annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Manchester United

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Il 2-1 è quasi un pareggio.. un 1-0 per il Manchester in casa è easy.
    Comunque bella Roma stasera, imho meritava di più.
    Mancini enorme.
    Ronaldo pheego.
    Cricetola >.<

    Commenta


    • #17
      Ho preferito vedere Chelsea - Valencia, bella partita, m'è piaciuta un sacco

      Della roma più tardi guardo i replay

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
        Io aggiungo per contraddire chi contraddice i soliti infamatori che Totti ha creato l'azione del primo gol e ha dato svariate belle palle senza contare che è stato il responsabile dell'espulsione di Scholes quindi che abbia giocate male non direi proprio.

        Ora devo masturbarmi a dopo.

        Questo significa 'giocare bene'? Pata, devi paragonare il Totti di adesso col Totti di prima dell'infortunio contro l'Empoli, e tirare le somme. Vedi tu.
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Irenicus80 Visualizza il messaggio
          Questo significa 'giocare bene'? Pata, devi paragonare il Totti di adesso col Totti di prima dell'infortunio contro l'Empoli, e tirare le somme. Vedi tu.
          devi capire una cosa irenicus. uno che dice che totti ha giocato bene i mondiali, nn puo dire che ha giocato male stasera, sarebbe fantascienza.
          grande totti!!!! fortissimo!!! pupone!! capitano nostro!!!
          P.S. ma per piacere -.-
          grande mancini piuttosto


          uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


          Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

          Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

          Commenta


          • #20
            Edit
            Ultima modifica di Icestorm; 04-04-2007, 23:33.
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



            Commenta


            • #21
              Ce l'aveva con patata

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Ce l'aveva con patata
                Ho editato, tnx.
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Irenicus80 Visualizza il messaggio
                  Ho editato, tnx.
                  giusto per sapere che avevi scritto? ;_;


                  uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                  Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                  Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                  Commenta


                  • #24
                    da quello che ho visto stasera se cristiano ronaldo si compra un portiere può farsi una squadra tutta sua
                    Khaine
                    MSN: khaine5@hotmail.com

                    Commenta


                    • #25
                      complimenti ragazzi!
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                      Eulero.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
                        devi capire una cosa irenicus. uno che dice che totti ha giocato bene i mondiali, nn puo dire che ha giocato male stasera, sarebbe fantascienza.
                        grande totti!!!! fortissimo!!! pupone!! capitano nostro!!!
                        P.S. ma per piacere -.-
                        grande mancini piuttosto
                        Io direi che uno che critica il giocatore che ha fatto 1 gol e 4 assist ossia ha fatto fare più della metòà dei gol fatti all'Italia con una gamba sola è meglio che va alla Snai a scommettere le corse dei cavalli perchè il calcio per lui è un altro mondo...

                        Roma 2 Manchester 1 il resto è solo rosik.Ciao belli

                        Commenta


                        • #27
                          Sforzati a rispettare le opinioni altrui, invece di sbraitare alla Wang in questa maniera: fidati che ci perdi la faccia.
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                            Io direi che uno che critica il giocatore che ha fatto 1 gol e 4 assist ossia ha fatto fare più della metòà dei gol fatti all'Italia con una gamba sola è meglio che va alla Snai a scommettere le corse dei cavalli perchè il calcio per lui è un altro mondo...

                            Roma 2 Manchester 1 il resto è solo rosik.Ciao belli
                            boh. chi sa perchè tornando al vecchia tema mondiale, gli unici che pensano che totti abbia fatto un buon torneo sono i romanisti.. strani casi crea la vita eh..
                            cmq io da italiano ho tifato roma stasera, come l ho fatto per il milan ieri sera e per l inter al ritorno di valencia. nn rosiko per niente perchè la roma è una squadra normalissima, e da juventino nn ho nulla da rosikare. chissene frega di 2 anni senza champions quano ne ho visti + di 10 di fila. in quanto a voi da quando la coppa si chiama champions league è la prima volta che raggiungete i quarti.
                            shut up plz


                            uno col piede caldo :O
                            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


                            Originariamente inviato da Revolucionario
                            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

                            Addio.
                            Originariamente inviato da Blackhawk19
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

                            Commenta


                            • #29
                              La faccia la perde chi parla ed esprime opinioni fondate sul nula , dando contro alla realtà dei fatti, dando contro ai numeri.

                              Io mi baso sui numeri e provate a darmi contro

                              Voi invece parlate tanto per far vedere che siete fuori dalle parti, che non siete parte di quella schiera di tifosi con i "paraocchi" o perchè siete tifosi juventini, interisti, laziali o milanisti che rosikano come porci (tranne fortunatamente alcuni elementi che il cervello lo fanno funzionare fortunatamente).

                              Se uno gioca male e ti manda in finale ai mondiali io dico MAGARI GIOCASSE SEMPRE MALE!

                              Commenta


                              • #30
                                Le mie opinioni sono fondate su cio' che ho visto stasera e su quello che ho visto prima e durante i mondiali in Germania. La realta' dei fatti di cui parli e' semplicemente quella che TU credi sia la vera realta' dei fatti quando, realmente parlando (almeno per la stragrande maggioranza degli utenti) Totti stasera non ha giocato per niente bene e, te lo ripeto, giocare bene non vuol dire fare qualche colpo di tacco, qualche assist, vincente o meno, e qualche finezza alla Pele' significa dare un contributo importante e, se possibile decisivo alla squadra, ai fini del risultato finale. Totti, SECONDO ME, stasera non ha dato quel contributo che invece hanno dato i vari Mancini, Perrotta o Taddei (goal a parte). Non ti sto dicendo di cambiare opinione su Totti e sulla partita di stasera in generale perche' io la penso diversamente da te, tutto qua .


                                Sono Ice e darmi del Laziale, Milanista, Interista o peggio ancora..RUBENTINO equivale ad una dichiarazione di guerra (come minimo )


                                Totti ha avuto il privilegio di poter tirare quel rigore che, avrebbe potuto tirare chiunque altro, Del Pippa in primiss (ma che evidentemente era ancora preso dalla Chiabotto in tribuna ).
                                Ultima modifica di Icestorm; 05-04-2007, 01:08.
                                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico
                                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                                Commenta

                                Sto operando...
                                X