annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Minacce a Moratti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Minacce a Moratti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...emoratti.shtml

Busta con proiettile a Moratti
    Nella sede dell'Inter è arrivata una lettera anonima di minacce, con bossolo di pistola al presidente e ad altri dirigenti. Gli inquirenti sugli autori: "Profilo molto basso"
    Massimo Moratti, presidente dell'Inter. Ansa
    Massimo Moratti, presidente dell'Inter. Ansa
    MILANO, 21 marzo 2007 - Una busta con una lettera anonima di insulti e minacce a Massimo Moratti, ad altri dirigenti dell'Inter e alle loro famiglie, accompagnata da un bossolo di pistola di grosso calibro e da alcuni pallini da fucile, è arrivata una decina di giorni fa nella sede nerazzurra di via Durini. È quanto riporta il Corriere della Sera in edicola oggi, secondo cui da otto mesi nella sede dell'Inter vengono ricevuti, sotto varie forme, messaggi di forte protesta dopo le due sentenze della Caf, che ha revocato lo scudetto del 2005 alla Juve e assegnato quello del 2006 alla squadra di Roberto Mancini.
    LA DENUNCIA - Si tratta, secondo gli investigatori, di minacce "di profilo molto basso" dagli. La Questura non sottovaluta l'episodio ma lo colloca all'interno della più ampia serie di reazioni e proteste, alcune delle quali minacciose, giunte alla sede dell'Inter dopo i verdetti di Calciopoli. Ma dopo l'ultima vicenda l'Inter si è convinta a uscire dal riserbo mantenuto in precedenza e a denunciare l'episodio alla polizia, il 14 marzo scorso. Il sostituto procuratore di turno quel giorno, ricevuta la segnalazione, ha aperto un fascicolo sull'episodio.
    PROVENIENZA: FIRENZE - La busta, affrancata come posta prioritaria, reca il timbro del 13 marzo e proverrebbe dal centro smistamento postale di Firenze. Conteneva un foglio formato A/4 con un breve scritto in stampatello che, pare con un linguaggio molto semplice, lanciava minacce a Moratti, Mancini, Rossi, Oriali e alle loro famiglie. Nella busta c'erano anche un bossolo calibro 8 (forse di un proiettile a salve) e alcuni pallini da caccia
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

ma per me sono bufale che si inventano i giornali,oppure magari uno scherzo,piu che minacce,poi chissà quante ne riceverà una persona cosi conosciuto come lui

Commenta

Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
      ma per me sono bufale che si inventano i giornali,oppure magari uno scherzo,piu che minacce,poi chissà quante ne riceverà una persona cosi conosciuto come lui

E cmq fossi in voi tifosi dell'inter spererei lo levassero di mezzo, con lui in 20 anni non avete vinto niente, va a finire che se cambiate presidente qualcosa lo vincete anche voi

Commenta

capita alle persone famose...anche se nn dovrebbe

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

lo scherzo di qualche imbecille...
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            lo scherzo di qualche imbecille...
            '.'

Commenta

3d inutile come gli altri.....
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

3d inutile.. di queste cose ne succedono a palate tutti i giorni, e mi stupisco che i dirigenti di un club serio come l inter permettano di pubblicarle su un giornale importante come questo invece che sorvolare su simili cavolate.
                moratti ancora una volta + pagliaccio..
                apri un thread anche sulla lite verbale con il giornalista milanese avuta da moratti qualche giorno fa. il giornalista gli urlava di levarsi lo scudetto di carta dell anno prima
                grande

uno col piede caldo :O
                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                Originariamente inviato da Blackhawk19
                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  3d inutile come gli altri.....
                  Se i threads sono inutili non postare per favore per fare + 1.

Cmq chissà chi sarà stato , io un'idea ce l'ho , avete notato chi è scomparso nel forum ultimamente Wang

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    Se i threads sono inutili non postare per favore per fare +
                    *
                    cmq credo sia solo uno stupido ske di qualke idiota.

Commenta

il post che avete fatto inutile viene segnalato come spam da un moderatore.. penso sia il caso eh.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                        il post che avete fatto inutile viene segnalato come spam da un moderatore.. penso sia il caso eh.
                        segnala quello che vuoi ma io ho risposto in maniera coerente all interno del thread nn penso di essere punibile per spam
                        e se sei una persona seria credo che tu lo sappia

uno col piede caldo :O
                        icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                        Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                        Originariamente inviato da Blackhawk19
                        La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                          Se i threads sono inutili non postare per favore per fare + 1.

Cmq chissà chi sarà stato , io un'idea ce l'ho , avete notato chi è scomparso nel forum ultimamente Wang
                          e basta rosicà

p.s. se nn stavi a rosica nn quotavi solo me ^^

p.p.s. wang è sempre presente,solo che nn lo riconosci
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
                            segnala quello che vuoi ma io ho risposto in maniera coerente all interno del thread nn penso di essere punibile per spam
                            e se sei una persona seria credo che tu lo sappia

Il tuo era un post sensato con alcuni righe....

mentre altri erano post solo per far +1
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
                              apri un thread anche sulla lite verbale con il giornalista milanese avuta da moratti qualche giorno fa. il giornalista gli urlava di levarsi lo scudetto di carta dell anno prima
                              grande
                              ahahah quello si che è stato geniale e tra l'altro quando Moratti gli ha rinfacciato di essere maleducato, il tipo (probabilmente juventino) gli ha ricordato il suo gesto e le sue parole durante il derby^^

cmq secondo me Moratti se l'è fatta sotto aprendo la busta
                              ora dopo questo gesto è sicuro che dirà a Mancini di giocare con la Primavera in campionato

bah

Commenta

Sto operando...
                              X