annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pro o fifa????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggio
    Ogni sportivo ke si rispetti ha giokato almeno una volta a qualkuno di qst 2 gioki^^
    ditemi siete tipi da pro o fifa?????
    oppure preferite altri cm winning heleven ecc.
    Fatemi sentire le vostre opinioni

CMq io so da PRO
    fifa dei tempi andati metà '90.....

poi assolutametne ed unicamente ISS PRO :P
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

e chi se le scorda piu le seratine tra amici a base di pro e maria....
      Maelstrom

Commenta

tra i due pro evolution... dopo fifa '98 il nulla alla EA

Commenta

assolutamente Pes :/
          '.'

Commenta

pes tutta la vita

Commenta

adidas power soccer > all
              l'unico con cui abbia fatto un pallonetto dalla mia difesa diretto in porta avversaria facendo goal

ps: scherzo il migliore è pes non si discute!
              Ultima modifica di Okutolafuria; 18-03-2007, 11:41.

Commenta

Io mi ricordo un giochino, più o meno nel 1997 "International Superstar Soccer Pro". Che se schiacciavi contemporaneamente triangolo e x con la palla facevi gol da qualsiasi posizione (la palla andava centrale, il portiere non ce la faceva a trattenerla e finiva in porta insieme al pallone). Se invece lo schiacciavi quando non avevi palla il giocatore entrava con la scarpa sul viso dell'avversario, e modificando la severità dell'arbitro a inizio partita o lasciava correre o ti dava cartellino rosso

Commenta

pes e' il migliore x giocarci con ji amici ma se mi devo fare un gioco x giocarci da solo tra i due preferisco fifa

Grazie a BlackHawk Per La Firma

(Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!)
                  Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
                  Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
                  E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po

Commenta

mille volte pro rispetto a fifa che a me sinceramente nn piace perniente a livello di giocabilità

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                      Io mi ricordo un giochino, più o meno nel 1997 "International Superstar Soccer Pro". Che se schiacciavi contemporaneamente triangolo e x con la palla facevi gol da qualsiasi posizione (la palla andava centrale, il portiere non ce la faceva a trattenerla e finiva in porta insieme al pallone). Se invece lo schiacciavi quando non avevi palla il giocatore entrava con la scarpa sul viso dell'avversario, e modificando la severità dell'arbitro a inizio partita o lasciava correre o ti dava cartellino rosso
                      Ahhhh siii
                      è quello dv qnd tiravi la bomba si aveva l'effetto holly e benji,dove la palla diventava psikadelika!!!
                      RIcordo

Commenta

pes sempre
                        anche se Bomba 98.....

Commenta

pes e' decisamente meglio ma x motivi "storici" ( ) io gioco a fifa

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da hedethiel Visualizza il messaggio
                            anche se Bomba 98.....
                            Oddio, me lo ricordo

Lo trovai in un demo uscito con quelle riviste pacco per la ps che mi compravo

Commenta

Anche Ronaldo V Football era carino
                              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Liberogrande

Commenta

Sto operando...
                                X