Originariamente inviato da cyrex
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manchester United - Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Nobu14 Visualizza il messaggioio da piccolo ho vinto il pallone d'oro, pero' se lo meritava di piu totti, l'ha detto pure maradona e platinetteTua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobu14 Visualizza il messaggioio da piccolo ho vinto il pallone d'oro, pero' se lo meritava di piu totti, l'ha detto pure maradona e platinette
Cmq dai, torniamo in topic sennò chiudono il 3d più bello degli ultimi mesi XD
La roma ha perso 7-1 a Manchester! Vi è piaciuta la partita?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
La roma ha perso 7-1 a Manchester! Vi è piaciuta la partita?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Partita divertente però Andre te L'avevo detto che se prendevi il manchester contro la roma dovevi mette 5 stelline de difficoltà...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSì e poi ti svegli tutto sudato ... insieme a ichi lyonel e patata che ormai nel letto sudati ci si svegliano da anni...
Mamma mia che brutta immagine, ok non lo faccio più
Però la prima cosa che ho scritto è vera.
Commenta
-
vabbè ma solo perchè totti nun se scardato, se no erano cazzi loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioComunque io 7 a 1 non ci ho mai vinto nè al subbuteo nè alla playstation...
indovinate quale fu la finale.. roma lazio.. 3 a 1 per me.. cassano montella ownano la lazio...
totti era scarso pure al giochetto o nn ci segnavo mai pd
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioComunque io 7 a 1 non ci ho mai vinto nè al subbuteo nè alla playstation...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioSì e poi ti svegli tutto sudato ... insieme a ichi lyonel e patata che ormai nel letto sudati ci si svegliano da anni...
Commenta
-
Ti immagini scholes come si mangia le mani? Si è perso la partita piu divertente dell ultimo decennio del suo club
E poi gli girano perchè voleva l autografo di Totti [chi no???] ma il fenomeno rumeno.. romano era troppo impegnato con le sue addizioni a fine partita, per cercare di capire quanto aveva perso.Sun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioBeh, sì! 8 gol in 90 minuti in una partita di CL quando li rivedo? E poi c'era Francesco..
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta