Originariamente inviato da count
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manchester United - Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSei a zorro.
Cappotto.
Questa partita è la dimostrazione di quello che siete, ovvero NIENTE.
Commenta
-
***** i cinesi che sto sentendo si stanno sparando dei segoni allucinanti mhuahahahahah
Mo però manchester spegniti, non mi pare il caso di umiliare l'avversario che è neofita di champions. Un po di contegno è anche un gesto di superiorità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Irenicus80 Visualizza il messaggio
ps:il Milan e' al livello del Bayern o forse e' anche piu' forte mentre la Roma...con il Manchester poteva sperare di far bella figura solo in casa..e cosi' e' stato
sono 6 roma allo sbando
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioMo però manchester spegniti, non mi pare il caso di umiliare l'avversario che è neofita di champions. Un po di contegno è anche un gesto di superiorità.
Almeno per me è così in ogni cosa.
Mi sta sul cazzo chi parla troppo
Commenta
-
1 goal a Manchester XD questa si che e' una notizia... voglio proprio vedere l'anno prossimo se tocchera' alla Rube, all'Inter o al Milan sfidare questo ManchesterOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Irenicus80 Visualizza il messaggio1 goal a Manchester XD questa si che e' una notizia... voglio proprio vedere l'anno prossimo se tocchera' alla Rube, all'Inter o al Milan sfidare questo Manchester
Commenta
Commenta