annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma il Fantacalcio???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma il Fantacalcio???

    Il sito si è inceppato, ci sono i voti nell'ultima giornata ma non ha calcolato e aggiornato la classifica e non ho neanche potuto fare la formazione...

    Fa cosi solo a me???
    Maelstrom

  • #2
    causa ingrippamento del sito di fantacalcioservice.it penso che possiamo dichiarare fallito il primo torneo di fantacalcio di gamesnet -.-
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      credo sia finito...nn si e' impalato

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        credo sia finito...nn si e' impalato


        ah finisce a gennaio ?
        Maelstrom

        Commenta


        • #5
          fai conto che eravo in 14 nn in 20 come nella relata'....quindi nn facevamo 38 partite

          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

          Commenta


          • #6
            Ah quindi i nostri mitici moderatori dovrebbero (come da promesso) mettere l'avatar di "Vincitore Fantacalcio Gamesnet" all'allenatore di Real Art Attack
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              dai magari al prossimo giro entro anche io
              Restless Soul

              Commenta


              • #8
                Io seguo le orme della maggica Roma e per solidarietà mi piazzo al secondo posto

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                  Ah quindi i nostri mitici moderatori dovrebbero (come da promesso) mettere l'avatar di "Vincitore Fantacalcio Gamesnet" all'allenatore di Real Art Attack
                  e all ultimo " ho fatto piu danni di agroppi a firenze" ?

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #10
                    Penso che quel premio sarebbe stato possibile farlo se si fosse fatto qualcosa all'interno di GamesNet,comunque posso chiedere,sentiamo cosa dicono i Boss
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X