annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Bayern

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
    Vabè vedi che i rigori non c'erano entrambi
    Il fuorigioco era si inesistente, ma come dici tu è difficile giudicare sul momento quindi amen.

Sostanzialmente si rosica perchè il Milan ha dominato 75 minuti di partita, sinceramente non ricordavo di vedere un Milan cosi ben giocante dalla stagione scorsa.. Gli ultimi 15 minuti non son stati di panico (come tristemente ricordiamo con il liverpool), ma di relativa sfortuna.

I tedeschi due tiri han fatto, e due goal c'han rifilato.

A conti fatti non meritavamo il pareggio, e loro non meritavano due preziosissimi goal in trasferta.

Il rosic, plausibile, è tutto qui.

Ma non è vero! Stranamente ha giocato meglio seedorf e addirittura molto piu preciso Pirlo sui lanci. Ripeto: mi è sembrato di vedere il vecchio milan..
    Kakà purtroppo marcato benissimo ha fatto ben poco, gli innesti dal centrocampo in su raramente passavano dai suoi piedi. (le palle goal, per intenderci, son state tutte su cross o calci piazzati)
    uppo tutto

rosico

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Se avessero dato il primo rigore (Che non c'era) il milan non avrebbe segnato nell'azione dopo , scaturita dallo stesso.
      Rigore del 2 a 1 ridicolo e pietoso.
      GOal di gilardino era regolare. ma di 1 mm
      ARbitraggio scandaloso (sia di qua che di là)
      Mitico il portiere del Bayern
      Troppo bello il goal di pirlo
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Il Milan di Berlusconi ha fatto il suo tempo. Sono stati anni di gloria.

Al 90% il MIlan verrà eliminato, ma ancora non è spacciato.

Intanto mi limito a ringraziare il Bayern.

Commenta

ma anche al tuo paese quando parli la gente si gratta o solo qui sul forum?

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
            ma anche al tuo paese quando parli la gente si gratta o solo qui sul forum?

Sono uno che capisce il calcio, e come puoi constatare qui sul Forum, non sbaglio mai nulla riguardo questo sport.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              Sono uno che capisce il calcio, e come puoi constatare qui sul Forum, non sbaglio mai nulla riguardo questo sport.
              devo ricordarti la firma che hai tenuto fino a metà campionato, che indicava "il milan come sicuro vincitore del campionato, mentre all'inter non sarebbe andato niente" o te la ricordi da solo?

edit: devo ricordarti i pronostici, le schedine date per vincenti al 100%, ecc?

Commenta

secondo me il milan passa, certo che da quello che ho visto io della partita (ciò che accadeva nelle pubblicità della gialappa's) il milan se li è mangiati.

P.S. forza Roma
                Khaine
                MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                  Rigore regalato.
                  c era pero un nettissimo rigore su kaka nel primo tempo. cmq io sono juventino ma tifo sempre le italiane, i gufi escano di notte e di giorno si chiudano dentro casa...
                  tra l altro mio fratello voleva giocarsi il 3 a 0 del liverpool e il 2 a 2 del milan, per sfotterlo gli ho detto vattici a mangiare un gelato che è meglio... mi ha dato retta

uno col piede caldo :O
                  icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                  Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                  Originariamente inviato da Blackhawk19
                  La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
                    tra l altro mio fratello voleva giocarsi il 3 a 0 del liverpool e il 2 a 2 del milan, per sfotterlo gli ho detto vattici a mangiare un gelato che è meglio... mi ha dato retta
                    Spero che il gelato te lo faccia pagare a te

Commenta

mancavano 30 secondi, la palla la aveva il Milan... la partita doveva essere finita, bastava fare possesso palla senza perderla a centro campo con un fallo del tutto inutile.

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                        devo ricordarti la firma che hai tenuto fino a metà campionato, che indicava "il milan come sicuro vincitore del campionato, mentre all'inter non sarebbe andato niente" o te la ricordi da solo?

edit: devo ricordarti i pronostici, le schedine date per vincenti al 100%, ecc?
                        Dopo sta ownata è finito al centro della terra

Commenta

Oddio, che partita che ha fatto Dida

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                            Spero che il gelato te lo faccia pagare a te
                            no pero in compenso m ha preso a legnate

Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
                              no pero in compenso m ha preso a legnate
                              L'avrei fatto anche io :P

Cmq se stassera la roma vince io alla SNAI ciulo 800 euro GRAZIE BAYERN PER AVER PAREGGIATO ALL'ULTIMO!
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                                L'avrei fatto anche io :P

Cmq se stassera la roma vince io alla SNAI ciulo 800 euro GRAZIE BAYERN PER AVER PAREGGIATO ALL'ULTIMO!
                                nn vorrei gufarti . hai ottime possibilita di vittoria ora come ora. ma quanti euro c hai scommesso per vincerne 800

Addio.

Commenta

Sto operando...
                                X