annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dopo 6 vittorie consecutive..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio

Mi fai solo ridere.
    Sai,magari dare un'occhiatina ai recenti campionati non sarebbe una cosa sbagliata. Non mi pare che ci sia stata questa grande superiorità tanto da causare pianti,non trovi?

Poi oh,libero di pensarla come vuoi,la lotta contro i mulini a vento da queste parti è molto in voga
    mai detto che siamo o siamo stati superiori, ho detto che i laziali è un periodo che piangono sapendo che il pianto frutta : "non vi riprenderemo mai", "il derby non lo vinciamo", "Il Palermo è imprendibile" sono tutte frasi vostre.
    E' come quando a natale non vinci a tombola e inizia ad usare la tattica del pianto x vincere
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      mai detto che siamo o siamo stati superiori, ho detto che i laziali è un periodo che piangono sapendo che il pianto frutta : "non vi riprenderemo mai", "il derby non lo vinciamo", "Il Palermo è imprendibile" sono tutte frasi vostre.
      E' come quando a natale non vinci a tombola e inizia ad usare la tattica del pianto x vincere

E come al solito,non hai capito niente.
      Irragiungibile era in corsivo chiara ironia.
      E poi piangersi addosso cosa? Devo andare a ripredere i miei thread di questa estate dove,quando la Lazio era stata ripresa in A con 11 punti di penalizzazione,dicevo che in A in quanto ad organico c'erano solo Roma,Inter e Milan superiori? Mi devi far perdere tutto questo tempo?
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

la lazio ce la può fare,ma dipenderà tutto da rossi e di come gestirà il gruppo...la lazio nn ha una panchina di prim'ordine che possa sostuire x bene i propri titolari e solo questo che farà differenza alla fine.

stiamo a vedere.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

Ma sta tattica la usi solo tu eh.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
            .cut
            non per niente sn laziale
            Kamator

Commenta

Sto operando...
            X