che figuraccia....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manchester United - Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
grandi scelte tattiche di spalletti e colpi di genio di totti stanno determinando la grande impresa della roma a manchester....ora spengo la play e torno a vedere la realta'
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiograndi scelte tattiche di spalletti e colpi di genio di totti stanno determinando la grande impresa della roma a manchester....ora spengo la play e torno a vedere la realta'
Commenta
-
torno n'attimo a veder la partita più importante della finale della coppa del mondo...
scusate eh...
Commenta
-
Molto bello anche il primo gol...
Sul secondo e sul terzo la difesa ha dormito...
Ma non erano i migliori difensori del mondo quei due?
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiotorno n'attimo a veder la partita più importante della finale della coppa del mondo...
scusate eh...
E pensare che Ichi è stato bannato proprio OGGI
Commenta
-
ridere alla battuta più vecchia e scontata dall'uscita di una consolle <.<''
what a fall of style!
cazzarola quanto mi dispiace che gwinni abbia bannato oggi Ichi
potevamo farci raccontare come si sono svolti i preparativi fuori dallo stadio
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
speriamo rifaccia subito l account x spiegarci come meani coi suoi magheggi sia riuscito ad influire su questa partita
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioE pensare che Ichi è stato bannato proprio OGGI
Sbannatelo giusto per 1 ora, vorrei poter leggere la camionata di stronzàte che avrebbe partorito
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiotorno n'attimo a veder la partita più importante della finale della coppa del mondo...
scusate eh...
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosperiamo rifaccia subito l account x spiegarci come meani coi suoi magheggi sia riuscito ad influire su questa partita
P.S. Io penso a domani sera e al milan che avrà forse anche un nemico ancora + forte. AiutoUltima modifica di count; 10-04-2007, 23:01.
Commenta
-
E' un massacro meritato, visto e considerato come stiamo giocando...giocando? dormendo anzi. Con o senza Ronaldo in campo, stasera le avremmo prese cmq e si vede.
E domani anche in borsa la societa' prendera' un bel -20% sicuro sicuro
ps:il Milan e' al livello del Bayern o forse e' anche piu' fortementre la Roma...con il Manchester poteva sperare di far bella figura solo in casa..e cosi' e' stato
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
Commenta