annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Bayern

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan-Bayern

Van Buyten rulla

Il Milan non aveva giocato malissimo, ma adesso si fa dura.

Edit:il rigore, stando a chi l'ha vista (milanisti compresi) non esisteva.
    Ultima modifica di Santo; 03-04-2007, 23:53.
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

il milan ha mollato dopo aver segnato, se continuava a giocare come il primo tempo gliene avrebbe fatti altri 2, però purtroppo sono scoppiati fisicamente.

comunque le partite che trasmette sky si possono vedere in streaming dal sito della uefa a 7 euro, connessione richiesta: 400K/s in download. io stasera il milan l'ho visto lì.
    Maelstrom

Commenta

Io ho comprato altra card per il digitale o_O

e mi vedo le partite gratis fino a giugno
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Non ha senso cosi, non ha proprio senso.

Bah.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

nn fatemi commentare o mi bannano per insulti...

All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
            nn fatemi commentare o mi bannano per insulti...

Sono con te fratello

Commenta

Rigore regalato.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                Rigore regalato.

Come il gol annullato a gilardino o il rigore negato a kaka' nel primo tempo
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                  Come il gol annullato a gilardino o il rigore negato a kaka' nel primo tempo
                  Ero al bowling, sono riuscito a vedere solo il primo gol del milan e i 5-6 minuti in cui c'è stato anche il rigore del 2-1.

Commenta

Poca Bergamo stavolta in questa Milano da bere.

Commenta

Un rigore non concesso non vuol dire per forza che bisogna regalarne un altro inventandoselo.L'errore sul fuorigioco di Gilardino ci può stare visto che sono partiti in linea perfetta e a velocità normale è praticamente sicuro l'errore se il lancio viene fatto in verticale.
                      Comunque Milan sciupone il ritorno sarà molto duro.

Commenta

che goal del ***** che abbiamo preso =__=

Azazel
                        Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                        ZULUHOTELITALIA

Commenta

A prescindere della NON presenza in campo (diciamo ovunque) di quella pippaccia di Dida (ripeto, condoglianze per il rinnovo), come al solito, la terna arbitrale ha rovinato una partita che, in teoria, avrebbe dovuto dare spettacolo per tutti i 90 minuti...e che invece (a parer mio) ha deluso molto (sul piano del risultato finale, che lo dico a fare -__).

La vedo dura..per la gara di ritorno.

ps: posso esprimermi su Kaka'? io continuo a ripetere che il Milan dipende troppo da lui (quando e' in giornata, come stasera appunto).
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                            Un rigore non concesso non vuol dire per forza che bisogna regalarne un altro inventandoselo.L'errore sul fuorigioco di Gilardino ci può stare visto che sono partiti in linea perfetta e a velocità normale è praticamente sicuro l'errore se il lancio viene fatto in verticale.
                            Comunque Milan sciupone il ritorno sarà molto duro.
                            Vabè vedi che i rigori non c'erano entrambi
                            Il fuorigioco era si inesistente, ma come dici tu è difficile giudicare sul momento quindi amen.

Sostanzialmente si rosica perchè il Milan ha dominato 75 minuti di partita, sinceramente non ricordavo di vedere un Milan cosi ben giocante dalla stagione scorsa.. Gli ultimi 15 minuti non son stati di panico (come tristemente ricordiamo con il liverpool), ma di relativa sfortuna.

I tedeschi due tiri han fatto, e due goal c'han rifilato.

A conti fatti non meritavamo il pareggio, e loro non meritavano due preziosissimi goal in trasferta.

Il rosic, plausibile, è tutto qui.

Originariamente inviato da Irenicus80 Visualizza il messaggio
                            ps: posso esprimermi su Kaka'? io continuo a ripetere che il Milan dipende troppo da lui (quando e' in giornata, come stasera appunto).
                            Ma non è vero! Stranamente ha giocato meglio seedorf e addirittura molto piu preciso Pirlo sui lanci. Ripeto: mi è sembrato di vedere il vecchio milan..
                            Kakà purtroppo marcato benissimo ha fatto ben poco, gli innesti dal centrocampo in su raramente passavano dai suoi piedi. (le palle goal, per intenderci, son state tutte su cross o calci piazzati)
                            Ultima modifica di HolyShadow; 04-04-2007, 02:44.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                              Vabè vedi che i rigori non c'erano entrambi
                              Il fuorigioco era si inesistente, ma come dici tu è difficile giudicare sul momento quindi amen.
                              No il primo rigore secondo me era netto, il secondo se l'è inventato.
                              Kaka sinceramente ultimamente non mi sta piacendo per niente: ottime ripartenze veloci palla al piede ma nella zona calda sembra quasi che non sappia più cosa fare. Non è lo stesso Kaka di inizio stagione e spero si riprenda totalmente presto.

Commenta

Sto operando...
                              X