annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Figuraccia Italiana

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Visto le immagini e a mio parere le bastonate prese sono state troppo poche...

Commenta

nn so se siano state poke... Fatto sta ke c'erano dei tifosi ke sembravano nn fare nulla e venivano pikkiati anke qnd kiedevano pietà.... Quindi forse c'è stata un pò di esagerazione...

No comment x Banned

Commenta

Se non volevano fare niente perchè stavano attaccati alla polizia?
        Potevano benissimo allontanarsi e farsi si cazzi loro e nessuno li avrebbe toccati.

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
          no comment x Banned
          E tu chi ***** sei?

Commenta

Dei 14/15 tifosi inglesi accoltellati invece non ne parla nessuno?
            La non penso sia stata la polizia.

Commenta

Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
              allora al prossimo giro li mandiamo in giro senza protezioni e li facciamo saccagnare come valvola di sfogo degli idioti

Si potrebbe anche dire che anche i poliziotti, come gli idioti di qualsiasi genere, si sfogano in questo modo così arretrato.
              Ragione o torto, siamo tutti testimoni di quanta violenza siano capaci di cacciare le forze dell'ordine.
              E per arrivare a tanto, significa che fondamentalmente sono dei teppisti anche loro.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                Si potrebbe anche dire che anche i poliziotti, come gli idioti di qualsiasi genere, si sfogano in questo modo così arretrato.
                Ragione o torto, siamo tutti testimoni di quanta violenza siano capaci di cacciare le forze dell'ordine.
                E per arrivare a tanto, significa che fondamentalmente sono dei teppisti anche loro.
                o forse prima di prenderle è meglio darle,visti i precedenti,sono solo spinti dalla paura di fare la fine del loro ex collega,io,come molti altri qua dentro, non posso immaginare cosa si pensi in quei momenti,chissà che vita di ***** dev'essere quella del poliziotto in uno stadio
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

chissà che vita di ***** dev'essere quella del poliziotto in uno stadio

Poveri poliziotti che vitaccia.
                  Ah no, non è vero, nella celere non ti ci mandano se non vuoi, devi fare richiesta e passare le selezioni.
                  Quanto amo gli ACAB.

Commenta

io pagherei per andare a manchester a vedere la partita.

e fare tafferugli

da come la vedo io, però, temo la tifoseria.
                    della roma.

Commenta

Quante stronzate che sono capaci di uscire dalle mani umane 0_0'
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Secondo me degli essere umani che entrano allo stadio, si ubriacano e quando prendono le legnate si abbracciano tra di loro e si fanno le foto sorridendo e indicando le fasciature, meritano la possibilità di farsi altre foto, quindi la polizia legnandoli non gli ha dato che un buon motivo per tornare a casa felici delle belle foto fatte.
                        firma irregolare - gwineth

Commenta

o forse prima di prenderle è meglio darle,visti i precedenti,sono solo spinti dalla paura di fare la fine del loro ex collega,io,come molti altri qua dentro, non posso immaginare cosa si pensi in quei momenti,chissà che vita di ***** dev'essere quella del poliziotto in uno stadio

la fine di quale collega scusa? Non mi pare che Raciti riguardi il calcio...

Se poi mi parli di precedenti, mi spieghi a quale precedente ti riferisci?
                          Perchè quello che ricordo io, è il precedente di qualche tempo fa, dove un poliziotto uccise un tifoso sparandogli. Fu il primo ucciso nella storia del calcio, e fu da parte di un poliziotto.
                          Ultima modifica di shirai; 08-04-2007, 13:56.

Commenta

la fine di quale collega scusa? Non mi pare che Raciti riguardi il calcio...

Se poi mi parli di precedenti, mi spieghi a quale precedente ti riferisci?
                            Perchè quello che ricordo io, è il precedente di qualche tempo fa, dove un poliziotto uccise un tifoso sparandogli. Fu il primo ucciso nella storia del calcio, e fu da parte di un poliziotto.

Non per fartelo notare ma di morti nel calcio ce ne sono stati a bizzeffe 0_o'

Uccisioni tra tifosi una marea. Poliziotti che uccidono i tifosi una volta ( parlo in italia ne' ) e sopratutto non era la prima volta che qualcuno veniva ucciso allo stadio ( o fuori che tu ne voglia ).
                            Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                            Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                            Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                            Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

cazzi sua

per Banned, al quale risponderò alla sua maniera:

Giuliani uno di meno.

E spero che ce ne siano altri con cui refreshare presto, che sto morto è un po' vecchiotto magari partendo dalla sua famiglia
                              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggio
                                Raciti uno di meno.
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X