annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'uomo dei crossover
Comprimi
X
-
Certo che se Allen avesse una squadra da titolo potrebbe fare bene...
Chissà come mai però, non ha mai questa opprtunità...
Talento a parte, non deve esser una personalità facile da gestire in uno spogliatoio..
Ora l'hanno affiancato a Melo, vediamo che combinano.Originariamente inviato da CuorediFataciao a tuttiho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioNon è che una caccoletta in confronto al più grande giocatore dell'era "dopo Jordan" ossia Kobe Bryant.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Un giocatore immenso, personalità incredibile (sia in positivo che in negativo), è e resterà il mio giocatore preferito.. Tanto di cappello per The Answer..Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Iverson è una m.erda..
E' l'anti basket.. numeri ed entrate sono capaci di farle tutti..
Giocare con cervello no.
Poi io ripeto una mia vecchia credenza, che l'NBA ormai tecnicamente e tatticamente è una mer.da[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioIverson è una m.erda..
E' l'anti basket.. numeri ed entrate sono capaci di farle tutti..
Giocare con cervello no.
Poi io ripeto una mia vecchia credenza, che l'NBA ormai tecnicamente e tatticamente è una mer.dadecisamente .....
....
Commenta
-
Commenta