annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

milan minacciato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Infatti è per me che han cambiato le regole sugli stranieri...

e gia e gia...
    e già già ma che c'entra con il mio post,0 argomentazioni?

e già già...

p.s. io de sta regola di cui parli,nn ne vedo traccia sul sito della FIGC.
    in caso tu parlassi della possibilità delle squadre che sono in A di tessereare un solo extracomunitario a patto che se ne levi uno in rosa,bè è na stupidaggine e x quello basta vedere l'inter che nn ha quasi un giocatore italiano nella rosa titolare.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 28-03-2007, 19:03.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      e già già ma che c'entra con il mio post,0 argomentazioni?

e già già...

p.s. io de sta regola di cui parli,nn ne vedo traccia sul sito della FIGC.
      in caso tu parlassi della possibilità delle squadre che sono in A di tessereare un solo extracomunitario a patto che se ne levi uno in rosa,bè è na stupidaggine e x quello basta vedere l'inter che nn ha quasi un giocatore italiano nella rosa titolare.

Ma come l'anno del terzo scudetto della roma.. un certo nakata che segna... un nakata che non sarebbe potuto entrare fino a qualche giorno prima

non ti dice niente?

Capisco che a roma non vediate più in là di totti.. ma almeno qualche cosa sui vostri giocatori dovreste saperla
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Ma come l'anno del terzo scudetto della roma.. un certo nakata che segna... un nakata che non sarebbe potuto entrare fino a qualche giorno prima

non ti dice niente?

Capisco che a roma non vediate più in là di totti.. ma almeno qualche cosa sui vostri giocatori dovreste saperla
        oddio dovrei piangere io x quello scudetto perso e x quello precedente praticamente rubato con una mossa da demagoghi (partita di perugia) dato che il milan l'aveva preso alla lazio l'anno prima.

daje su famola finita ciccio
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

oddio dovrei piangere io x quello scudetto perso e x quello precedente praticamente rubato con una mossa da demagoghi (partita di perugia) dato che il milan l'aveva preso alla lazio l'anno prima.

Ma no ti faccio notare.. che il potere lo avevate pure voi. E lo avete tutt'ora.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Oddio ti dimostri sempre di più ridicolo...

Voi avete perso contro il perugia , AVETE SCAGLIATO , non v'hanno rubato niente il Perugia v'ha ARATO, e la settimana precedente avevate rubato contro il Parma con un goal annullato a cannavaro senza motivo , te lo ricordi? E ancora Parli?

Vi ricordo che stavamo a -9 e siamo arrivati a +1 , vincendo pure a Torino e dici che abbiamo rubato? ma smettila , per te c'è sempre il forum Moda e tendenza.

Edit: dobbiamo ricordare anche nel 98 quando c'avete rubato due partite con la mano di iuliano o dobbiamo ricordare Juve- Inter del 98 eh eh?

Commenta

gobbi radiati plz
              INTER

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                Oddio ti dimostri sempre di più ridicolo...

Voi avete perso contro il perugia , AVETE SCAGLIATO , non v'hanno rubato niente il Perugia v'ha ARATO, e la settimana precedente avevate rubato contro il Parma con un goal annullato a cannavaro senza motivo , te lo ricordi? E ancora Parli?

Vi ricordo che stavamo a -9 e siamo arrivati a +1 , vincendo pure a Torino e dici che abbiamo rubato? ma smettila , per te c'è sempre il forum Moda e tendenza.

Edit: dobbiamo ricordare anche nel 98 quando c'avete rubato due partite con la mano di iuliano o dobbiamo ricordare Juve- Inter del 98 eh eh?
                aspetta ridicolo ora sei tu....il perugia ha arato la juve hhahahaahh,ha pure segnato quella sega di calori (difensore),hanno fatto un tiro in porta,il goal...lajuve 10 volte tanto quella partita era ingiocabile il pallone manco rimbalzava na volta,è stata na mossa da demagoghi sennò facevano scoppiare la federcalcio e la juve...

e si li c'ho rosicato,con la roma l'anno dopo è stato diverso....almeno hanno vinto senza mosse da demagoghi.

quando,superficiale che nn sei altro,ho scritto che l'hanno rubato?o che la lazio ha pagato qualcuno???io ho solo detto che è stato scippato con una mossa da demagoghi ma nn è una partita che decide il campionato,come tu hai ben detto avete recuperato 9 punti ma nn so se a giocare su un terreno normale la juve avrebbe perso con una squadretta del genere.in definitiva,se leggi fra le righe, la lazio nn ha demeritato lo scudetto...la juve si xk si è mangiata un vantaggio assurdo (un po' come fece la lazio l'anno prima).

io ho solo detto che c'è stata na mossa da demagoghi xk lo scudetto l'avesse vinto la juve sarebbe successo un macello che nn finiva +.

Ogni anno assisitamo a goal in fuorigioco,nn validi,falli inesistenti,espulsioni a buffo ma solo quando na squadra stavincendo tutto a mani basse lo si fa notare,dato che mi capita anche a me quando vedo le altre squadre vincere come il milan circa 3 anni fa.

GLI ERRORI CI STANNO,puoi rosica,ma ci stanno punto e basta.

p.s. consiglio a te il forum moda e tendenza,è x persone che sono superficiali nella lettura.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 06-04-2007, 21:34.

Commenta

Sto operando...
                X