Che fine ha fatto il miglior giovane Oliveira?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Solo per chi ne capisce sul serio di calcio...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggioGli han liberato la sorella da poco .
Il bidonaccio non gioca e per me è un errore in alcuni casi, non tanto per la bravura o meno ma per il ruolo, ad es nel derby l'avrei visto mille volte meglio dell'inutile gila o almeno a livello tattico.
Azazel
Commenta
-
Olivera ha fatto UNA e dico UNA,buona(nn da campione eh) stagione l'anno scroso (in spagna poi -.-).
Secondo me il milan forse ha preso il pacco e bello grosso,se volevate un sostiuto di sheva toccava puntare su una punta di maggiore affidabilità e concretezza nel lungo termine (kakà x esempio prima di esser comprato ha fatto faville x anni benchè nn da dio del calcio come ora) del tipo Van Nistelrooy,Ronaldo (come ha fatto ora),Drogba,Crespo insomma gente che ha dimostrato negli anni (anche se con cali a volte ma vabbè) di essere affidabile.
Con Olivera ha scommesso,e x ora sta perdendo xk ha voluto rischiare.
p.s. altro esempio?AILTON scarpa d'oro 2 anni fa (werder brema)....na capra gli anni dopoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobu14 Visualizza il messaggiono l'altro miglior giovane oliveira, l'amico di sua maesta' per intenderci
credo sia alla samp a far panchina
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioma chi? quello della juve?
credo sia alla samp a far panchina
all'inizio mi stava sulle palle ed invece ha sfoderato qualche prestazione da buona riserva x la juveOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOlivera ha fatto UNA e dico UNA,buona(nn da campione eh) stagione l'anno scroso (in spagna poi -.-).
Secondo me il milan forse ha preso il pacco e bello grosso,se volevate un sostiuto di sheva toccava puntare su una punta di maggiore affidabilità e concretezza nel lungo termine (kakà x esempio prima di esser comprato ha fatto faville x anni benchè nn da dio del calcio come ora) del tipo Van Nistelrooy,Ronaldo (come ha fatto ora),Drogba,Crespo insomma gente che ha dimostrato negli anni (anche se con cali a volte ma vabbè) di essere affidabile.
p.s. altro esempio?AILTON scarpa d'oro 2 anni fa (werder brema)....na capra gli anni dopo
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggiodai non scherziamo su ste cose sprite =___=
Il bidonaccio non gioca e per me è un errore in alcuni casi, non tanto per la bravura o meno ma per il ruolo, ad es nel derby l'avrei visto mille volte meglio dell'inutile gila o almeno a livello tattico.
Azazel
Non per giustificarlo, ma non penso sia stato molto apposto di testa per il fatto della sorella.All hail Paul the glorious octopus !
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOlivera ha fatto UNA e dico UNA,buona(nn da campione eh) stagione l'anno scroso (in spagna poi -.-).
p.s. altro esempio?AILTON scarpa d'oro 2 anni fa (werder brema)....na capra gli anni dopo
L'anno scorso che giocava nel san paolo? in brasile? è stato ceduto in prestito dal betis ad aprile per giocare lì....
reduce da un infortunio
il miglior anno di oliveira del milan è stato nel 2004/2005 dove ha vinto la classifica cannonieri in spagna... se non vado errato.. sempre al betis
L'altro oliveira della juve... boh mi sa che gioca in qualche squadra di serie a... relegato in panca boh
Commenta
-
beh dai wang ha detto che era una giovane promessa che la juve ci vrebbe guadagnato tantissimo ecc ecc
aveva pure detto che era meglio di martins... come ogni previsione di wang....
Commenta
-
oliveira nn era male come panchinaro ai tempi della juve, che da quando esiste nn la ha mai avuto una rosa ampia e con ricambi. ora si è rovinato del tutto e fa una partita si e 2 no alla sampdoria, facendosi come dice blackhawk ammonire ogni santa presenza.
un giovane promettente ,ma da qui a definirlo un investimento milionario per la juve e migliore di martins ne passa di acqua sotto i ponti
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
Commenta