annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Juventus - napoli ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    No grazie, ci tengo alle mie mutande
    inutile flame.. ke inoltre a Napoli nn c'è solo gente di m***a ce ne è uguale alle altre città.

Commenta

Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
      inutile flame.. ke inoltre a Napoli nn c'è solo gente di m***a ce ne è uguale alle altre città.
      Come se solo a napoli ci fossero le ragazze

Sei non sei mai uscito da quella città non parlare a vanvara

Commenta

abito vicino a Bologna e di città ne ho visitate tante nn ti preocc.
        no nn ci sn solo ragazze putroppo ma questo vale per tutto il mondo

Commenta

Originariamente inviato da torredelgreco Visualizza il messaggio
          no nn ci sn solo ragazze putroppo ma questo vale per tutto il mondo
          Ma di qui a dire che le napoletane siano le migliori ed insostituibili, o che ti danno di più (che poi al massimo ti prendono di più ) ce ne corre eh

Commenta

Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio

PS: rispondo già ai soliti cerebrolesi che usciranno "uh uh ma tu nn eri della reggina?"
            si, io tifo 19545 squadre ok? grazie.
            non preoccuparti abbiamo capito che sei solamente gobbo, una vergogna

Commenta

che bella user che hai tony, MEPHISTO, sei cosi ivol... *_*

Commenta

Serie B Tim - 20 mar 2007 - 19:38

Juventus-Napoli il 10 aprile

Ora è ufficiale. La Lega Calcio ha comunicato l’elenco delle partite della 10ª giornata di ritorno di Serie B che verranno rinviate per gli impegni delle Nazionali. Sono tre e tra queste spicca Juventus-Napoli, big match del turno e dell’intero campionato. La sfida, originariamente in programma per domenica 25 marzo alle ore 15 allo stadio Olimpico, è stata rinviata a martedì 10 aprile. L’orario di inizio verrà comunicato successivamente. A questo punto, la Juventus non tornerà in campo per gare ufficiali prima di sabato 31 marzo, giorno in cui è in programma la trasferta in casa del Pescara.

Le altre gare che slitteranno sono Brescia-Triestina e Pescara-Treviso.

Fonte: www.juventus.it

Commenta

ma porco...... di martedì sempre e cmq.... che palle...
                  elle appena mi arriva l'ultimo ordine che ho fatto di ebay, raggruppo tutta la roba e faccio foto, poi mi dici se sono solo gobbo ^^

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originariamente inviato da Mephisto Visualizza il messaggio
                    ma porco...... di martedì sempre e cmq.... che palle...
                    elle appena mi arriva l'ultimo ordine che ho fatto di ebay, raggruppo tutta la roba e faccio foto, poi mi dici se sono solo gobbo ^^
                    anche tu sei un collezionista? a me piace comprare su ebay maglie di tutti i campionati europei. per ora ho riise del liverpool van der vaart dell amburgo, diego del werder brema,rosicky dell arsenal, ballack del chelsea, ed aguero del atletico madrid. penso che comprero a breve la maglia di de rossi della roma e di materazzi dell inter

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Serie B Tim - 20 mar 2007 - 19:38

Juventus-Napoli il 10 aprile

Ora è ufficiale. La Lega Calcio ha comunicato l’elenco delle partite della 10ª giornata di ritorno di Serie B che verranno rinviate per gli impegni delle Nazionali. Sono tre e tra queste spicca Juventus-Napoli, big match del turno e dell’intero campionato. La sfida, originariamente in programma per domenica 25 marzo alle ore 15 allo stadio Olimpico, è stata rinviata a martedì 10 aprile. L’orario di inizio verrà comunicato successivamente. A questo punto, la Juventus non tornerà in campo per gare ufficiali prima di sabato 31 marzo, giorno in cui è in programma la trasferta in casa del Pescara.

Le altre gare che slitteranno sono Brescia-Triestina e Pescara-Treviso.

Fonte: www.juventus.it
                    si ho visto anche io ora è stato ufficializzato il 10 aprile.. cmq mi vado a vede pescara juve visto che pescara sta a poco meno di un ora di macchina da dove abito io. speriamo in una goleada anche se mi dispiace per i poveri piscaresi

uno col piede caldo :O
                    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                    Originariamente inviato da Blackhawk19
                    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Sto operando...
                    X