annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Scozia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, bella addormentata nel bosco
    sarà....io punto su Yoshi

    Commenta


    • #47
      E' Tyxer, ha imparato l'Italiano dopo decenni e ora fa l'anonimo

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        dai fammi questa lista di giocatori come kaka'.....ronaldinho,C ronaldo...t metto pure totti,poi?

        ah gia mi dimenticavo rosina
        certo ronaldinho na pippa manco fa goal e pure sugli assist è un po scaruso,cambia sport va

        ma ancoran n mi hai fatto i nomi di altri "GATTUSI" veri
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
          E' Tyxer, ha imparato l'Italiano
          non è credibile

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
            Meglio.
            perchè guarda ke sgrava totti
            Kamator

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              certo ronaldinho na pippa manco fa goal e pure sugli assist è un po scaruso,cambia sport va

              ma ancoran n mi hai fatto i nomi di altri "GATTUSI" veri
              ??? Ma che hai detto????

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Evangelion03 Visualizza il messaggio
                Buongiorno, bella addormentata nel bosco
                Eh oh, io pensavo fosse Yoshi

                Ma dopo quel post ho capito che era per forza Ichi

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  certo ronaldinho na pippa manco fa goal e pure sugli assist è un po scaruso,cambia sport va

                  ma ancoran n mi hai fatto i nomi di altri "GATTUSI" veri
                  su gattuso nn ho niente da dire....e' la frase "DI KAKA' CE NE SONO TANTI" sulla quale ho da ridire


                  cmq nn si e' mica capito bene cosa dici su ronaldinho....

                  mi sa che lo sport e' meglio se lo cambi tu...datti all atletica o al ciclismo c sono molti dopati che puoi tifare li....e' come essere al delle alpi ai tempi "d oro" di agricola

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                    su gattuso nn ho niente da dire....e' la frase "DI KAKA' CE NE SONO TANTI" sulla quale ho da ridire


                    cmq nn si e' mica capito bene cosa dici su ronaldinho....

                    mi sa che lo sport e' meglio se lo cambi tu...datti all atletica o al ciclismo c sono molti dopati che puoi tifare li....e' come essere al delle alpi ai tempi "d oro" di agricola
                    ti prendevo in giro sui nomi che hai tirato fuori tipo ronaldihno....xk secondo te costui nn è all'altezza di kakà?c.ronaldo ancora ha da crescere e fa cmq un altro ruolo -.- io uno simil kakà te l'ho tirato fuori e tu?

                    tu tirami fuori uno come gattuso,fra tutti i giocatori di oggi e io me sto zitto.

                    di simil kakà(classe pura,velocità,senso del goal,dribbling,intelligenza),ce ne sono.

                    di simil gattuso(cuore,forza d'animo,esplosività,rabbia agonistica,lealtà,forza muscolare,resistenza),mi spiace no.

                    le doti morali sono unichè,le tecniche a mio parere nn proprio.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

                      tu tirami fuori uno come gattuso,fra tutti i giocatori di oggi e io me sto zitto.
                      gravesen

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        gravesen
                        alè...-_-
                        Centofanti
                        (giusto per continuare il filone dei "tiriamo nomi a caso" )

                        Commenta


                        • #57
                          Come Kakà ce ne sono pochi , giusto 3 o 4 al mondo secondo me anche migliori.

                          Come Gattuso ce ne potrebbero essere tanti, ti dico solo qualche nome che mi viene in mente (anche di anni passati recenti) tipo Simeone, Almeyda , C. Zanetti ai tempi della Roma , Makelele, Vieira, Roy Keane ecc

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                            Roy Keane
                            questo poi.....

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                              La partita di Del Piero è durata un dribbling e un colpo di tacco...veramente grande giocatore


                              ma ritirati
                              è entrato a partita ormai finita.. ha giocato poko.. ke doveva fare?
                              prendere palla scartare tutti e fare goal?
                              sei proprio un rosikone.. c'hai le mortadelle davanti agli okki
                              ritirati


                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da van89 Visualizza il messaggio
                                ke doveva fare?
                                Pagare il biglietto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X