pensa che fortuna!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Manchester United - Roma
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioTi ripeto, io tifo se vinco 7 a 0 o se perdo 7 a 1 tu, come il 100% dei tuoi amici, tifate solo se vincete e non è un caso che quest'anno lo stadio si inizia a riempire, l'altr'anno e 2 anni fa era vuoto, la SUD è tutta abbonata da anni
Non rimuovo il 7 a 1 tranquillo, me ne vanto con te perchè almeno ho avuto la possibilità di poter perdere con il Manchester e non dovevo stare davanti alla TV a gufare ma potevo tifare la MIA squadra
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Noi oltre alla dignità di aver perso con la squadra che attualmente sta vincendo la premier legue e non il campionato dei truzzi come qui in italia abbiamo anche l'orgogli oe possiamo poter ben dire che fin qui ci siamo arrivati ora toccherà al milan dimostrare che l'italia conta in europa e il porssimo anno chissà il pallone è rotondo......Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
Berethor of Fear Keep Paladin lv4
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Fondatore Del R.I.M.S. Rifate Il Macer Sgravo
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioPATETICI i romani "Ma almeno noi..."
Dopo ieri dovete solo stare ZITTI e subire.
Càzzo siete rivoltanti, non avete un minimo di dignità.
Io parlo scrivo urlo scopo quando mi pare no nci deve pensare un ragazzino a dirmele le cose
Pensa ai cazzi tuoi
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggiotoccherà al milan dimostrare che l'italia conta in europa
Pare che lo sappiano pure i sassi ma voi no, misteri.
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioMa stasera andiamo fuori, non ci va una scienza a capirlo.
Pare che lo sappiano pure i sassi ma voi no, misteri.
p.s. mo nn dite cosi solo perke avete paura di fare la stessa fugura de ***** che ha fatto la roma eh??Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Commenta
-
Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggioìimparate a tifare la squadra della vostra città.....
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioRagà io comunque non ho parole, non ci stanno parole. Non riesco nemmeno ad infierire perchè è mostruoso perdere in Champions 7-1....
E' una cosa mai accaduta. E' una figura di m.erda dalle proporzioni megalitiche.
Non e' vero , la juve fece di peggio in passato... Perse 7-0 in casa.Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da spambot Visualizza il messaggioCome mai non leggo niente a proprosito del palmares? Le 6 Champions che sono? I 14 scudetti invece?
Non mi pare che tra le grandi d'Europa ci fossero Catania o Cagliari o Roma o addirittura Inter. ma Juve e Milan, quindi il prestigio dell'Italia è dato da loro.
AHUAHUHUAHUAHUAHUA Te quando fai le battute non fa ridere nessuno, quando invece parli seriamente sei da cabaret.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioOssignur, in sto 3d stiamo leggendo ER MEJO.Amet Virgo Macer lv4ex Goblin RdC KsK Cmlt X GE Kaos Seax Kaos ZoE
Eragon pp 4kk
Eldryn Levante Druid lv3
SiegHart Bard lv4
Efesto Weaponsmith lv2
Commenta
-
Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggioOssignur, in sto 3d stiamo leggendo ER MEJO.
Io so del Real Madrid : ho vinto 90 CL 70 Scudetti 150 coppe di spagna, visto ce l ho piu lungo...
Che tipi che sieteICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioGuarda che ha ragione sono capaci tutti a fare come te :
Io so del Real Madrid : ho vinto 90 CL 70 Scudetti 150 coppe di spagna, visto ce l ho piu lungo...
Commenta
Commenta