annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mutu? Da bravo zingarello...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio

Prima cosa io non ti chiamo Andrea sul forum ma doomtrooper o djamix , non mi piace questa familiarità che non abbiamo.
    poi sono io bigotto -.-

Seconda cosa , che c'entra il razzismo? Oppure devi scrivere cazzate qualunquiste senza senso ?Zingarello non l'ho detto io ma Zamparini , io ho riportato la notizia e nel commento ho scritto bravo zingarello ironicamente per come lo aveva definito Zamparini .
    c'entra ,c'entra...c'è battuta e battuta, anzi la tua non era ironia bensì sarcasmo.

So cresciuto male? Mi spieghi che beneamato cazz0 vuoi e chi sei per giudicarmi?
    prima fai sfottò a sfondo razzista,poi a tua volta,incoerentemente,giudichi me e poi hai ancora il coraggio di fare questa domanda?
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      prima fai sfottò a sfondo razzista,poi a tua volta,incoerentemente,giudichi me e poi hai ancora il coraggio di fare questa domanda?
      Bah... non mi pari molto normale.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
        Bah... non mi pari molto normale.
        C.V.D.

e con questo termino la polemica con te,se vuoi continuare fai pure.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

C.V.D.

e con questo termino la polemica con te,se vuoi continuare fai pure.

Che vuol dire C.V.D.? Ci vediamo domani?
          MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio

Come Voleva Dimostrarsi?

cmq guidolin ha esagerato nella reazione..probabilmente a palermo hanno i nervi tesi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

poi sono io bigotto -.-

c'entra ,c'entra...c'è battuta e battuta, anzi la tua non era ironia bensì sarcasmo.

ma lol sei l'unico a non aver capito il senso del suo post

Kins vergogna! sei il nuovo Hitler del 2000!

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                Come Voleva Dimostrarsi
                Abbreviazioni del ca22o

KinS è l'uomo più frainteso del forum, sarà che lo conoscono e partono prevenuti KinS LIBERO di esprimersi

Commenta

Mutu non ha nessunissima colpa, e Guidolin fa solo ridere.

Prima di tutto Guana ha giocato tutti i 93 minuti senza alcun problema, a dimostrazione che l'infortunio non è mai esistito (e francamente dalle immagini a me è sembrato macroscopico come si sia accasciato a terra appena ha visto che non riusciva ad arrivare sul pallone).
                  E se Mutu avesse rinunciato all'azione e i fatti avessero dimostrato (com'è stato, in effetti) che Guana non aveva un un bel niente, Guana sarebbe stato squalificato? No.
                  A quest'ora saremmo tutti ad insultare Guana.

Poi si chiama Fair Play, è una cosa che deve essere a discrezione del giocatore, imporre il Fair Play è una cosa che non è logica proprio per definizione.
                  Oltretutto, visto che molti ne approfittano, l'unica cosa è che sia l'arbitro a decidere, anche perchè come già succede da tempo, spesso è lo stesso arbitro che quando vede un giocatore a terra fischia e ferma il gioco.
                  L'arbitro non ha fischiato, Mutu ha fatto bene a continuare l'azione dopo che ha reputato la "presunta morte" di Guana come una pantomima.

Oltretutto protesta proprio Guidolin. Ci sono stati tre precedenti di gol con il giocatore avversario a terra in questo campionato, di cui 2 a carico del Palermo:
                  - Palermo-Catania, gol di Amauri con Mascara a terra.
                  - Palermo-Livorno, gol di Simplicio con Passoni a terra.

E ha pure il coraggio di lamentarsi?

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Vabbè in fin della fiera nessuno si potrà avvalere della ragione,ne nessuno potrà essere accusato di essere in torto.
                    L'unico appunto che mi viene è questo :
                    Dieci minuti prima Mutu si era accasciato a terra per un contrasto parecchio leggero,e Diana aveva spedito la palla fuori.
                    Mutu si è alzato,ha detto grazie con un gesto rivolto allo stesso Diana,e si è ripreso il gioco senza problemi.
                    Poco dopo,stesso avvenimento a parti invertite,diversa fine,Mutu parte e se ne frega,segnando la rete del vantaggio viola.
                    Ora a prescindere che ci sia la regola,che sia una regola non scritta o che si tratti solo di buonsenso/fair play,Mutu si è comportato da vigliacco,squallido oserei dire. E lo sottolineo per bene,pur sapendo che non ha infranto nessuna regola del calcio,il suo comportamento è stato meschino.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                      Vabbè in fin della fiera nessuno si potrà avvalere della ragione,ne nessuno potrà essere accusato di essere in torto.
                      L'unico appunto che mi viene è questo :
                      Dieci minuti prima Mutu si era accasciato a terra per un contrasto parecchio leggero,e Diana aveva spedito la palla fuori.
                      Mutu si è alzato,ha detto grazie con un gesto rivolto allo stesso Diana,e si è ripreso il gioco senza problemi.
                      Poco dopo,stesso avvenimento a parti invertite,diversa fine,Mutu parte e se ne frega,segnando la rete del vantaggio viola.
                      Ora a prescindere che ci sia la regola,che sia una regola non scritta o che si tratti solo di buonsenso/fair play,Mutu si è comportato da vigliacco,squallido oserei dire. E lo sottolineo per bene,pur sapendo che non ha infranto nessuna regola del calcio,il suo comportamento è stato meschino.
                      Vabbè dai non esageriamo Mutu alla fine non è che stava 1vs1 col portiere ha pur sempre fatto un bel goal, Guana non sarebbe arrivato lo stesso sul pallone, alla fine che si sia fatto male non contava per l'azione.
                      Anche per me ha sbagliato a non fermarsi, ma da qui a dargli dello zingari e del meschino ce ne passa. Ricordo un po di anni fa che mi sembra un giocatore dell Empoli segno col portiere che si era fatto male tirando apposta, quello è essere meschini

Commenta

Ricordo un po di anni fa che mi sembra un giocatore dell Empoli segno col portiere che si era fatto male tirando apposta, quello è essere meschini
                        nn era il brescia?

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          nn era il brescia?
                          Bo poddarsi infatti ho detto mi pare, mi ricordavo un colore celeste

Commenta

si nn ricordo esattamente nemmeno io ma mi pareva il brescia..e azzardo pure un colombo come marcatore

cmq il succo nn cambia quella e' stata un infamata pazzesca...quella di mutu nn e' stata bella da vedere ma nn va nemmeno crocifisso

Commenta

secondo me mutu ha fatto bene a continuare,tnt nella precedente riunione della lega calcio avevan detto ke solo se fischia l'arbitro il gioco si ferma.qnd ke zamparini nn sparlasse come al solito ke il palermo ne ha di precedenti quest'anno(amauri contro il catania mi sembra qnd un giocatore era rimasto a terra)

Commenta

noi a scuola dicevamo alla prof di mate del classico,ci vediamo dopo :O xk era pure bona.

Come volevasi dimostrare intendevo.

bè,potrò aver anche frainteso ma a me determinate parole manco x scherzo piacciono,vai a scherzare con un uomo di colore e digli negro,vediamo se ride pure lui o ti fa un sorriso nuovo.

Sono uno stra-contro il razzismo e la curva nord a cui penso lui appartenga,ne ha fatte tante di vigliaccate di queste genere (nn sto ipotizzando che lui abbiam mai fatto talune cose xò la gente può essere un attimo prevenuta) e peggio del razzismo x me c'è la pedofilia.

detto questo,nn ci sono ulteriori commenti da fare dato che la cosa è tra me ed eugenio.

edito xk qui uno (qua sotto) nn ha ben capito l'italiano: NON CI SONO,no che nn DOVETE (potete dimostrare la vostra vena polemica\simpatica se lo reputate opportuno eh).
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 14-03-2007, 14:22.

Commenta

Sto operando...
                                X