cmq aggiungo che il 2 a 1 nn e' un bel risultato era meglio l 1 a 0
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Che roma, che squadra, che allenatore..grandissima prestazione..
ottima prestazione, ma c è da dire che quel pollo di scholes ha trovato un ottimo modo per farsi espellere. buon per la roma che nn ha rubato nulla e ha subito un gol sull unica azione degna di nota degli inglesi. speriamo che per il ritorno si riesca a fare risultato. il manchester in casa è temibile.
come al solito, e so che saro coperto di insulti dai romanisti, totti nn ha brillato, e poi si gridava allo scandalo quando ferguson dava + attenzione ai vari de rossi e mancini.
mancini invece ha fatto una grandissima partita. gran parte del merito sul gol è suo.
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
ALE ROOMA ALE ALE ROMAA ALEEE FORZA ROMA ALE
Il risultato di oggi va bn anke se potevamo evitare di prendere quel goal cmq la cosa importante è che gli abbiamo messo paura
@count: per un vero romano il gol di totti significa vittoria anke i ncaso di sconfitta ^
a me sembra ke totti abbia fatto una buona partita O.o
è stata una partita divertente.. mi è piuaciuta.. ( almeno il secondo tempo.. ho visto sl quello )
Io aggiungo per contraddire chi contraddice i soliti infamatori che Totti ha creato l'azione del primo gol e ha dato svariate belle palle senza contare che è stato il responsabile dell'espulsione di Scholes quindi che abbia giocate male non direi proprio.
Mio commento: amiamo soffrire, anche stasera lo abbiamo confermato.
Che fette al culo assurde.
ma difatti mentre nel primo tempo e' stata molto ordinata, nel secondo, dopo il goal del 2-1, i giocatori della Roma hanno perso il loro modo di giocare. Hanno smesso di allargare sulle fasce, volevano per forza sfondare centrali, niubbi -_-'
Poi magari se Totti in due occasioni la passava in fascia era meglio, un tiro bruttino fuori e uno rasoterra vabbe' deviato in angolo, per il resto ha giocato abbastanza bene (secondo tempo meno del primo)
Clamoroso fallo non dato su mancini, roba da chiedersi chi ha dato il patentino all'arbitro (visto che se ha ammonito -quasi giustamente, una gamba in mezzo se l'era presa eh- Perrotta, Mancini allora doveva espellerlo, se non credeva al fallo, ma dico io...)
Mi e' spiaciuto proprio per spalletti: ripeto, da meta' del secondo tempo in poi la squadra ha giocato per i cavoli suoi.
Risultato: 1 goal in 45 minuti 11vs10-->strizzoni al ritorno.
Commenta