allora non posti in un forum pubblico e glie le dici in privato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mutu? Da bravo zingarello...
Comprimi
X
-
Ve lo dico io.
NON potete fare vene polemiche qui,così va meglio?
Usate i PM o la messaggistica istantanea MSN/ICQ.
E poi dammi retta,non parlare di Curva Nord,perchè come la Nord anche la Sud,e tutte le altre curve di questo mondo hanno fatto queste vigliaccate,quindi informati prima di parlare.
Discorso chiuso.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioVabbè in fin della fiera nessuno si potrà avvalere della ragione,ne nessuno potrà essere accusato di essere in torto.
L'unico appunto che mi viene è questo :
Dieci minuti prima Mutu si era accasciato a terra per un contrasto parecchio leggero,e Diana aveva spedito la palla fuori.
Mutu si è alzato,ha detto grazie con un gesto rivolto allo stesso Diana,e si è ripreso il gioco senza problemi.
Poco dopo,stesso avvenimento a parti invertite,diversa fine,Mutu parte e se ne frega,segnando la rete del vantaggio viola.
Ora a prescindere che ci sia la regola,che sia una regola non scritta o che si tratti solo di buonsenso/fair play,Mutu si è comportato da vigliacco,squallido oserei dire. E lo sottolineo per bene,pur sapendo che non ha infranto nessuna regola del calcio,il suo comportamento è stato meschino.Restless Soul
Commenta
-
Che dieci minuti prima aveva beneficiato di un gesto identico di Fair Play da parte dei giocatori del Palermo,mentre invece lui non ha esitato ad approfittarne.
Claro?Originally Posted by Emiliano
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
so di palermo e ero allo stadio :O
1) mutu nn ha violato nessun regolamento, ma si e' comportato da fango, 10 minuti prima, palla in curva perche lui era caduto a terra, subito dopo (l'ha visto guana, era davanti) guana cade (nn so se avete visto il movimento della coscia) e lui continua a giocare, fessi noi che ci siam fermati, furbo lui che ne ha approfittato, tutto qua
2) guidolin e zamparini han esagerato, nel palermo c'e' un nervosismo assurdo da un paio di mesi a questa parte, nn c'e' piu gioco, nn ci son piu risultati, i giocatori sn troppo inesperti per stare la' in alto, ed e' bastata una minima *******ta (l'infortunio di amauri) per sfasciare il giocattolo a livello psicologico. Da allora la squadra e' piena di pressioni che portano a eccessivi rosicament... c'e' da dire che cmq gli arbitri di recente nn ci han aiutati... vedi messina, pero' sn cose che succedono.
3) cavani cosa ha fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioVe lo dico io.
NON potete fare vene polemiche qui,così va meglio?
Usate i PM o la messaggistica istantanea MSN/ICQ.
E poi dammi retta,non parlare di Curva Nord,perchè come la Nord anche la Sud,e tutte le altre curve di questo mondo hanno fatto queste vigliaccate,quindi informati prima di parlare.
Discorso chiuso.
Ne conosco di irriducibili che si comportano da signori,anzi uno sta in squadra con me
le polemiche sono dovunque qui dentro,sennò nn sarebbe un forum di sport...basta aprire ogni 3d qui dentro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggionn so nemmeno della sud,a me fa schifo la gente che discrimina altri esseri umani così punto e basta nn faccio distinzione di tifoseria se nn l'avessi capito eh (l'ho solo accostato a quella falange di tifo,a cui appartiene da signa ,che x ANTONOMASIA è RAZZISTA,nn ho detto che lui va allo stadio a fare bu bu bu o va a fare spedizioni punitive,sia ben chiaro).
Ne conosco di irriducibili che si comportano da signori,anzi uno sta in squadra con me
le polemiche sono dovunque qui dentro,sennò nn sarebbe un forum di sport...basta aprire ogni 3d qui dentro.
Scusa ma ti rendi conto che sei ridicolo?
A parte che io non faccio parte degli Irriducibili né ne ho mai fatto parte , sono solo abbonato in curva da più di una decina d'anni e non vado allo stadio per fare politica o per sfogarmi bensì per condividere vittorie e sconfitte ,per sostenere , urlare e cantare per la mia squadra , per la mia Lazio.
Ma poi cosa parli di razzismo? Ancora con sta storia che i laziali sono nazi-fascisti razzisti? Forse vivi un po' troppo di luoghi comuni o forse non sei mai stato allo stadio, o forse ti limiti a vedere alla tv mazzocchi e cerquetti.
Commenta
-
No ma lui non sa che la Sud è ancora più fascista della NordOriginally Posted by Emiliano
NEW!
Commenta
-
Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggioNo ma lui non sa che la Sud è ancora più fascista della Nord
ripeto il mio discorso è rivolto verso quel tipo di gente nn verso la tifoseria.
se poi,carta canta,molto spesso sono tifosi estremisti laziali a finire sul giornale xk picchiano gli extracomunitari è un'altro paio di maniche ^^.Ultima modifica di Dj_Amix; 15-03-2007, 20:26.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggioMa poi cosa parli di razzismo? Ancora con sta storia che i laziali sono nazi-fascisti razzisti? Forse vivi un po' troppo di luoghi comuni o forse non sei mai stato allo stadio, o forse ti limiti a vedere alla tv mazzocchi e cerquetti.
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioMa se qualche anno fa eravate fieri di non avere gioatori di colore in squadra...E non è stato un solo laziale a dirmelo questo eh ma taaanti.
p.s. si è così,come tu dici,purtroppo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta