annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'uomo dei crossover

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'uomo dei crossover

è il mio guru

http://www.youtube.com/watch?v=VHWWV6-njbc

Non è che una caccoletta in confronto al più grande giocatore dell'era "dopo Jordan" ossia Kobe Bryant.

Commenta

follia,hanno un modo di giocare completamente diverso ... iverson alla fine è più un play che una guardia

Commenta

Iverson è immenso..

Commenta

Allen °_°

è sempre stato il mio player preferito

Commenta

the answer

Commenta

Certo che se Allen avesse una squadra da titolo potrebbe fare bene...
              Chissà come mai però, non ha mai questa opprtunità...
              Talento a parte, non deve esser una personalità facile da gestire in uno spogliatoio..
              Ora l'hanno affiancato a Melo, vediamo che combinano.
              Originariamente inviato da CuorediFata
              ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
              se le vendete ditemelo grazie

Commenta

e' una prima donna nn puo avere persone che gli rubano la scena :O

Commenta

Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                  Non è che una caccoletta in confronto al più grande giocatore dell'era "dopo Jordan" ossia Kobe Bryant.
                  *

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Un giocatore immenso, personalità incredibile (sia in positivo che in negativo), è e resterà il mio giocatore preferito.. Tanto di cappello per The Answer..
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Iverson è una m.erda..

E' l'anti basket.. numeri ed entrate sono capaci di farle tutti..

Giocare con cervello no.

Poi io ripeto una mia vecchia credenza, che l'NBA ormai tecnicamente e tatticamente è una mer.da
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
                        Iverson è una m.erda..

E' l'anti basket.. numeri ed entrate sono capaci di farle tutti..

Giocare con cervello no.

Poi io ripeto una mia vecchia credenza, che l'NBA ormai tecnicamente e tatticamente è una mer.da
                        decisamente .....

....

Commenta

Bah ha ragione Bonanzino...quelle cose le fanno moltissimi altri giocatori nell'NBA e in Italia addirittura.

Ma giocare praticamente da soli contro intere squadre, quello lo fa solo Bryant

Commenta

nulla da dire su bryant,ha vinto un sacco di premi individuali etc etc ed è IL miglior giocatore di questi ultimi anni (preso individualmente)

ma il titolo di squadra l'ha vinto solo quando aveva a fianco Shaquille O'Neal
                            Ultima modifica di _Sphinx_; 18-03-2007, 03:59.

Commenta

è davvero un gran bel giocatore credo che questo nn lo metta in dubbio nessuno

Commenta

Sto operando...
                              X