Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus - napoli ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggioinutile flame.. ke inoltre a Napoli nn c'è solo gente di m***a ce ne è uguale alle altre città.
Sei non sei mai uscito da quella città non parlare a vanvara
Commenta
-
Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggiono nn ci sn solo ragazze putroppo ma questo vale per tutto il mondo
Commenta
-
Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
PS: rispondo già ai soliti cerebrolesi che usciranno "uh uh ma tu nn eri della reggina?"
si, io tifo 19545 squadre ok? grazie.
Commenta
-
Serie B Tim - 20 mar 2007 - 19:38
Juventus-Napoli il 10 aprile
Ora è ufficiale. La Lega Calcio ha comunicato l’elenco delle partite della 10ª giornata di ritorno di Serie B che verranno rinviate per gli impegni delle Nazionali. Sono tre e tra queste spicca Juventus-Napoli, big match del turno e dell’intero campionato. La sfida, originariamente in programma per domenica 25 marzo alle ore 15 allo stadio Olimpico, è stata rinviata a martedì 10 aprile. L’orario di inizio verrà comunicato successivamente. A questo punto, la Juventus non tornerà in campo per gare ufficiali prima di sabato 31 marzo, giorno in cui è in programma la trasferta in casa del Pescara.
Le altre gare che slitteranno sono Brescia-Triestina e Pescara-Treviso.
Fonte: www.juventus.it
Commenta
-
ma porco...... di martedì sempre e cmq.... che palle...
elle appena mi arriva l'ultimo ordine che ho fatto di ebay, raggruppo tutta la roba e faccio foto, poi mi dici se sono solo gobbo ^^
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggioma porco...... di martedì sempre e cmq.... che palle...
elle appena mi arriva l'ultimo ordine che ho fatto di ebay, raggruppo tutta la roba e faccio foto, poi mi dici se sono solo gobbo ^^
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioSerie B Tim - 20 mar 2007 - 19:38
Juventus-Napoli il 10 aprile
Ora è ufficiale. La Lega Calcio ha comunicato l’elenco delle partite della 10ª giornata di ritorno di Serie B che verranno rinviate per gli impegni delle Nazionali. Sono tre e tra queste spicca Juventus-Napoli, big match del turno e dell’intero campionato. La sfida, originariamente in programma per domenica 25 marzo alle ore 15 allo stadio Olimpico, è stata rinviata a martedì 10 aprile. L’orario di inizio verrà comunicato successivamente. A questo punto, la Juventus non tornerà in campo per gare ufficiali prima di sabato 31 marzo, giorno in cui è in programma la trasferta in casa del Pescara.
Le altre gare che slitteranno sono Brescia-Triestina e Pescara-Treviso.
Fonte: www.juventus.it
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta