annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quagliarella è di....?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quagliarella è di....?

Quagliarella-Napoli 'Dopo la Samp vorrei giocare lì'

20:49 del 20 marzo

Dalla nativa Castellamare di Stabia a Napoli. Fabio Quagliarella, volto nuovo della Nazionale di Donadoni, come tanti, spera di vestire un giorno la maglia del Napoli. "Il mio cartellino è metà della Samp e metà dell'Udinese. Saranno loro a decidere, io vorrei rimarrei a Genova per un altro anno o due, e poi mi piacerebbe giocare a Napoli".

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=37439

-----------------------------------------------------------------------------

Niente inter.. riferito a chi diceva che fosse suo
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Tu ancora che dai retta ai romanisti...

Commenta

si è da un po che gira questa notizia nell'aria...se va buono x il napoli

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da bebecco Visualizza il messaggio
          se va buono x il napoli
          *

Commenta

come al solito aspetto la firma,xk nel mondo del calciomercato è pieno di paraculi che utilizzano i media a loro vantaggio magari x farsi offirre somme maggiori (sia x il cartellino che x il contratto).
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              come al solito aspetto la firma,xk nel mondo del calciomercato è pieno di paraculi che utilizzano i media a loro vantaggio magari x farsi offirre somme maggiori (sia x il cartellino che x il contratto).
              straquoto. l inter ce la usa a fare bastardate.. lo fece con la juve che stava per ingaggiare stankovic, lo fece con ibrahimovic che quest estate aveva quasi firmato per il milan , si è appena inserita nella trattativa della juve con almiron ( di cui nn capisco cosa se ne faccia) e lo fara anche per quagliarella se gli rigira a moratti.
              per quanto riguarda l episodio di ibra ancora mi ricordo quest estate le risate. giocavamo a pallone al mare e 2 miei amici tifosissimi del milan, luigi e riccardo erano super gasati per ibra al milan e cercavano di fare giocate di fino urlando ibrahimovic! zlatan! e sfottendo un mio amico interista su crespo che dicevano fosse vecchio.. il pomeriggio stesso si ripresenta al mare il mio amico interista. filippo, con un foglio con scritto notizia ansa: ibra firma per l inter. appena hanno letto il foglio riccardo giuro su mia madre se ne è mangiato un pezzo con un morso e ha scagliato la palla a 3 stabilimenti di distanza.. che risate
              la mia juve stava in B quindi... ;_;

uno col piede caldo :O
              icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
              Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
              Originariamente inviato da Blackhawk19
              La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Sto operando...
              X