annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+18

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per questo post cosi stupido ti meriteresti il bollino ....

chi rosika ? sono felice che la roma sta ancora in cl

CMQ IL goal nn dato alla roma c'era perche un giocatore della fiorentina era fuori dal campo

Commenta

Ora bisogna vergognarsi perchè non si hanno italiani!
      A morte la Ferrari perchè non ha un Italiano,a morte Howe campione d'europa perchè naturalizzato Italiano,a morte tutta la squadra Italiana di Sci Nordico,tutti sciatori naturalizzati.

Detto questo,certe panzanate è meglio non leggerle.
      L'Inter ha la squadra che serve per vincere,e lo dimostra in Italia,poi che sia stato eliminato in Europa conta poco,sono cose che capitano.
      Se avesse avuto giocatori diversi,non avrebbe stradominato il campionato,seppur,fino a 2 giornate fa,qualcuno ancora credeva nella grande rimonta.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da daniele91 Visualizza il messaggio
        CMQ IL goal nn dato alla roma c'era perche un giocatore della fiorentina era fuori dal campo
        A noi ci aiutano, ci hanno dato più rigori di tutti siamo dei ladri

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
        Ora bisogna vergognarsi perchè non si hanno italiani!
        A morte la Ferrari perchè non ha un Italiano,a morte Howe campione d'europa perchè naturalizzato Italiano,a morte tutta la squadra Italiana di Sci Nordico,tutti sciatori naturalizzati.

Detto questo,certe panzanate è meglio non leggerle.
        L'Inter ha la squadra che serve per vincere,e lo dimostra in Italia,poi che sia stato eliminato in Europa conta poco,sono cose che capitano.
        Se avesse avuto giocatori diversi,non avrebbe stradominato il campionato,seppur,fino a 2 giornate fa,qualcuno ancora credeva nella grande rimonta.
        Pari sempre il (_|_) all'Inter non sarà mica perchè Lazio ed Inter sono gemellate?!?!?!? mi fate troppo ridere
        MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          Infatti è stata una ca22ata, fa schifo vedere una squadra Italiana senza italiani, io fossi Interista mi vergognerei, e penso che loro si vergognino ma non abbiano il coraggio di dirlo..

Meglio degli stranieri che tengono alla maglia che degli italiani venduti e mercenari che si metton d'accordo alle spalle della società.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Se c'era l'Albinoleffe avrei detto lo stesso.
            Ora non dovete per forza pavoneggiarvi perchè avete tutti Italiani in squadra.
            Non vi serve poi a molto.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Se c'era l'Albinoleffe avrei detto lo stesso.
              Ora non dovete per forza pavoneggiarvi perchè avete tutti Italiani in squadra.
              Non vi serve poi a molto.

Ma no ne han stranieri pure loro.. ma ogni tanto lo dimenticano.

e si dimenticano che la partita più decisiva del loro ultimo scudetto è stata decisa da uno straniero.. l'anno che han cambiato la regola...
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                e si dimenticano che la partita più decisiva del loro ultimo scudetto è stata decisa da uno straniero.. l'anno che han cambiato la regola...
                Ma che c'entra?? parliamo di totalità della squadra, in quella partita segnò anche un Italiano cmq se proprio devo ownarti

Noi abbiamo 5 Italiani titolari, 5! praticamente mezza squadra, tu ne hai 1 che non è nemmeno proprio titolare! Il tuo capitano è Argentino, il mio è Italiano e ROMANO!
                Capisci la differenza, La lazio, Il Milan, La Juve, Il Livorno eccecc hanno capitano Italiani, tu lo hai Argentino...vabbè lascia perde, rosica

@Sven: sai anche tu che se era l'ALBINOLEFFE non l'avresti difeso, non ti illudere anche da solo, non è la prima volta che ti schieri pro-Inter, stai andando nel ridicolo da solo

Commenta

Noi abbiamo 5 Italiani titolari, 5! praticamente mezza squadra, tu ne hai 1 che non è nemmeno proprio titolare! Il tuo capitano è Argentino, il mio è Italiano e ROMANO!
                  Capisci la differenza, La lazio, Il Milan, La Juve, Il Livorno eccecc hanno capitano Italiani, tu lo hai Argentino...vabbè lascia perde, rosica
                  Materazzi è titolare, ora perchè non gioca una partita no è più titolare fisso o_O? non pensi che si debbare riposare ogni tanto no..

il mio capitano è argentino, tiene alla maglia dell'inter e diventerà un dirigente dell'inter.
                  Al contrario tuo non guardo il colore della pelle o la lingua... brutta cosa il razzismo.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Non riesco a postare perchè mi viene troppo da ridere!!!

Dark, per favore

Dark, +18 in questo campionato non conta a nulla. Mettiti in testa che l'unica cosa che contava era la Champions, perchè il campionato è stato rovinato e falsato da calciopoli.

E non vi resta nemmeno il campionato dato che quest'anno non conta a nulla
                    La vostra è stata una stagione fallimentare perchè siete usciti dalla Champions.
                    La Roma se ne sbatte del campionato, tanto arrivare primi quest'anno vale a dire zero. Loro arriveranno secondi e faranno la Champions come voi senza preliminari.

E tutto questo che sto dicendo è dimostrato da quello che dite voi. State talmente rosicando che non vi caga nessuno che vai a fare post con scritto +18!!!

Ma chi ve li caga sti 18 punti. Li sanno fare tutti 18 punti come li ha fatti l'Inter. Guarda caso quand'è che abbiamo avuto un campionato così sproporzionato? Dopo calciopoli. E perchè? Perchè la squadra campione d'Italia è stata mandata in B.
                    Tutti i punti ve li ha fatti fare Ibrahimovic che vince le partite da solo. E Ibrahimovic è Juventino. Io non vi riconosco nemmeno questo acquisto, dato che lo avete comprato da una squadra che per forza doveva vendere. E proprio dalla squadra che voiodiavate e avete mandato in B.

Almeno avete capito che per vincere ci vogliono giocatori forti, e la Juve aveva giocatori forti.

E' inutile che vi esaltate per una vittoria ad Ascoli... La vostra stagione è finita a Valencia, e li non c'era Moggi...

Siete sempre la solita Inter che non vince dall'89...

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                      brutta cosa il razzismo.
                      Non è razzismo, è patriottismo, cosa che voi interisti non potete capire dato che chi vi rappresenta è nato a migliaia di chilometri dall'Italia.
                      Ho scoperto una cosa che non sapevo, Quagliarella è dell'Inter, e sta cosa mi fa ridere, tenete Recoba e date in prestito lui quando potreste fare il contrario, più cose so più mi sembrate ridicoli

Commenta

.
                        Please,don't rosik,be happy.
                        Mi schiero con chi ha ragione,e tu hai torto.
                        Ridicolo non lo sono e non lo sarò mai,dato che riesco almeno a fare discorsi sensati,non comandati dal rosicaggio acuto.
                        NEW!

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          Non riesco a postare perchè mi viene troppo da ridere!!!

Dark, per favore

Dark, +18 in questo campionato non conta a nulla. Mettiti in testa che l'unica cosa che contava era la Champions, perchè il campionato è stato rovinato e falsato da calciopoli.

E non vi resta nemmeno il campionato dato che quest'anno non conta a nulla
                          La vostra è stata una stagione fallimentare perchè siete usciti dalla Champions.
                          La Roma se ne sbatte del campionato, tanto arrivare primi quest'anno vale a dire zero. Loro arriveranno secondi e faranno la Champions come voi senza preliminari.

E tutto questo che sto dicendo è dimostrato da quello che dite voi. State talmente rosicando che non vi caga nessuno che vai a fare post con scritto +18!!!

Ma chi ve li caga sti 18 punti. Li sanno fare tutti 18 punti come li ha fatti l'Inter. Guarda caso quand'è che abbiamo avuto un campionato così sproporzionato? Dopo calciopoli. E perchè? Perchè la squadra campione d'Italia è stata mandata in B.
                          Tutti i punti ve li ha fatti fare Ibrahimovic che vince le partite da solo. E Ibrahimovic è Juventino. Io non vi riconosco nemmeno questo acquisto, dato che lo avete comprato da una squadra che per forza doveva vendere. E proprio dalla squadra che voiodiavate e avete mandato in B.

Almeno avete capito che per vincere ci vogliono giocatori forti, e la Juve aveva giocatori forti.

E' inutile che vi esaltate per una vittoria ad Ascoli... La vostra stagione è finita a Valencia, e li non c'era Moggi...

Siete sempre la solita Inter che non vince dall'89...
                          Fai un pò come vuoi, noi quest'anno vinciamo lo scudo voi la mitropa. Noi abbiamo Ibra e ora per voi è un sogno

Non è razzismo, è patriottismo, cosa che voi interisti non potete capire dato che chi vi rappresenta è nato a migliaia di chilometri dall'Italia.
                          Ho scoperto una cosa che non sapevo, Quagliarella è dell'Inter, e sta cosa mi fa ridere, tenete Recoba e date in prestito lui quando potreste fare il contrario, più cose so più mi sembrate ridicoli

Sei sicuro sia patriotismo? Io tifo l'italia e tifo l'inter. Ho dei giocatori che mi rapresentano nella mia squadra primo tra tutti c'è Zanetti poi vien Materazzi

Nell'italia ci sono giocatori che secondo me mi rapresentano vedi Materazzi, Gattuso e De rossi. Che stimo moltissimo.

Cio non vuol dire che non posso tifare la mia squadra perchè ci son tanti stranieri. La mia squadra ha una politica che adoro. E resterà così tutta la vita.

Non sapevo che quagliarella fosse dell'inetr.. se lo è, meglio così soldi in meno da spendere l'anno prossimo per portarlo da noi
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Please,don't rosik,be happy.
                            Mi schiero con chi ha ragione,e tu hai torto.
                            Ridicolo non lo sono e non lo sarò mai,dato che riesco almeno a fare discorsi sensati,non comandati dal rosicaggio acuto.
                            Ma scusa ma quali sono i discorsi sensati?
                            Proteggere una squadra che gioca in Italia nel campionato italiano che gioca la domenica con 11/11 stranieri?
                            Che ha dei ragazzi italiani interessantissimi e li da alla Sampdoria tanto si tengono Recoba in panca a prendersi non so quanti milioni di euro all'anno?

Almeno una cosa si può dire...Se l'Italia ha una squadra così forte nell'utlimo periodo non è certo merito dell'Inter.

Commenta

Mi fate leggere di quagliarella dell'inter scusate O_O??

non lo trovo mica.
                              - Al Bar dello sport

Commenta

L'ho sentito oggi a Studio Sport, spero di non aver sentito male

Commenta

Sto operando...
                                X