si certo, l'importante è partecipare, non vincere.
                          E voi da come parlavate, pensavate di fermarvi li o eravate convinti e speravate di vincere?
                          Perchè quei 5000 tifosi della roma sono andati fino a manchester spendendo 500 euro, consapevoli e felici di prendere 7 goal?
                          MA COME ***** TE LA RIGIRI?
                          AO' SE VEDE PROPRIO CHE SEI UN ROMANISTA FALLITO!
                          Sono andati a Manchester a supportare la squadra, si vede che sei della Lazio, vai allo stadio solo quando vinci dai la figuraccia l'hai fatta ora puoi anche smettere di replyare

Commenta

• Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio

Raga totti al mondiale non ha fatto nulla, un rigore, per quanto sia "Pesante", è sempre più facile da segnare che da sbagliare.

Quando racconterò ai miei nipotini quella magnifica estate, parlerò certamente anche di lui, ma soprattutto di altri giocatori, "gregari del calcio": materazzi il macellaio (ma capocannoniere della squadra campione del mondo) grosso l'uomo forse piu brutto dopo gattuso (e di buffon, che per un attimo mi ha spinto a farmi domande sulla mia sessualità).

Viti nella caviglia? Poerello, io ho una placca di acciaio nel ginocchio e riesco a correre lo stesso..(anche se un po' lo stimo)

Vedere ieri er pupone mi è sembrato di vedere adriano dell'inter, una roba ferma che oltre a tacchi inutili e tiri fuori dalla porta non fa..

Di totti, a dispetto di tutto dico che è un grandissimo uomo, per quello che fa al di fuori del campo, ma ieri mi aspettavo molto molto di più.
                            non prendetevela con totti. alla fine lui ci ha provato, ieri, a tenere alto l'orgoglio, ha fatto una prestazione quasi encomiabile, lui stesso ha più volte affermato di non essere in grado di sostenere troppe partite importanti, quando ha rinunciato, con un esame autocritico, al contributo in nazionale.
                            per quello che è il suo stato fisico/mentale, ha dato molto più di quanto ci si aspettava.

un altro discorso è il fatto che una squadra che credeva di poter vincere la champion's si sia dovuta basare per problemi di bilancio, su un unico giocatore per di più handicappato (nel senso politicamente corretto eh) dimostra quanto sia povero il livello manageriale del nostro campionato.

Commenta

Sono andati a Manchester a supportare la squadra, si vede che sei della Lazio, vai allo stadio solo quando vinci dai la figuraccia l'hai fatta ora puoi anche smettere di replyare
                              Ciccio non parlare di stadio che tu troppe volte hai esultato ai gol di amnedola al derby del cuore...

Er caro the blooder viè allo stadio con me da non so quanti anni (troppi comunque) , poi zio noi cor manchester ci vincemmpo la supercoppa europea... voi trofei europei? 0

Commenta

• Siete andati a Manchester tutti esaltati, perchè avevate vinto in casa...
                                Non ci prendiamo per il culo perfavore.
                                Poi tu parli di chi è andato a Manchester, quando la partita te la sei vista a casa...
                                Lascia parlare loro almeno che ci sono andati.
                                Loro li rispetto! Il mio disprezzo è tutto per quelli come te, che chiacchierano e sanno solo chiacchierare!
                                Come dicevo prima, sei il classico ROMANISTA FALLITO!
                                Magnus[LvX]
                                Palestina Libera!

Commenta

Sto operando...
                                X