annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Italia - Scozia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La partita di Del Piero è durata un dribbling e un colpo di tacco...veramente grande giocatore

Il secondo assist lo ha fatto Camoranesi ma l'azione è solo frutto di Gattuso, è come se avesse fatto assit e gol.

Pirlo stava bene in panca tanto Gattuso De Rossi va più che bene come coppia centrale, anzi direi che è perfetta.

Commenta

Appunto, Gattuso e' un MOSTRO quando si esprime ai massimi livelli, e stasera ha dimostrato ampiamente di essere un campione 8che prestazione XD ). Pirlo...no comment, le sue solite passeggiatine tra uno sbadiglio e l'altro. Del pippa ha giocato bene..ma troppi pochi minuti. De rossi e Perrotta perfetti come al solito mentre Oddo stasera si e' trasformato nel Beckam migliore. Zambrotta e Cannavaro ok. Unico neo, per l'appunto, Camoranesi (assist a parte, che ha fatto? ).

Migliore in campo per me Gattuso.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Perrotta mica tanto, stasera poco e nulla, per il resto concordo.
        EntaraII nwn2Shard
        Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
        (\_/)
        (°_°)
        (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
        Un post piu unico che raro...
        BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Sono contento per Tonetto che vede ripagata la spettacolare annata, a mio avviso è il terzino sinistro che mancava all'Italia.
          Anche io avrei visto bene Ferrari in Nazionale, dato che sta giocando benissimo, solo che la gente dopo il campionato orribile di 2 anni fa l'ha etichettato come una sega
          zambrotta mi spiace x tonetto

ferrari può sta a casa è un ricottaro.

x il resto mi piacciono tutti e m'è piaciuta la partita.

p.s. del piero nn si tocca nn ha fatto x niente male il poco che ha giocato.
          ho rosicato solo che nn ha tentato + uno dei suoi vecchi goal al limite con palla a girare sul 2ndo palo
          p.p.s. sapete l'unico giocatore che ho invidiato al milan in questi 5 anni?
          GENNARO GATTUSO, di kakà ce ne sono tanti....come lui pochissimi,lo adoro da anni ormai.

totti è un ottimo acquisto ma nn è fondamentale.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 29-03-2007, 01:39.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io comunque vi ricordo che abbiamo giocato contro la Scozia che fa veramente pena...

Commenta

scozia inesistente...x fortuna

molto bene gattuso(il migliore),de rossi e toni.del piero nn ha fatto male x quel poco che ha giocato e oddo ha giocato bene (al milan nn gioca cosi )

questa sarebbe da firma
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              di kakà ce ne sono tanti

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Banned Visualizza il messaggio
                Buona prova di tutta la squadra, peccato per il solito contentino dato al caro Alex.
                Entra a partita ormai finita, la permanenza in serie B lo ha illuso di essere più bravo di quello che è, prova a fare il Mancini un paio di volte, ma Bari non è Lione e lui non ha neanche un pollice del brasiliano, tre o quattro palle perse lo riportano con i piedi per terra e lui, forse vergognandosi di non aver pagato il biglietto, sparisce dal campo in meno di dieci minuti. Donadoni, invece, che di battaglie ne ha combattute tante, assembla una squadra quadrata e ordinata che non incanta, ma nemmeno rischia, alla fine è quello che ci vuole, tenere botta fino a settembre, quando il valore aggiunto del più forte giocatore italiano, restituirà a Cesare quel che è di Cesare.
                Tu sei Ichi per forza

Cmq sono stato contentissimo di vedere Zambrottino nuovamente col 19 dietro le spalle e nella stessa squadra di Del Piero

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                  Io comunque vi ricordo che abbiamo giocato contro la Scozia che fa veramente pena...
                  esattamente.
                  saremmo anke i campioni del mondo noi, c'e' da farsi valere in giro o_o.

Originariamente inviato da Joe_Tony
                  Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Commenta

di kakà ce ne sono tanti...
                    O_O
                    All hail Paul the glorious octopus !

Commenta

Per Me:

Ok : Gattuso e Toni e mediocremente il resto della squadra.

Sottotono: Perrotta e Materazzi.

Da Eliminare : Camoranesi.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

questa sarebbe da firma

vuoi un po di nomi?

e tu in cambio mi fai un po di nomi di veri gattuso?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

vuoi un po di nomi?

e tu in cambio mi fai un po di nomi di veri gattuso?
                          dai fammi questa lista di giocatori come kaka'.....ronaldinho,C ronaldo...t metto pure totti,poi?

ah gia mi dimenticavo rosina

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

.

Il tuo post sarebbe da prova del palloncino.

Commenta

grande toni!!!
                              cmq tutti bravi,bello anche il sombrero di de rossi
                              speriamo di giocare sempre cosi bene

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                                Tu sei Ichi per forza
                                Buongiorno, bella addormentata nel bosco

Commenta

Sto operando...
                                X