annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan-Bayern
Comprimi
X
-
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Se avessero dato il primo rigore (Che non c'era) il milan non avrebbe segnato nell'azione dopo , scaturita dallo stesso.
Rigore del 2 a 1 ridicolo e pietoso.
GOal di gilardino era regolare. ma di 1 mm
ARbitraggio scandaloso (sia di qua che di là)
Mitico il portiere del Bayern
Troppo bello il goal di pirlo[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioma anche al tuo paese quando parli la gente si gratta o solo qui sul forum?
Sono uno che capisce il calcio, e come puoi constatare qui sul Forum, non sbaglio mai nulla riguardo questo sport.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioSono uno che capisce il calcio, e come puoi constatare qui sul Forum, non sbaglio mai nulla riguardo questo sport.
edit: devo ricordarti i pronostici, le schedine date per vincenti al 100%, ecc?
Commenta
-
secondo me il milan passa, certo che da quello che ho visto io della partita (ciò che accadeva nelle pubblicità della gialappa's) il milan se li è mangiati.
P.S. forza Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioRigore regalato.
tra l altro mio fratello voleva giocarsi il 3 a 0 del liverpool e il 2 a 2 del milan, per sfotterlo gli ho detto vattici a mangiare un gelato che è meglio... mi ha dato retta
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggiotra l altro mio fratello voleva giocarsi il 3 a 0 del liverpool e il 2 a 2 del milan, per sfotterlo gli ho detto vattici a mangiare un gelato che è meglio... mi ha dato retta
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiodevo ricordarti la firma che hai tenuto fino a metà campionato, che indicava "il milan come sicuro vincitore del campionato, mentre all'inter non sarebbe andato niente" o te la ricordi da solo?
edit: devo ricordarti i pronostici, le schedine date per vincenti al 100%, ecc?
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggioSpero che il gelato te lo faccia pagare a te
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggiono pero in compenso m ha preso a legnate
Cmq se stassera la roma vince io alla SNAI ciulo 800 euro GRAZIE BAYERN PER AVER PAREGGIATO ALL'ULTIMO!Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta
-
Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggioL'avrei fatto anche io :P
Cmq se stassera la roma vince io alla SNAI ciulo 800 euro GRAZIE BAYERN PER AVER PAREGGIATO ALL'ULTIMO!
Commenta
Commenta