annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro o fifa????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque il migliore a cui ho giocato è Rete! per Amiga500.

A livello 10 battere il Milan con la Pro Vercelli 10-0 in una partita di 8 minuti non ha prezzo
    With Ponies
    and Rainbows
    and Apples
    and Ponies

Commenta

fifa ha una giocabilita penosa, e se prima era leggermente meglio graficamente adesso sono totalmente equiparati da questo punto di vista.
      poi nn per sboroneggiare ma ci gioco da quando ho 9 anni sulla play e li ho provati tutti,fifa mi ha sempre fatto cagare.
      P.S. ancora nn per sboroneggiare ma ho vinto almeno 1 torneo in tutti i pro evolution su Ps2, e nn erano tornei fra mezzes.eghe ma l iscrizione è sempre stata superiore ai 25 euro( nn per i neonati diciamo )
      il primo torneo vinto all 1 era iscrizione 25 euro in un negozio di videogame nel mio paese. era rimasta fra le squadre passabili solo la roma. avevo 12 anni.finale roma lazio contro un 20enne gasatissimo che segno con lopez l 1 a 0. quando prese 3 gol in 20 minuti con doppietta del talento di barivecchia e l aeroplanino si sotterro letteralmente
      che goduria.:P

uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
        fifa ha una giocabilita penosa, e se prima era leggermente meglio graficamente adesso sono totalmente equiparati da questo punto di vista.
        poi nn per sboroneggiare ma ci gioco da quando ho 9 anni sulla play e li ho provati tutti,fifa mi ha sempre fatto cagare.
        P.S. ancora nn per sboroneggiare ma ho vinto almeno 1 torneo in tutti i pro evolution su Ps2, e nn erano tornei fra mezzes.eghe ma l iscrizione è sempre stata superiore ai 25 euro( nn per i neonati diciamo )
        il primo torneo vinto all 1 era iscrizione 25 euro in un negozio di videogame nel mio paese. era rimasta fra le squadre passabili solo la roma. avevo 12 anni.finale roma lazio contro un 20enne gasatissimo che segno con lopez l 1 a 0. quando prese 3 gol in 20 minuti con doppietta del talento di barivecchia e l aeroplanino si sotterro letteralmente
        che goduria.:P
        Ank'io feci un torneo,eravamo tipo na 50tina di persone,ed avevamo pagato 15 euro

ai quarti sfondai uno ke era favorito 4 a 0 in 3 minuti,poi nn ho potuto giokare le semifinali per colpa di mia mamma

P.S:il premio era un buono sconto di 350 euro a un negozio di elettronika

Commenta

Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
          *

Commenta

qualcuno si ricorda come si chiamava quel gioco di calcio dove controllavi solamente un giocatore della tua squadra?
            comunque avete sbagliato forum.

comunque non è nemmeno da fare sta domanda, pro evolution soccer, porco cazz0!

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
              qualcuno si ricorda come si chiamava quel gioco di calcio dove controllavi solamente un giocatore della tua squadra?
              liberogrande

Cmq per quanto ho capito una cosa del genere si può fare anche a pes

Commenta

pes
                EntaraII nwn2Shard
                Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                (\_/)
                (°_°)
                (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                Un post piu unico che raro...
                BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

ovviamente fifa...

Pes
                  K.

Commenta

pro rulez
                    Kamator

Commenta

Sto operando...
                    X