annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manchester United - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
    Ma chi ***** lo ha scritto?
    Perche dovete mettere in bocca cose che NESSUNO ha mai detto? Stai ancora a rosica che la tua supersquadra l'unica cosa che può vincere è uno scudetto assegnatogli dall'inizio del campionatoa tavolino.

Poi quando i laziali scrivono me viene ancora più da ride.Quest'anno dovevate fare il derby col Formello e vi hanno salvato le chiappe i giudici.

Roma tra le prime 8 squadre al mondo. Voi rosikoni

questo nn lo ho scritto io

Una confezione di Lasonil per i gufi che a furia di cadere dal trespolo hanno la schiena ricoperta di ematomi.

Totti? Che ne parlo a fare con voi, brillanti e vivaci come una scatola di noccioline, tristi come un abuso di potere. Quandanche il Capitano volasse sul Brian Condor o diventasse Jeeg Robot d'Acciao, per gli accattoni del tifo in pantofole sarebbe sempre troppo poco, come è stato poco battere Van Der Coso col cucchiaio agli europei davanti al mondo che ti guarda, lo stesso mondo che visto Totti fissare il portiere di una Insormontabile Australia consapevole di averlo già battuto prima di calciare o il Marassi tutto in piedi per 5 minuti di Standing Ovation dopo la sua ennesima prodezza.
    Sparate pure sentenze, incuranti di coprirvi di ridicolo, tanto lo diceva anche il Fu Alberto Sordi che in Italia il senso del ridicolo si è perso. Noi, invece, la sua gente, coccoliamo il Capitano, il Nostro Capitano e la sua gamba dilaniata dall'attentato di Vanigli, coccoliamo viti e bulloni, portiamo sulle spalle la sua tenacia e la volontà di tornare più forte di prima la dove altri hanno appeso le scarpette al chiodo, tanto ho un mare di soldi, chemmenefregaaò!
    Voi, persempretristi, non capirete mai, i vostri campioni cambiano maglia, cambiano stadio, ma tanto ne avrete sempre uno nuovo.
    Qui però è diverso qui dove è nuvoloso e forse piove: una preoccupazione visto che il sole è sempre un'altra cosa quando c'è la Roma e la Sud urla TI AMO al suo Capitano.
    Per narrare di Stelle ci vogliono poeti, e uno di questi disse:
    "Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo e dalla fantasia".
    Ma voi continuate pure a parlarne male, a noi e a lui non importa, sarà sempre il nostro Capitano e voi, invece, infelici come una battuta ad un funerale.

E' di un bannato romanista... mica mio

anche se devo dire che questo è il migliore

Originariamente inviato da DarioLampa
    Ronaldo è un giocatore da contropiede ottimo, se ha 30 metri di spazio davanti e un paio di uomini da saltare è imprendibile ma nello stretto è un giocatore mediocre e lo hanno dimostrato ieri Mexes e Chivu in un paio di occasioni ciascuno, è un velocista assurdo ottimo per la premier ma a mio avviso scarso per l'Italia.

Ottima Roma, potevamo far di più ma ora ci basta andare a vincere da loro come abbiamo fatto a Lione, daje Roma daje

Aho roma e DAJEEEEE

Tra l'altro patata, come mai a inizio anno eravate sopra l'inter.. e ora state a -18... fatti na domanda... e cerca di capire...
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

Tra l'altro patata, come mai a inizio anno eravate sopra l'inter.. e ora state a -18... fatti na domanda... e cerca di capire...
      Beh come fai a dare torto lal posto di Ichi ? Ha scritto la sacrosanta verità. Uno che con una gamba ti ha portato avanti al mondiale, che con le viti nella caviglia ha 18 gol in serie A, miglior cannonniere italiano in attività, gol importanti e ottime prestazioni in Champion's.
      Inoltre no c'era nessun riferimento a ciò che voi qui dentro ci state mettendo in bocca ossia che noi eravamo sicuri di passare e bla bla.Tutte cazzate; noi eravamo consapevoli al 100% di dover soffirire stasera ma sai com'è...la palla è tonda e dopo aver vinto all'olimpico le speranze si accendono per tutti. Oppure tu o chiunque di voi che avete postato scemenze qui dentro avreste pensato di prendere 7 gol dopo un annata così?

Dark io lo so perchè abbiamo tanti punti di distanza in campionato ed è lo stesso motivo per la quale le sostituzioni della Roma stasera portavano i nomi di Faty, Rosi e Okaka che in tre fanno 40 anni.
      Ma come vedi noi con questa rosa ci siamo arrivati ai quarti e abbiamo accarezzato un sogno, di passare in semifinale ed essere tra le 4 squadre più forti al mondo.Così non è stato ci siam fermati tra le prime 8 ma ci sta bene così, abbiamo i piedi per terra e il prossimo anno ricominceremo a sognare come abbiam fatto quest'anno.

Cosa che tu non hai potuto fare e mi dispaice per te

Commenta

• Ciò non toglie che 7 pizze si faticano a digerire

Commenta

• secondo me i giocatori dopo il 4 a 0 avrebbero fatto meglio a non esultare... così come ferguson a non firmare autografi

Commenta

No ma la questione è che la gente sta postando un amarea di cafonate senza senso e ame sinceramente viene da ridere a pensare che l'unica cosa che gli è rimasta da fare è tifare le avversarie dalla Roma
            Almeno dopo la rosicata della partita mi tirano un po su il morale

La Roma quest'anno ha toppato due partite ed ha dimostrato al mondo intero che può fare bene contro chiunque se solo mette il cuore in campo: andare all'Old Trafford con Faty, Rosi, Okaka e non so chi altro c'era in panchina non è facile per nessuno.

Arrivare ai QUARTI di Champion's con quella panchina invece è ancora una impresa più difficile ma la Roma l'ha fatto alla faccia di tutti coloro che tifano squadre più blasonate che ora giocano in serie B, faticano ad arrivare quarti in serie A o hanno il supersquadronedicampionissimispacchiamoilculoatutt i e poi escono come broccoli agli ottavi dopo essersi sudati il girone...La Roma ha vinto con il Lione, una delle pretendenti al titolo finale giocando un calcio perfetto, ha vinto in casa con il Manchester e non ha avuto quel ciniscmo tale da poter chiudere la storia li, segnado quei 4 gol che si meritavano di segnare.

Ora non si sa per quale motivo , emozione, formazione, panchina assente, assetto tattico di ***** la Roma ha subito una punizione sin troppo pesante che non rispecchia affatto l'annata fenomenale che ha compiuto contando la panchina inesistente con cui sta giocando quest'anno.

Il sogno si è tramutato in incubo questa sera ma noi tifosi romanisti siamo fieri e stiamo a testa alta perchè consapevoli che la Roma è grande e una sconfitta in una serata in cui tutto era storto non cancella un anno pieno di gioie e soddisfazioni

Alla faccia di chi si sta masturbando davanti ala televideo leggendo i marcatori del Manchester tanto ormai solo quello v'è rimasto

Forza Roma sempre
            **

Tacci loro, son tornato a casa mò, sono mezzo ubriaco e mi rode ancora.......
            Non ho parole per chi critica uno di quelli che c'ha fatto vincere il mondiale, visto che, fino a prova contraria, il gol su calcio di rigore l'ha fatto lui, e non la bandiera che ora gioca alla Cisco Roma.
            Accannate.
            Madò, oggi non c'era la roma, ma i sopravissuti a Resident Evil -_-'

Commenta

• Originariamente inviato da rockybalboa Visualizza il messaggio
              anke vucinic e Cassetti si son sbattuti parekki oqualke barlume anke di mexes e de rossi ma i lresto....
              Ma si, diamo 7 a tutti allora.

O diamogliene 7..
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Doni - 3.39

Cassetti - 3.99

Chivu - 3.50

Mexes - 4.24

Panucci - 4.17

De Rossi - 5.33

Pizarro - 4.31

Wilhelmsson - 3.59

Vucinic - 3.76

Mancini - 3.39

Totti - 4.34

Faty - 4.98

Rosi - 4.94

Okaka - 5.02

Spalletti - 3.99

Michel - 5.20

le pagelle di 1000 rosiconi su "il romanista"

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Ragà io comunque non ho parole, non ci stanno parole. Non riesco nemmeno ad infierire perchè è mostruoso perdere in Champions 7-1....

E' una cosa mai accaduta. E' una figura di m.erda dalle proporzioni megalitiche.

Commenta

• Però è stranissimo, qualche giocatore della roma ieri sera ha digiunato.. non hanno preso una pizza a testa

Raga totti al mondiale non ha fatto nulla, un rigore, per quanto sia "Pesante", è sempre più facile da segnare che da sbagliare.

Quando racconterò ai miei nipotini quella magnifica estate, parlerò certamente anche di lui, ma soprattutto di altri giocatori, "gregari del calcio": materazzi il macellaio (ma capocannoniere della squadra campione del mondo) grosso l'uomo forse piu brutto dopo gattuso (e di buffon, che per un attimo mi ha spinto a farmi domande sulla mia sessualità).

Viti nella caviglia? Poerello, io ho una placca di acciaio nel ginocchio e riesco a correre lo stesso..(anche se un po' lo stimo)

Vedere ieri er pupone mi è sembrato di vedere adriano dell'inter, una roba ferma che oltre a tacchi inutili e tiri fuori dalla porta non fa..

Di totti, a dispetto di tutto dico che è un grandissimo uomo, per quello che fa al di fuori del campo, ma ieri mi aspettavo molto molto di più.

P.s. Crisitano ronaldo fa quello che fa totti ma 20000000000000000 alla otto rovesciato piu velocemente
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Fate ridere..

La Roma ha giocato una stagione splendida, meglio di tutte le altre squadre della serie A. Ha sbattuto il muso contro un Manchester disumano, li, nella coppa europea, che il solo parteciparvi è molto piu del nostro squallido campionato..e voi sapete solo deridere, gioire addirittura, laddove ogni vostra fobia e sintomo di rosic si è saziato chissàcome e chissàperchè.

Gufate, da bravi, lo Sport è bello grazie a voi, tutti felici poi di vedere alzar la coppa a stranieri, come quando un estate prima gridavate "alè alè forza Italia" e di Italiano possedete poco e nulla.

La Roma ha meritato di perdere, non di essere derisa.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Beh come fai a dare torto lal posto di Ichi ? Ha scritto la sacrosanta verità. Uno che con una gamba ti ha portato avanti al mondiale, che con le viti nella caviglia ha 18 gol in serie A, miglior cannonniere italiano in attività, gol importanti e ottime prestazioni in Champion's.
                        Inoltre no c'era nessun riferimento a ciò che voi qui dentro ci state mettendo in bocca ossia che noi eravamo sicuri di passare e bla bla.Tutte cazzate; noi eravamo consapevoli al 100% di dover soffirire stasera ma sai com'è...la palla è tonda e dopo aver vinto all'olimpico le speranze si accendono per tutti. Oppure tu o chiunque di voi che avete postato scemenze qui dentro avreste pensato di prendere 7 gol dopo un annata così?

Dark io lo so perchè abbiamo tanti punti di distanza in campionato ed è lo stesso motivo per la quale le sostituzioni della Roma stasera portavano i nomi di Faty, Rosi e Okaka che in tre fanno 40 anni.
                        Ma come vedi noi con questa rosa ci siamo arrivati ai quarti e abbiamo accarezzato un sogno, di passare in semifinale ed essere tra le 4 squadre più forti al mondo.Così non è stato ci siam fermati tra le prime 8 ma ci sta bene così, abbiamo i piedi per terra e il prossimo anno ricominceremo a sognare come abbiam fatto quest'anno.

Cosa che tu non hai potuto fare e mi dispaice per te

Sarà che son più abituato di te a vedere i quarti di cl....

ma mai ho visto gicatori dell'inter dire cazzate tipo.. partita più importante della finale del mondo.. e poi perdere 7 a 1...
                        - Al Bar dello sport

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                          Ecco ora vatte a buttà dar tevere.

e tu va' a tifare Lazie che stasera gioca la finale della coppa del nonno!
                          Originariamente inviato da uther83
                          mi spiace ma ora sono nel pieno di una visione mistica.
                          ci sono gay che si incul4ano da ogni parte,e io non riesco a scappare da loro.mi inseguono,sono ovunque e alla fine arriva kern e mi prende...

Commenta

• Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio

La Roma ha meritato di perdere, non di essere derisa.
                            Perdere 7a 1 è sinonimo di presa per il c.ulo...

Esce l'inter dalla champion e la stagione è fallimentare, esce la roma perdendo 7 a 1 ed è la squadra che gioca il più bel calcio!?!??!

7 papocchie!!!!!!!!

Ditemi quello che vuoi, ma quando a basket perdavamo di 20 punti io diventavo una bestia assetata di sangue e prendevo antisportivi NO STOP, tecnici e pure espulsioni dirette.. poco carattere questa roma, mi spiace. E la riprova sono i pareggini del cavolo chene hanno contromesso il cammino in campionato (vedi ascoli ecc.)
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Ma no l'inter viene eliminata pareggiando 2 partite e fa schifo.. non è degna di giocare a calcio e si mette pure a rissare figura orribile ecc ecc.... anche se la rissa non la ha iniziata nessuno dell'inter (troppo figo veder rosicare panucci con il portiere)

La roma perde 7 a 1 ... e le risposte sono

bene sapevamo che uscivamo, son più soldi, andrà meglio l'anno prossimo.

Ma vi rendete conto perdere 7 a 1... solo la juve ha fatto meglio in cl perdendo 7 a 0.. non so quanti secoli fà.

Vi han distrutto ammettetelo
                              - Al Bar dello sport

Commenta

• Sapete perchè poi di voi non potrò mai dire che capiate di sport quanto di calcio?

Perchè da una serata andata a male avete rimosso tutto quello che la Roma ha fatto quest'anno.

Un 7-1 è una presa per il culo è vero ma fino a qua la Roma ci è arrivata con le proprie forze e le serate storte capitano a TUTTI.

Continuerò ad avere queste idee di voi finchè non leggerò dei discorsi sensati ma ho poca fiducia.

Commenta

Sto operando...
                                X