annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester United - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    Boh pero' c'è una cosa che non capisco...Io sono 21 anni che sono anti-juventino allo stato puro, la odio proprio cn tutto il cuore.

Eppure negli anni passati in champions quando giocava speravo vincesse ( tranne contro le squadre italiane >_< ) cosi come il milan, la roma, ecc ecc....

Sara' patriotismo, ma piuttosto che vinca gente che da agli italiani e al loro calcio soltanto sfotto' spero che vincano squadre della mia nazione 0_o'
    Nulla da dire...
    Ma cm si fa a essere patrioti (se cosi si dice) cn la gente ke sfotte a destra e a manca??
    E' normale ke ti da fastidio e mandi a fanc... il patriottismo no?

Commenta

Boh pero' c'è una cosa che non capisco...Io sono 21 anni che sono anti-juventino allo stato puro, la odio proprio cn tutto il cuore.

Eppure negli anni passati in champions quando giocava speravo vincesse ( tranne contro le squadre italiane >_< ) cosi come il milan, la roma, ecc ecc....

Sara' patriotismo, ma piuttosto che vinca gente che da agli italiani e al loro calcio soltanto sfotto' spero che vincano squadre della mia nazione 0_o'
      Io di squadra italiana tifo solo la mia Lazio , tutto il resto può pure morì , non sono mondiali o europei , meglio manchester che roma cosi come ho tifato liverpool contro milan , liverpool contro roma ecc.

C'MON RED DEVIL , C'MON GUYS , THANK YOU!

p.s. io prima son Laziale , poi Italiano.

Commenta

Io sono 21 anni che sono anti-juventino allo stato puro
        Azz, hai 20 anni e 21 anni fa eri antijuve... questo si che è essere antijuve... odiarli gia nella placenta

Commenta

• Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggio
          Azz, hai 20 anni e 21 anni fa eri antijuve... questo si che è essere antijuve... odiarli gia nella placenta

Commenta

• Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
            questo si ke è un ITALIANO VERO
            E io sono un tifoso vero e tengo solo per la mia squadra.

ps: guardacaso questo fatto del non tifare della squadra della propria nazione lo tira fuori sempre il tifoso che perde

Commenta

• Originariamente inviato da Mercu Visualizza il messaggio
              Bravo, devi sottolineare che hai capito la battuta? >_<
              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
                questo si ke è un ITALIANO VERO
                Anch'io ho sempre sperato nel passaggio delle italiane in europa, all'andata tifai Roma, poi pero vinse e venendo sul forum vidi tanti di quei galletti col petto gonfio che si vantavano di qua e di la.. Non posso negare che stasera, entrando nel bar con 10 minuti di ritardo, nel vedere il manchester esultare ho goduto. Un pò più di umiltà da parte e loro e stasera forse sarei dispiaciuto di questo risultato.
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

ps: guardacaso questo fatto del non tifare della squadra della propria nazione lo tira fuori sempre il tifoso che perde

bah 0_o' dimmi tu dove lo trovi un interista che domani sera tiferà Milan 0_o'
                  Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                  Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                  Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                  Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

• si vabbè rega io pure,nn mi sarei dispiaciuto nel passaggio della roma...ma essendo a bucharest sono stato pijato x i il culo dai rumeni,cioè CHE SCHIFO DI PARTITA HANNO FATTO. MI SONO VERGOGNATO.

perdere ci stava,così NO.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bah 0_o' dimmi tu dove lo trovi un interista che domani sera tiferà Milan 0_o'
                      Se è un vero tifoso interista non lo trovi.

Commenta

• Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio

Non me pare perke quando il milan ha vonto la champions ero molto contento.

ankio son prima romanista e poi italiano...infatti i ltifare le squadre italiane se ne parla solo in europa in campionato puoi anke tifa il pro vercelli( che cha pure 7 scudetti)
                        Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
                        Eragon pp 4kk
                        Eldryn Levante Druid lv3
                        Berethor of Fear Keep Paladin lv4
                        SiegHart Bard lv4
                        Efesto Weaponsmith lv2

Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo

Commenta

• ***** c'entra il patriottismo, non vedo la maglia azzurra ma solo 11 maglie di checche vestite di rosso , Son Laziale poi sono italiano...

Commenta

• Ragazzi, voi non capite, totti era al 60%
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Ma la partita su che canale era? La 7?
                              Tua madre ce l'ha molto con me
                              perchè sono sposato e in più canto
                              però canto bene e non so se tua madre
                              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                                Ragazzi, voi non capite, totti era al 60%

Geniale...

Commenta

Sto operando...
                                X