Ma no l'inter viene eliminata pareggiando 2 partite e fa schifo.. non è degna di giocare a calcio e si mette pure a rissare figura orribile ecc ecc....
Certo... se perdi per un doppio pareggio significa che non sai giocare a calcio, che in campionato non sei nessuno proprio perchè hai pareggiato in champion.... mentre se perdi 7-1 è tutta un'altra cosa. 7-1 vuol dire che han lottato fino alla fine e che si meritano le prestazioni del campionato e sono dei grandissimi campioni, la squadra migliore del mondo per attacco e difesa... 2-2 significa essere incapaci..... ahahahaha
Tra le prime 8 del mondo. Quando riuscite a vincere contro l'inter ne riparliamo.
Fino adesso state sotto e avete sempre perso contro di noi quest'anno
Pure il milan è tra le prime 8 ma il derby lo ha perso uguale quindi non vuol dire nulla esser arrivati ai quarti.
Tra l'altro uscire adesso o uscire prima era uguale a sto punto.
anzi forse facevate una figura di cacca in meno....
Si si ti sarebbe piaciuto però fare la figura di cacca di meno, l'unica differenza è che la squadra con cui io sono uscito è in semifinale mentre il Valencia con cui sei uscito tu sta tornando a casa.
La Roma ha sbagliato partita, doveva fare all'italiana, tutti dietro e contropide, invece sto gioco l'hanno fatto loro
Esce l'inter dalla champion e la stagione è fallimentare, esce la roma perdendo 7 a 1 ed è la squadra che gioca il più bel calcio!?!??!
L' ipocrisia sta tutta li.
Mi duole rammentarti che il mondo gira intorno ai soldi, calcio compreso.
Con il businesSport di Moratti, con QUELLA squadra li, uscire agli ottavi rischiando pure di non qualificarsi è semplicemente RIDICOLO.
Cullarsi con un campionato altrettanto ridicolo non giustifica NULLA.
Se cerchi tra i miei post non ho MAI detto che la Roma giochi il piu bel calcio d'Europa, er pupone, blaa bla bla..
Io, da Milanista, son solo obiettivo, e tirando le somme di QUESTA stagione posso affermare che la Roma ha fatto molto più di quel che era pronosticabile.
La Roma ha giocato una stagione splendida, meglio di tutte le altre squadre della serie A. Ha sbattuto il muso contro un Manchester disumano, li, nella coppa europea, che il solo parteciparvi è molto piu del nostro squallido campionato..e voi sapete solo deridere, gioire addirittura, laddove ogni vostra fobia e sintomo di rosic si è saziato chissàcome e chissàperchè.
Gufate, da bravi, lo Sport è bello grazie a voi, tutti felici poi di vedere alzar la coppa a stranieri, come quando un estate prima gridavate "alè alè forza Italia" e di Italiano possedete poco e nulla.
La Roma ha meritato di perdere, non di essere derisa.
Qui ti do contro. Non si può perdere 7-1. Ci sono anche i modi per perdere, ma non in quel modo. Questo 7-1 fa capire che nel campionato Italiano anche se si fa bene non sei nessuno. Far bene nel campionato Italiano, e poi quando si gioca con squadre che contano perdi 7-1, significa che abbiamo un livello pari alle squadre del Kazakistan. E' come se prendi la prima in classifica del campionato Indiano, che secondo la loro nazione sta facendo benissimo, e quando va a giocare all'esero prende 10 gol. Considerazione zero.
Questa sconfitta ridimensiona tutto, e cancella tutta la stagione della Roma. Stessa cosa succesa all'Inter. Anche perchè, se mi parli di stagione e mi ci metti il campionato, questo campionato non conta nulla. E' un finto campionato dove le squedre veramente più forti sono state retrocesse e penalizzate.
Qui ti do contro. Non si può perdere 7-1. Ci sono anche i modi per perdere, ma non in quel modo. Questo 7-1 fa capire che nel campionato Italiano anche se si fa bene non sei nessuno. Far bene nel campionato Italiano, e poi quando si gioca con squadre che contano perdi 7-1, significa che abbiamo un livello pari alle squadre del Kazakistan. E' come se prendi la prima in classifica del campionato Indiano, che secondo la loro nazione sta facendo benissimo, e quando va a giocare all'esero prende 10 gol. Considerazione zero.
Questa sconfitta ridimensiona tutto, e cancella tutta la stagione della Roma. Stessa cosa succesa all'Inter. Anche perchè, se mi parli di stagione e mi ci metti il campionato, questo campionato non conta nulla. E' un finto campionato dove le squedre veramente più forti sono state retrocesse e penalizzate.
La Roma ha giocato una stagione splendida, meglio di tutte le altre squadre della serie A. Ha sbattuto il muso contro un Manchester disumano, li, nella coppa europea, che il solo parteciparvi è molto piu del nostro squallido campionato..e voi sapete solo deridere, gioire addirittura, laddove ogni vostra fobia e sintomo di rosic si è saziato chissàcome e chissàperchè.
Gufate, da bravi, lo Sport è bello grazie a voi, tutti felici poi di vedere alzar la coppa a stranieri, come quando un estate prima gridavate "alè alè forza Italia" e di Italiano possedete poco e nulla.
La Roma ha meritato di perdere, non di essere derisa.
Sì stagione splendida , in finale di coppa italia , 2° a 18 punti (con la terza a sette punti penalizzata ), 7 a 1 all'old trafford , derby perso 3 a 0.
La roma ha meritato di perdere , di essere derisa , infierita , schernita , perchè un rivale indegno , perchè arrivata in champions grazie a chissà che cosa ( ricordo la 5° posizione in classifica) , per l'arroganza dei suoi tifosi , perchè i suoi tifosi aprissero gli occhi e notassero che c'è differenza tra c. ronaldo e totti , che non c'è tanta differenza tra la loro difesa e quella di una squadra da serie b, che nel mondo non si vive di sogni o di PAROLE , sì perchè per i romanisti contano più le chiacchiere dei fatti , è per questo che li derido , fossero stati zitti non avrei parlato ma quando vedi i tuoi amici carichi di euforia e senza neanche un briciolo di scaramanzia partire per manchester con la vittoria in tasca e vederli tornare con 7 picchi e tante botte , bèh lì mi permetto solo di ridere .
Non mettere in mezzo la maglia azzurra con quella magliaccia rossa dell'asromam3rda, io son Laziale poi Romano poi Italiano , non ci vedo nulla dei 3 in quella squadra che dal 1927 ha rovinato la Capitale del mondo.
Ma vi rendete conto perdere 7 a 1... solo la juve ha fatto meglio in cl perdendo 7 a 0.. non so quanti secoli fà.
ma non era in UEFA?
holy, hai parlato di spirito italiano: bah... è una cosa a cui non credo molto. Se tifavo italia ai mondiali è perchè c'era una squadra in cui mi identificavo come italiano.
Tifare roma o inter o juvenscius o milan in champion's perchè hanno il nome italiano poco mi aggrada.
cosa può fregarmene poi se hanno la s.p.a. segnalata all'ufficio registri di roma piuttosto che di parigi o belfast. Oppure poco me ne frega se ci giocano degli italiani dentro.. altrimenti avrei dovuto tifare benfica, valencia, panathinaikos, il cile etc.
l'unica cosa che mi rammarica è che come italia quest'anno non stiamo facendo una bella figura:
la roma ha fatto un gran campionato, sì, ma l'anno scorso. è uscita dalla champion's perdendo sia il prepartita (è più importante dei mondiali, che la partita stessa)
delle quattro in champion's sono uscite tutte, eccetto il milan che se la gioca stasera, ma che vi partecipa solo per un vuoto legislativo.
lo scandalo calciopoli.
lo scandalo della violenza dei tifosi e dei poliziotti.
lo scandalo doping.
lo scandalo scommesse.
l'uniche che a malapena si salvano sono l'inter, non fosse altro che almeno vincerà lo scudo e la sua solita supercoppa e la lazio in questo periodo, ma solo perchè si trova in un campionato poco più che amatoriale dalla terza in giù e non ha problemi di turn over dovuti a impegni di coppa.
abbiamo vinto i mondiali e invece di farne tesoro siamo partiti per la tangente, crogiuolando totti che ha segnato un rigore e che ha fatto 43 assist per i dieci goals italiani (!), o corgiuolando buffon o pirlo, che ora stanno facendo una stagione chi normale chi penosa. Siamo convinti di avere le squadre più forti del mondo perchè vincono 7, 8, 9, 15 partite di fila quando le squadrette che si stanno giocando il quarto in champion's sono empoli, milan e palermo. E nel fattempo tre squadre inglesi sono tra le cinque più forti del mondo (e forse stasera tra le quattro). noi invece tra due anni avremo solo tre squadre in champion's e stiamo facendo la figuraccia dei francesi, che hanno un campionato avvincente come una partita di curling.
la nazione che ha vinto i mondiali si è squagliata.
E' un finto campionato dove le squedre veramente più forti sono state retrocesse e penalizzate.
smettila.(punto)
()
"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Commenta