annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raffronto Presente e Passato(Juventus)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bah, il mio sogno di dirigente è un moggi che non chiama Pairetto.
    Avevamo una dirigenza strepitosa, rendeva tutta la juventus un club organizzato e di VERO prestigio, perchè quando eravamo un po piu piccoli la juventus era un sinonimo di prestigio, il milan era seria ma non come noi, e dell inter non se ne parla.

A cobolli gigli manca la spina dorsale, non è un dirigente e non è il MIO dirigente.

Elkhan non mi piace certo piu di Cobolli.

Bah, che amarezza.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
      la juve ha smesso di vincere a meta' degli anni 80

negli anni 90 lottava x la zona uefa e comprava giocatori come rui barros o zavarov,perche' la proprieta' nn poteva piu investire visto la crisi in cui versava la fiat poi con l arrivo della triade hanno trovato la maniera di vincere senza spendere ma in che maniera? prima con l abuso dei farmaci e poi coi magheggi di zio luciano.forse ora la proprieta' ricomincera' ad investire nel calcio ma io c credo poco,la fortuna della juve sono state le TV che visto la massa enorme di pecor...tifosi che ha gli versano un sacco di soldi

niente soldi,niente vittorie e credo che la juve x un bel po nn vincera' una cippa..come prima dell avvento della triade
      prima guarderei in casa propria e come ha fatto i soldi il signor silvio berlusconi

zio silvio con a carico e precedenti di tutte le persone coinvolte in Calciopoli.

@musashi: il problema è il seguente,la juve ha vinto tanto....di illecità TANGIBILE e DIMOSTRABILE con fatti OGGETTIVI E INOPINABILI non c'è.
      Ogni qual volta accadeva qualsiasi cosa,sempre e cmq : LADRI e bla bla bla vari,la gente si è sempre attaccata a tutto.

Chi vince e chi owna,è stato sempre odiato vedi x esempio l'"amatissimo" Real Madrid e lo "sconosciuto" Chelsea ed ecco che dimostrata la tua tesi.

E così sarà sempre,l'invidia è sempre stata del genere umano,almeno delle masse e questo teorema è applicabile in moltissime cose della vita reale.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
        @musashi: il problema è il seguente,la juve ha vinto tanto....di illecità TANGIBILE e DIMOSTRABILE con fatti OGGETTIVI E INOPINABILI non c'è.
        Ogni qual volta accadeva qualsiasi cosa,sempre e cmq : LADRI e bla bla bla vari,la gente si è sempre attaccata a tutto.

Chi vince e chi owna,è stato sempre odiato vedi x esempio l'"amatissimo" Real Madrid e lo "sconosciuto" Chelsea ed ecco che dimostrata la tua tesi.

E così sarà sempre,l'invidia è sempre stata del genere umano,almeno delle masse e questo teorema è applicabile in moltissime cose della vita reale.
        Guarda, ti potrei anche dare ragione. Ma se uno fa le osservazioni di Hamish (che è un po' un bue che dà del cornuto all'asino, come hai fatto notare tu ), tu non gli puoi rispondere: se uno ti dice che la Juve ha incredibilmente iniziato a vincere tantissimo dopo che è arrivato Moggi e che Moggi usava metodi illegali, tu cosa puoi rispondere per difendere la tua Juve. E' come un'atleta che stravince e poi viene beccato per doping: magari vinceva anche senza, ma non lo si può dire. E quindi è un dopato, punto e basta.

Commenta

ti risp così:guarda gli anni '80: SCUDETTI,COPPA CAMPIONI,COPPA DELLE COPPE (mi pare nn ricordo,scusate),COPPA INTERCONTINETALE.

ovvio poi a fine 80 è finito un ciclo come capitò alla juve del fine lippi e di ancellotti,è NORMALISSIMO.

guarda 109 anni di storia,soddisfatto?:P

e nn se po "ruba" (come dite voi sempre) x 100 e passa anni ^^

tralasciamo meani e galliani o borriello....BEVUTI ANCHE LORO DALLA GIUSTIZIA e focalizziamoci sul presidente,che li owna a tutti e 3 :P
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin
            Abusi tipo quello di Borriello? No, perché la juve, fino a prova contraria, è uscita dal processo senza alcuna responsabilità..diversamente da altri..

Rispondo solo con due nomi: Meani e Galliani -.- ..
            borriello e' stato trovato positivo al doping che nn ha niente a che vedere con l abuso di farmaci...borriello e' condannabile mentre la juve TUTTA no...a parte davids che ha scontato la squalifica in estate ma sappiamo tutti perche'

la differenza tra borriello(3 presenza col milan) trovato positivo e zidane,del piero,ravanelli,ferrara e tutta la squadra bianconera la capisci pure tu...almeno lo spero

Originariamente inviato da arbitrato del coni
            pur con le attenuanti derivanti dall'esigenza di reagire a un precedente 'tortò arbitrale, oggetto putativamente di un più complessivo disegno criminoso volto a favorire la diretta contendente per lo scudetto
            se lo capite bene altrimenti....ciccia

Originariamente inviato da Doomtrooper
            prima guarderei in casa propria e come ha fatto i soldi il signor silvio berlusconi
            parliamo di calcio e lasciamo stare la politica va....che posso anche essere d accordo ma andiamo a toccare questioni che e' meglio evitare....e lo dico perche' nn voglio essere bannato...e tu che giochi su dreams dovresti sapere che pericolo corriamo...NOI

Originariamente inviato da Musashi
            Ma se uno fa le osservazioni di Hamish (che è un po' un bue che dà del cornuto all'asino, come hai fatto notare tu
            occhio che se parliamo di corna pure tu nn stai messo tanto bene....lo dovro' dire all infinito ma nel calcio le verginelle nn esistono!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

A parte che se io faccio il criminale per difendermi dalla criminalità sono tutto tranne che innocente e moralmenteb corretto, anzi..

Comunque una sentenza sciocca come quella è rara da vedere, si nega coi fatti l'esistenza di un sistema con a capo la formazione bianconera ma la si usa per giustificare un altra squadra.
              Se sono stati assolti gli arbitri, i guardalinee, con chi lo ha creato questo sistema la juve? coi magazzinieri?
              Eh sai com è, la juve si faceva assegnare gli arbitri che voleva per rispondere al disegno criminoso del milan.. suona bene uguale eh.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                ti risp così:guarda gli anni '80: SCUDETTI,COPPA CAMPIONI,COPPA DELLE COPPE (mi pare nn ricordo,scusate),COPPA INTERCONTINETALE.

ovvio poi a fine 80 è finito un ciclo come capitò alla juve del fine lippi e di ancellotti,è NORMALISSIMO.

guarda 109 anni di storia,soddisfatto?:P

e nn se po "ruba" (come dite voi sempre) x 100 e passa anni ^^

tralasciamo meani e galliani o borriello....BEVUTI ANCHE LORO DALLA GIUSTIZIA e focalizziamoci sul presidente,che li owna a tutti e 3 :P
                Cerchiamo di capirci: io non ho mai detto che la Juve è una squadretta, anzi!!! Non metto in dubbio la regolarità della stragrande maggioranza dei trofei che ha vinto, e anche quelli dell'era Moggi probabilmente li avrebbe vinti comunque (o magari solo in parte, non certo uno 0 al quoto come noi interisti...). Dal punto di vista della società, io ho sempre invidiato Milan e Juve, perchè han sempre dimostrato una netta superiorità sia come gestione del gruppo e dello spogliatoio, sia per le scelte di mercato.
                Però, ripeto ancora il paragone fatto, magari cambiando collocazione: se uno è pieno di soldi e viene beccato rubare, come può poi andare in giro a dire che tanto tutti i soldi che ha li ha fatti onestamente e ha solo rubato pochi spiccioli?
                Io non critico le vittorie della Juve, sto solo criticando l'immagine. Sinceramente, per il mio modo di vedere lo sport, prefersico vincere di meno (perchè cmq l'Inter non è che non vince nulla, vince solo di meno...in questi ultimi anni MOOOOOLTO di meno...) piuttosto che essere definito da tutti "ladro" per anni e poi vedere confermate da un tribunale quelle che prima erano solo voci che giravano tra tifosi rosiconi.
                Io, finchè campo, quando parlerò di calcio con un gobbo, gli potrò sempre dire che truccava i campionati...
                Preferisco 100 volte non vincere uno scudetto per anni, pur di non subire anche io una cosa del genere: se infatti anche l'Inter venisse accusata e riconosciuta colpevole di un fatto del genere, non glielo potrei più rinfacciare agli juventini (mentre loro potrebbero sempre rinfacciarci di aver vinto più di noi).
                Si tratta solo di cosa si preferisce: una squadra vincente o una squadra onesta. Tutto qua. Gli juventini possono vantarsi di aver vinto di più, ma gli interisti (o chi per essi) potranno sempre rinfacciare che hanno rubato.
                Poi, sul fatto che anche l'Inter non sia onesta, si può stare a discuterne per anni. Ma come del resto sul fatto che non vinca nulla, essendo pur sempre la 3a squadra più blasonata d'Italia e comunque riconosciuta in tutto il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio

Rispondo solo con due nomi: Meani e Galliani -.- ..
                  gh questa è una combo
                  Io invece non do giudizi sulla nuova dirigenza per il semplice fatto che è nuova. Aspetto il mercato estivo (non potrei fare delle considerazioni visto che nn abbiamo comprato nessuno e quelli che abbiamo venduto è stato per coprire un buco enorme) sperando che nella rosa entri qualche buon nome (ormai punto tutto su Gerrard ) e soprattutto che rimangano quelli che ci sono ora (ho qualche dubbio su Camoranesi che gioca quando gli pare, e Trezeguet solo se il sostituto è all'altezza in tutti i sensi )

Commenta

moggi aveva creduto in Gianfranco Zola, lo stimo solo x quello

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      borriello e' stato trovato positivo al doping che nn ha niente a che vedere con l abuso di farmaci...
                      No, infatti è molto più grave perché illegale..complimentoni!

Siete il bue che dice "cornuto" all'asino..

Commenta

Originariamente inviato da Stormblade Visualizza il messaggio
                        No, infatti è molto più grave perché illegale..complimentoni!

Siete il bue che dice "cornuto" all'asino..
                        *

detto questo a me nn interessa la fama,a me interessano i risultati,le sensazioni,le emozioni che mi dava questo sport e la mia squadra al lvl visivo.

io ti dico solo che,se vuoi chiamare ladra la juve devi pensare alle seguenti cose:

a)Il milan con Galliani presidente NON POTEVA NON SAPERE ED ESSERE COMPLICE DI PRIMO PIANO (-8 HAHAHAHAHA) e quindi se nn punisci severamente il Milan nn punisci manco la juve,hanno solo dato il contentino x continuare i magheggi allora.

b)la roma si è iscritta al campionato di serie A con fidejussioni false ERGO la roma nn doveva essere in serie A

c)la lazio e la roma,hanno tesserato COMUNITARI (commettendo un reato PENALMENTE PERSEGUIBILE a norma di legge) giocatori che erano in possesso di un PASSAPORTO ITALIANO FALSO,e anche qui hanno messo in campo giocatori CHE NON POTEVANO GIOCARE,0 sanzioni.

d)l'inter surplus farlocchi e falso in bilancio,ergo nn puoi essere iscritta al campionato...staremo a vedere.

se la b) e la c) sono comprovate da fatti e prove oggettive xk ha pagato solo una squadra davvero che a suo carico ha solo PROVE INDIZIARIE?

ora come vedi,SONO TUTTI DEI LADRI,xk ancora parli di juventus con una fama di squadra di ladri,QUANTO TUTTA LA SERIE A,dovrebbe stare in B come minimo(juve compresa eh)?

come al solito si è sempre bravi ad alzare il dito e a nn guardarsi in casa,io so che Moggi,e l'ho anche scritto,ha sbagliato e tanto specie ultimamente ma di sicuro NON è L'UNICO ad aver fatto porcate in grande stile.

Commenta

borriello riserva e sta scontando

davids titolare e ha scontato in estate

no ma e' la stessa cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

l abuso di farmaci nn era condannabile ma sul piano etico/sportivo resta 1 schifo,anche se nn vi hanno condannato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

borriello riserva e sta scontando

davids titolare e ha scontato in estate

no ma e' la stessa cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                            questa non è la stessa cosa è solo aria fritta.

positivo A positivo e condannato

positivo B positivo e condannato

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              ora come vedi,SONO TUTTI DEI LADRI,xk ancora parli di juventus con una fama di squadra di ladri,QUANTO TUTTA LA SERIE A,dovrebbe stare in B come minimo(juve compresa eh)?

come al solito si è sempre bravi ad alzare il dito e a nn guardarsi in casa,io so che Moggi,e l'ho anche scritto,ha sbagliato e tanto specie ultimamente ma di sicuro NON è L'UNICO ad aver fatto porcate in grande stile.
                              Beh, io ritengo diversi uno che scippa una vecchietta o un boss della mafia...
                              E se poi uno tifa una squadra per le emozioni che gli dà, beh, non vedo cosa ci sia di male a tifare Inter piuttosto che Juve! Se provi emozioni solo quando una squadra vince non sai cosa vuol dire sport.

Ah, dimenticavo, sul Milan ti do ragione in pieno :*

Commenta

l abuso di farmaci nn era condannabile ma sul piano etico/sportivo resta 1 schifo,anche se nn vi hanno condannato
                                :*

Commenta

Sto operando...
                                X