annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ajax segna, l'arbitro esulta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
    Ma avete almeno una benchè minima idea di cosa sia sto pseudo Fair play?

Pare proprio di no.

Quello è falsare una partita, nient'altro.
    Fair Play secondo te cosa è?
    Cosa c'è di più rapresentativo del Fair Play del farsi segnare dopo aver fatto un gol a buffo?
    Oppure Di Canio che invece di andare in porta si ferma perchè un avverasrio si era fatto male in area?
    O un De Rossi che ammettte di aver preso la palla con la mano e fa annullare il gol?

Non so cosa tu intenda per Fair Play...

Commenta

idolo

Commenta

ma se lo stavan mangiando

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
          Fair Play secondo te cosa è?
          Cosa c'è di più rapresentativo del Fair Play del farsi segnare dopo aver fatto un gol a buffo?
          Oppure Di Canio che invece di andare in porta si ferma perchè un avverasrio si era fatto male in area?
          O un De Rossi che ammettte di aver preso la palla con la mano e fa annullare il gol?

Il cosiddetto fair play vuol semplicemente dire giocare rispettosi delle regole.

Ora non so a te, ma a me non risulta da nessuna parte che dopo un gol così bisogna lasciar segnare gli altri.

Stesso dicasi per Mutu, in quel caso però esiste solo UNA regola: è l'arbitro che decide se fermare o meno il gioco.

Non l'ha fermato ed ha fatto gol. Non c'è nulla di sbagliato.

Commenta

ma il fair play non è inteso anche come gioco pulito?
            nel senso di rispettare gli avversari?

Commenta

grande qst arbitro!!
              Mi ricorda il guardalinee ke cantava l'inno della juve a inizio partita!!

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                ma il fair play non è inteso anche come gioco pulito?
                nel senso di rispettare gli avversari?
                Esatto; ma c'è chi lo intende solo nel rispetto delle REGOLE il che è una limitazione sbagliata che porta a pensieri altrettanto erronei.

Commenta

Fair Play non vuol dire solo attenersi alle regole, anzi: attenersi alle regole è solo uno dei 10 principi del Fair Play.

http://it.wikipedia.org/wiki/Fair_play

Al punto 2 c'è giocare con lealtà. Un giocatore o una squadra che pone rimedio ad un errore arbitrale rimettendoci del proprio a favore dell'altra squadra è, a mio avviso, esempio di lealtà.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da enricocucinotta Visualizza il messaggio
                      grande qst arbitro!!
                      Mi ricorda il guardalinee ke cantava l'inno della juve a inizio partita!!
                      Dai, è orecchiabile su
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                        Senti ciccio, vatti a vedere cosa significa il fair play, poi ripassa.

E piantala di usare ste càzzo di k, davvero, non se ne può più di leggere aborti simili.
                        se non vuoi leggermi puoi benissimo mettermi in ignore
                        scrivo come mi pare.. nn ho di certo bisogno della maestrina virtuale...

e cmq

ciccio ci kiami tua sorella

Giocare per vincere
                        Giocare con lealtà
                        Attenersi alle regole del gioco
                        Portare rispetto ai compagni di squadra, gli avversari, agli arbitri (arbirtro, guardalinee e quarto uomo) e agli spettatori.
                        Accettare la sconfitta con dignità.
                        Promuovere gli interessi del calcio.
                        Rifiutare la corruzione, il doping, il razzismo, la violenza e qualsiasi cosa possa arrecare danno allo sport.
                        Aiutare gli altri a resistere ai tentativi di corruzione.
                        Denunciare coloro che tentano di screditare il calcio.
                        Onorare coloro che difendono la buona reputazione del calcio
                        Ultima modifica di van89; 24-03-2007, 08:59.

Commenta

Originariamente inviato da van89 Visualizza il messaggio
                          ciccio ci kiami tua sorella
                          Non sei mia sorella, ciccio.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            sempre curiosando ho trovato quest'altra cosa strana;
                            senza che apro un altro thread, guardatevi quest'esempio di fairplay:

http://dailymotion.alice.it/it/video...mk=hpboxcan1_5
                            Direi più che onesto, anche se non ho capito perchè non l'hanno fatto subito, ma hanno fatto due passaggi e sia andato poi un giocatore a prendere la palla che stava uscendo: avrebbero dovuto passare la palla agli avversari e questi avrebbero dovuto farsi autogol...
                            Comunque, io sono il primo portavoce del fair paly, però non sopporto la gente che dopo un contrasto si rantola a terra per far fermare il gioco. Innanzitutto perchè nella stragrandissima maggioranza dei casi sta spudoratamente fingendo. In secondo luogo perchè i contrasti fanno parte del gioco. Se uno sta facendo un'azione in velocità, doversi fermare perchè uno ha preso una botta in un normale contrasto di gioco mi fa ridere: meno mammolette in campo. Perchè, ora come ora, se uno si rompe una gamba, nessuno se ne accorge, perchè tanto si rotolano tutti a terra come se fossero stati mutilati e ormai non ci si fa nemmeno caso.

Commenta

Gli unici scontenti della vicenda penso che siano i fantalllenatori che avevano quello che si è fatto autogol nella loro squadra del fantacalcio
                              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

qui ho molti dubbi eh

Commenta

Sto operando...
                                X