Originariamente inviato da Stormblade
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mutu? Da bravo zingarello...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiosai che si nota che sei iuventino?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
Mi dispiace che, in tutto questo, ci sia finito di mezzo Mutu che è un grandissimo giocatore e lo ha sempre dimostrato a suon di goal..Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe a suon di striscie di coca.....ma va' -.-
uno che i tifosi chiamano affettuosamente Adrian "la pietra" Mutu
Commenta
-
Mutu ha fatto benissimo a continuare l'azione, in italia ci son troppi furbi che si buttano a terra per la più misera cazzata al fine di perder tempo e/o fermare il gioco. Quanto successo domenica serva di lezione a tutti i giocatori/attori che ci sono nel calcio italiano e spero vivamente che continuando su questa linea finalmente si arrivi a vedere un calcio dove il gioco viene fermato solo per un motivo serio.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiosecondo te perchè la iuve l'aveva comprato?
uno che i tifosi chiamano affettuosamente Adrian "la pietra" MutuOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Per me Mutu ha fatto + che bene.
Ma al di là di quello stavolta Guidolin e Zamparini si son dimostrati quanto di + ridicolo possa esistere.
Guidolin con quelle frasi da frode sportiva dette a Prandelli, Zamparini..... vabè, non lo commento nemmeno.
Rosikare va bene, ma un pò di contegno pls!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiosbagli, la iuve l'aveva comprato solamente per rivenderlo ad un prezzo maggiore ad un'altra squadra quando fosse ritornato in campo in condizioni ottimali.
e cosi han fatto.
ovvio,a gratis...e anche io avevo la medesima idea,ma si è dimostrato molto utile e versatile ergo nn so se l'avrebbero fatto davvero (forse x comprare un gran campione si)...leggi fra le righe -.-
no è stato venduto unicamente xk in B era un lusso sennò sarebbe rimastoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioe a suon di striscie di coca.....ma va' -.-Originariamente inviato da m_Ramielsecondo te perchè la iuve l'aveva comprato?
uno che i tifosi chiamano affettuosamente Adrian "la pietra" Mutu
Scherzi a parte, Mutu sarà una testaccia di caxxo perché ha tradito la moglie (che è una topa da paura) con una zoltra (bag@scia) e si è fatto beccare con la coca, ma sembra aver capito la lezione e ha ricambiato alla grande la fiducia che la Juve gli concesse quando in Europa non se lo cagava nessuno per i "fattacci" che aveva commesso..
E ora, come ai tempi del Parma con Adriano, ha trovato in Toni un compagno ideale, formando la coppia offensiva che ha realizzato di più..mica poco..Ultima modifica di Stormblade; 13-03-2007, 13:31. Motivo: perchè non prendeva il termine "bag4scia"..
Commenta
-
Originariamente inviato da Fedorov91 Visualizza il messaggioMutu ha fatto benissimo a continuare l'azione, in italia ci son troppi furbi che si buttano a terra per la più misera cazzata al fine di perder tempo e/o fermare il gioco. Quanto successo domenica serva di lezione a tutti i giocatori/attori che ci sono nel calcio italiano e spero vivamente che continuando su questa linea finalmente si arrivi a vedere un calcio dove il gioco viene fermato solo per un motivo serio.Laries il Fremen
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggiomutu incolpevole 100%
prima di tutto, e puo bastare, il regolamento non vieta di fermare il giovo, lo impone solo il fair play.
poi se guardate vede solo il giocatore cadere a terra poi fissa il pallone e parte, vede toni che continua e la difesa che difende, poteva benissimo pensare che il mastrolindo in rosa fosse semplicemente inciampato.
Il palermo sbaglia ad usare i toni che utilizzando.
Non esiste che una squadra si fa o si fa fare un gol apposta dopo un evento simile, cosi come è falso che guidolin non accetterebbe un gol simile nel momen to del bisogno.
Rosik assurdo per i rosa nero a questo giro, mi dispiace doverlo ammettere.
*
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioZamparini esagera sempre, rosica perchè aveva pensato davvero che il suo Palermo potesse andare lontano quest'anno ma non ha fatto i conti con la lunghezza del campionato, se arriva 5° il Palermo ha raggiunto un ottimo risultato
E lasciatemi stare Mutu -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosecondo me lo zingaro sei tu(insenso di INCIVILE) e accanna il razzismo,che è un qualcosa che mi da fa venire il sangue al cervello quanto la pedofilia quasi.
siamo nel 2007 e ancora c'è gente così.
Eugè sei cresciuto male
che abbia sbagliato o meno,poteva essere anche un italiano,che cosa avresti scritto?zingarello pure se era paolo di canio?
Prima cosa io non ti chiamo Andrea sul forum ma doomtrooper o djamix , non mi piace questa familiarità che non abbiamo.
Seconda cosa , che c'entra il razzismo? Oppure devi scrivere cazzate qualunquiste senza senso ?Zingarello non l'ho detto io ma Zamparini , io ho riportato la notizia e nel commento ho scritto bravo zingarello ironicamente per come lo aveva definito Zamparini .
So cresciuto male? Mi spieghi che beneamato cazz0 vuoi e chi sei per giudicarmi?
Commenta
Commenta