annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo United

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo United

    E' così che viene chiamato in Inghilterra, senza la parola Manchester. Qeusto perchè i tifosi devono assolutamente differenziarsi da quelli del manchester City. La rivalità è così grande che nemmeno pronunciare la parola è consentito.
    Lo United è la prima squadra d'Inghilterra, la più importante, quella con maggior prestigio. Come in Italia c'è la Juventus, tanto per intenderci.
    Sono tantissimi i grandi giocatori che hanno vestitro la maglia indiavolata, da Best, passando per Erik Cantona, fino ad arrivare a Beckam, quello vero.
    Il Manchetser è la squadra più ricca del mondo, davanti, in ordine, a Real Madrid e Juventus.
    Questa squadra ora sta per approdare a Roma, per giocare una delle partite più importanti della stagione.

    forza manchester

  • #2
    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    ...quella con maggior prestigio. Come in Italia c'è la Juventus, tanto per intenderci.
    *qualcuno gentilmente inserisca qui lo smile più grande del mondo*

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Lo United è la prima squadra d'Inghilterra, la più importante, quella con maggior prestigio. Come in Italia c'è la Juventus, tanto per intenderci.
      [/SIZE]

      Non sapevo che rubasse pure il manchester >_<
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

      Commenta


      • #4
        Red Devils

        Commenta


        • #5
          e ribadisco :


          FORZA MANCHESTER

          Commenta


          • #6
            Qual'è il senso di questo post? Io ho tre ipotesi:

            1. Istruire gli utenti circa la particolarità del nome "United", preferito dai tifosi.
            2. Informare dell'arrivo del Manchest... pardon! Dello United a Roma.
            3. Citare la Juve anche quando non c'entra una ma*onna.

            Secondo voi?
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              -.-' io sono un amante dei Red Devils e tifoso Romanista...non vi dico come vivo sta partita...

              cmq paolè...rosika meno che ti fa bene al fegato...
              firma irregolare - gwineth

              Commenta


              • #8
                Forza United, Foza United, Forza United, si, si, siiiiiiii!!!!

















                ma
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  Ma io tifo Roma

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Corvo80 Visualizza il messaggio
                    Qual'è il senso di questo post? Io ho tre ipotesi:

                    1. Istruire gli utenti circa la particolarità del nome "United", preferito dai tifosi.
                    2. Informare dell'arrivo del Manchest... pardon! Dello United a Roma.
                    3. Citare la Juve anche quando non c'entra una ma*onna.

                    Secondo voi?


                    La 3 secondo me!!

                    A wang al massimo il Manchester United è come il Milan in italia

                    non come la juve e te lo dice un interista.
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

                    Commenta


                    • #11
                      apparte wang che io tifo roma a prescindere solo perchè è una squadra italiana,cmq sei una cosa impossibile,veramente,non so come ti si possa sopportare nella vita reale
                      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                      Eulero.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        E' così che viene chiamato in Inghilterra, senza la parola Manchester. Qeusto perchè i tifosi devono assolutamente differenziarsi da quelli del manchester City. La rivalità è così grande che nemmeno pronunciare la parola è consentito.
                        Lo United è la prima squadra d'Inghilterra, la più importante, quella con maggior prestigio. Come in Italia c'è la Juventus, tanto per intenderci.
                        Sono tantissimi i grandi giocatori che hanno vestitro la maglia indiavolata, da Best, passando per Erik Cantona, fino ad arrivare a Beckam, quello vero.
                        Il Manchetser è la squadra più ricca del mondo, davanti, in ordine, a Real Madrid e Juventus.
                        Questa squadra ora sta per approdare a Roma, per giocare una delle partite più importanti della stagione.

                        forza manchester
                        ho sempre avuto un'amore x questo team...da best passando x cantonà e finendo con beckham

                        sinceramente nn ho trovato i biglietti x la partita che rosik
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          La 3 secondo me!!

                          A wang al massimo il Manchester United è come il Milan in italia

                          non come la juve e te lo dice un interista.
                          sbagli

                          il man utd è come il milan in europa e la juve in italia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            sbagli

                            il man utd è come il milan in europa e la juve in italia

                            Ah allora se lo dici tu che sbaglio... allora si...


                            Parlava di importanza e prestigio. Mi pare che il milan sia più importante della juve e abbia maggior prestigio


                            Sarà che io mi ricordo del milan degli olandesi. Il milan che vinceva e asfaltava tutto

                            Tra l'altro non fate paragoni con il campionato inglese e quello italiano

                            dato che quello inglese così come è ora (la premiere league) esiste solo dal 92.



                            Se poi volete fare una conta a chi ha più trofei in inghilterra e italia

                            vincono Juventus e Liverpool per trofei nazionali


                            dato che il liverpool ha 18 trofei nazionali
                            e il manchester solo 15
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                              Ah allora se lo dici tu che sbaglio... allora si...


                              Parlava di importanza e prestigio. Mi pare che il milan sia più importante della juve e abbia maggior prestigio


                              Sarà che io mi ricordo del milan degli olandesi. Il milan che vinceva e asfaltava tutto

                              Tra l'altro non fate paragoni con il campionato inglese e quello italiano

                              dato che quello inglese così come è ora (la premiere league) esiste solo dal 92.



                              Se poi volete fare una conta a chi ha più trofei in inghilterra e italia

                              vincono Juventus e Liverpool per trofei nazionali


                              dato che il liverpool ha 18 trofei nazionali
                              e il manchester solo 15

                              In Italia la squadra più prestigiosa è la Juventus.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X