Un primo tempo sofferto, stavamo perdendo 3 giocatori nella prima mezzora, ma alla fine abbiamo dominato.
E poi dicono che ci favoriscono, si è visto -.-, rigore su ibra non dato e ammonito ibra per simulazione(ma dove? -.-), ogni presunto fallo dell'inter l'arbitro fischiava, ogni fallo su ibra l'arbitro lasciava scorrere.
Cmq sia -33 e tanto basta lol
Unica cosa: ma Mancini quando capirà che Cruz > Crespo?
Diciamo che mi è venuto il dubbio che Crespo fosse stato comprato in segreto dal Milan dopo che ha zappato due volte per terra da dentro l'area, roba che il secondo lo facevo pure io.
Poi è entrato il solito Cruz che prima ha fatto un goal dopo la solita presa a TENAGLIA di Dida, che rassicurato dal rinnovo si è spalmato un panetto di burro sui guanti, e poi ha pressato i difensori del Milan in perenne difficoltà e ha dato una grandissima palla a Ibrahimovic.
matematicamente oggi( ) il milan nn puo piu vincere lo scudetto
cmq vittoria meritata da parte dell inter
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
mi dispiace ma quest'anno nn ce nè davvero per nessuno
solo nell orticello italiano perche' in europa,senza preliminari,la solita sveltina
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Niente da dire. L'inter ha vinto correttamente come era facile pronosticare. Ricordo che noi mercoledì abbiamo fatto anche i supplementari in champions . Nel secondo tempo siamo colati a picco. Nessuna sorpresa quindi, me lo aspettavo e infatti non ho provocato nessuno prima del derby sapendo bene che era molto probabile una nostra sconfitta. (L'inter verrà sanzionata pesantemente x i fatti di valencia e rischia la partecipazione alla champions, infatti erano icnazzati neri)
Comunque sia, Ronaldo ha messo su per il culo 30.000 fischietti a 30.000 idioti che lo fischiavano, e l'emozione che mi ha dato quest'ownata oggi annebbia nel mio cuore la tristezza per la sconfitta.
P.S. Dida ha rinnovato fino al 2010. Si aprono le prenotazioni per una manifestazione a casa di Silvio per venderlo in fretta.
Non capisco perchè Ancelotti abbia tolto Oddo per mettere Cafù che non ha fatto niente
nn l ho capito neanhe io.. oddo nn stava giocando per niente male...
cmq l inter ha meritato niente da dire
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Io mercoledì sera con chi era vicino a me o in chat con me ho detto "siam nella *****, domenica c'è il derby, quelli sn umiliati, mazziati e incazzati e noi non avremo le gambe dopo 120'' di stasera".
Io mercoledì sera con chi era vicino a me o in chat con me ho detto "siam nella *****, domenica c'è il derby, quelli sn umiliati, mazziati e incazzati e noi non avremo le gambe dopo 120'' di stasera".
Non sono Dark, dico solo la verità
Anche io dico sempre la verità. Però la prendono come rosik..
Commenta