annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester United - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio

P.S. Io penso a domani sera e al milan che avrà forse anche un nemico ancora + forte. Aiuto
    Ma domani ce ne prendiamo almeno 2 anche noi, non mi pare il caso di farsi tante false speranze.

Commenta

C'è da dire che non abbiamo Dio Totti ma forse un supereroe chiamato Super Pippo può salvarci il culo.

Speriamo

Commenta

Arriva pure il sesto O_O

Commenta

6!

Commenta

Sei a zorro.

Cappotto.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Sei a zorro.

Cappotto.
              Mi spiace del massacro, ma sono FOTTUTA'MENTE FELICE per tutti i fenomeni romani che in sti giorni banfavano manco ne avessero vinte 20 di Cenzion.

Questa partita è la dimostrazione di quello che siete, ovvero NIENTE.

Commenta

***** i cinesi che sto sentendo si stanno sparando dei segoni allucinanti mhuahahahahah

Mo però manchester spegniti, non mi pare il caso di umiliare l'avversario che è neofita di champions. Un po di contegno è anche un gesto di superiorità.

Commenta

Qual è il punteggio più alto rifilato ad una squadra avversaria in Champions?

Mi sa che stasera viene polverizzato un record...
                  All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Irenicus80 Visualizza il messaggio

ps:il Milan e' al livello del Bayern o forse e' anche piu' forte mentre la Roma...con il Manchester poteva sperare di far bella figura solo in casa..e cosi' e' stato
                    il bayern ha culo quest anno...a madrid ha segnato un gol importantissimo alla fine e a milano ha rubato un pareggio....la vedo durissima domani

sono 6 roma allo sbando

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                      Mo però manchester spegniti, non mi pare il caso di umiliare l'avversario che è neofita di champions. Un po di contegno è anche un gesto di superiorità.
                      No mercy.

Almeno per me è così in ogni cosa.

Mi sta sul cazzo chi parla troppo

Commenta

Dai su, avete accorciato le distanze

Commenta

quello della bandiera l'ha fatto , mo forse il manchester si placa

Commenta

1 goal a Manchester XD questa si che e' una notizia... voglio proprio vedere l'anno prossimo se tocchera' alla Rube, all'Inter o al Milan sfidare questo Manchester
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Irenicus80 Visualizza il messaggio
                              1 goal a Manchester XD questa si che e' una notizia... voglio proprio vedere l'anno prossimo se tocchera' alla Rube, all'Inter o al Milan sfidare questo Manchester
                              Se tutto va bene c'è un'altra italiana che potrebbe riuscirci quest'anno stesso.

Commenta

E pensare che non ci sta manco Scholes

Commenta

Sto operando...
                                X