annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uniti contro il malvagio Impero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uniti contro il malvagio Impero

E la stagione raggiunge il punto più importante, ma oserei dire, il più caldo. Importante non per le partite che ora offrirà, che sono comunque entusiasmanti, la più importante sarà "quella finale", ma importante perchè le partite di ora sono cruciali per arrivare in quella finale.
    A questa grande fase finale non partecipa il malvagio Impero, quello che con la tirannia, la calunnia, si è fatto posto nel mondo del calcio. E parlo proprio di loro, di Moratti, di Guido Rossi, dell'Inter. Il calcio, proprio il calcio, non ha voluto questi farabutti in una posizione importante, il malvagio impero, è stato buttato fuori.
    Ora, Moratti va anche verso la Presidenza, o vice presidenza della Lega. Ma cosa può importarci ormai? Nulla, perchè tanto lotteremo sempre contro il malvagio impero, uniti come lo era Luke Skywalker, uniti come Juwomba. Questa grande Alleanza in pochi mesi ha dato i giusti frutti, ed ha già fatto in modo che non restasse nulla per l'Impero, se non un misero campionato che non conta nulla. Questa è già una grande vittoria.

Torniamo a parlare di grande calcio, cosa che il malvagio Impero può solamente stare a guardare, perchè c'è una squadra che dovrà affrontare qualcosa di grande, di stratosferico, di incommentabile. Una squadra delle 8 che si misurerà contro altre 7 più forti del mondo. Roma è stata praticamente svaligiata di tutti i tagliandi per la partita contro il Manchester United, i diavoli rossi. gente che ha fatto una giornaya intera di fila. La squadra di Spaletti è la più grande testimone dell'innocenza della Juve.
    Ed il malvagio Impero non riuscirà mai a vincere.

Roma-Manchester sarà una grande partita. Tutti dovremo tifare a più non posso per gli Inglesi, tutti dovremo tifare a più non posso contro la Roma, ma c'è la consapevolezza che la Roma può farcela. Anche se la storia ci insegna che i giallorossi non hanno storia in Europa, quest'anno il loro calcio è alla portata europea. A differenza del malvagio impero interista loro giocano bene a calcio.

Onoriamo quindi i giallorossi, anche noi Juventini. Saremo chiaramente i loro rivali in platea, ma in noi c'è la fierezza che non c'è L'Inter a giocare una competizione così importante. Siamo contenti di questo perchè significa che la Juve è innocente.

Lotteremo contro il malvagio Impero che ha rovinato il calcio. Noi, la rande Alleanza, cercheremo di salvarlo.

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
    .

. Tutti dovremo tifare a più non posso per gli Inglesi, tutti dovremo tifare a più non posso contro la Roma, ma c'è la consapevolezza che la Roma può farcela. Anche se la storia ci insegna che i giallorossi non hanno storia in Europa, quest'anno il loro calcio è alla portata europea.
    *

Commenta

Oddio wang fai morire dal ridere

Il bello e' che magari sei anche convinto che la juve non rubava da anni 0_o'

L'unica cosa su cui sono d'accordo era che la juve non doveva andare in serie B, doveva semplicemente restituire gli scudetti rubati ( che poi in realta' dalle immagini che si hanno dei campionati precedenti erano molto piu' di due ) e i soldi vinti con essi.
      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

ma ma ma ma ma ma
        "Sei un pensionato demerd*."
        "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Io sono con Wang

Commenta

Lotterò fino alla morte al tuo fianco wang

Commenta

PER SPARTAAAAA!!!!

PS Comunque sono in parte d'accordo con quanto ha detto wang.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

..... non c'è L'Inter a giocare una competizione così importante. Siamo contenti di questo perchè significa che la Juve è innocente.....

Cioe' l'innocenza della juve si deduce dalla partita Valencia-Inter?

Quindi:
                se vinceva il valencia, la juve non ha fatto nulla.
                se vinceva l'inter, la juve aveva fatto quelle cose.

Commenta

Originariamente inviato da Corvo80 Visualizza il messaggio

PER SPARTAAAAA!!!!

PS Comunque sono in parte d'accordo con quanto ha detto wang.

Commenta

Bah, se la Roma vincesse io non ci troverei nulla di male (a parte gli sboroneggiamenti dei romanisti).
                    Non vedo cosa c'entri la Roma con la colpevolezza della Juve, come non vedo cosa c'entri la partita di Valencia.

Commenta

basta shirai con questi post rosik nei confronti dell'inter

Commenta

C'è da aggiungere anche una cosa molto importante. La Roma per noi Juventini è una nemica. Ed un vero tifoso deve provare il massimo rispetto per la squadra nemica. Cos' anche per il MIlan.
                        Per intenderci, già il fatto di considerarsi nemici è qualcosa di gran valore.

Tutti noi Juventini tiferemo a più non posso il Manchester, ma se la Roma dovesse passare gli stringeremo la mano, e chiaramente torneremo a gufare nella prosima partita.

Questo discorso non vale però verso il malvagio Impero nerazzurro, in quanto dopo tutto quello che ha combinato per scalare nel calcio, non viene preso nemmeno in considerazione il fattore rispetto.

E' solo immondizia da cui liberarci.

Commenta

Il mio arco è con te Wang

All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Tutti noi Juventini tiferemo a più non posso il Manchester, ma se la Roma dovesse passare gli stringeremo la mano, e chiaramente torneremo a gufare nella prosima partita.

Commenta

Tutti noi Juventini tiferemo a più non posso il Manchester,

Tranquilli saremo in tanti e non ci sarà neanche bisogno di gufare.

Commenta

Sto operando...
                              X