annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raffronto Presente e Passato(Juventus)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Davide.Mantovani Visualizza il messaggio
    Beh, io ritengo diversi uno che scippa una vecchietta o un boss della mafia...
    E se poi uno tifa una squadra per le emozioni che gli dà, beh, non vedo cosa ci sia di male a tifare Inter piuttosto che Juve! Se provi emozioni solo quando una squadra vince non sai cosa vuol dire sport.

Ah, dimenticavo, sul Milan ti do ragione in pieno :*
    putroppo nn avete scippato un boss della mafia,bensì lo stato italiano e l'intero campionato di A,con i falsi in bilancio.

Sulle emozioni,bè hai capito come la penso...quindi juve inter milan e bla bla nn fanno differenza ma se mi vieni a dire ladro,lo sei anche tu quanto me ("mi e tu" intesi come juve e inter eh)
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      putroppo nn avete scippato un boss della mafia,bensì lo stato italiano e l'intero campionato di A,con i falsi in bilancio.
      Lol, non hai capito la differenza che ho fatto!
      Non intendevo tra uno che scippa ad una vecchietta e uno che scippa a un boss della mafia (tra i quali non vedo differenza, sempre scippatore è....idiota nel secondo caso...), ma tra uno scippatore e un boss della mafia!
      Dal mio punto di vista reputo infinitamente più gravi le azioni della Juve rispetto a quelle dell'Inter, tutto qua.

Commenta

entrambe se COMPROVATE con dati oggettivi falsano il campionato in maniera egualmente GRAVE.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sulle emozioni,bè hai capito come la penso...quindi juve inter milan e bla bla nn fanno differenza ma se mi vieni a dire ladro,lo sei anche tu quanto me ("mi e tu" intesi come juve e inter eh)

quoto

Commenta

la juve meritava la serie B ma altrettanto meritavano roma e inter per i reati comprovati. per quanto riguarda il milan ritengo anche se sono juventino che nn meritasse la B, infatti nn c è andata,in quanto nn c erano prove oggettive nell occasione di meani(altrettanto vale per la juve anche se sono cose molto + gravi e numerose), anche se nel doping amministrativo con l inter c entrava anche lei.
            l inter passaporti falsi come nel caso di recoba,e doping amministrativo. mi sembrano accuse sufficienti per una qualche punizione, ma nn è stato ritenuto cosi da chi di dovere... ma...
            roma fideiussioni false, vabeh lasciamo perde
            cmq si è scelto un capro espiatorio per assolvere tutto il gregge, l ho detto e lo ripeto: se avessero mandato anche inter e roma in serie B nn sarebbe esistito + campionato, addio diritti tv e tifosi negli stadi, percio si è scelto il male minore per fare vedere che giustizia è stata fatta, quando in realtà INgiustizia è stata fatta..

uno col piede caldo :O
            icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
            Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
            Originariamente inviato da Blackhawk19
            La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da aminora Visualizza il messaggio
              .

Di la verità, hai bevuto mezzo litro di vino rosso prima di postare?

Commenta

*
                io ti dico solo che,se vuoi chiamare ladra la juve devi pensare alle seguenti cose:

a)Il milan con Galliani presidente NON POTEVA NON SAPERE ED ESSERE COMPLICE DI PRIMO PIANO (-8 HAHAHAHAHA) e quindi se nn punisci severamente il Milan nn punisci manco la juve,hanno solo dato il contentino x continuare i magheggi allora.
                Le accuse erano differenti sia in quantità sia per la gravità..Non puoi dare la stessa pena a due persone che vengono accusate uno per furto e l'altro per omicidio(esempio)
                Cmq tutto il processo è stato uno scandalo...Per me hanno fatto tutto ciò solo per fare vedere che è stata fatta giustizia..Le indagini dovevano continuare e le pene non sono state per niente severe per tutte le società e le persone coinvolte.

b)la roma si è iscritta al campionato di serie A con fidejussioni false ERGO la roma nn doveva essere in serie A
                Quoto

c)la lazio e la roma,hanno tesserato COMUNITARI (commettendo un reato PENALMENTE PERSEGUIBILE a norma di legge) giocatori che erano in possesso di un PASSAPORTO ITALIANO FALSO,e anche qui hanno messo in campo giocatori CHE NON POTEVANO GIOCARE,0 sanzioni.
                Quoto

d)l'inter surplus farlocchi e falso in bilancio,ergo nn puoi essere iscritta al campionato...staremo a vedere.
                Staremo a vedere

se la b) e la c) sono comprovate da fatti e prove oggettive xk ha pagato solo una squadra davvero che a suo carico ha solo PROVE INDIZIARIE?
                Parla con chi ha fatto la sentenza...Non l'ho capita neanchio questa cosa

ora come vedi,SONO TUTTI DEI LADRI,xk ancora parli di juventus con una fama di squadra di ladri,QUANTO TUTTA LA SERIE A,dovrebbe stare in B come minimo(juve compresa eh)?

come al solito si è sempre bravi ad alzare il dito e a nn guardarsi in casa,io so che Moggi,e l'ho anche scritto,ha sbagliato e tanto specie ultimamente ma di sicuro NON è L'UNICO ad aver fatto porcate in grande stile.
                Sono daccordo con te nel dire che la maggior parte dei club hanno fatto cose illegali e quindi devrebbero pagare ma in proporzione a ciò che hanno fatto..La Juve ha più colpe delle altre e quindi se fai scendere Milan o Roma o Inter o qualsiasi altra squadra in serie B devi per forza mandare almeno in C la Juve(che comporterebbe al fallimento della società..Questo è anche uno dei tanti motivi delle sentenze di questo caso..Ricorda che l'avvocato della Juve disse che per tutte le prove e le accuse che c'erano contro la Juve,la società avrebbe meritato come minimo la C,e se lo dice lui credo che c'è da crederci.

Cmq ti sei dimenticato di tutte quelle persone che sono state assolte.Della pena ridicola nei confronti di Moggi che oltretutto è stato PAGATO per partecipare a varie trasmissioni tv.
                Poi vorrei sapere comè finita con il penale?

Ritornando al discorso Juve,secondo me la nuova dirigenza non è capace di portare a grandi livelli questa società..Coerenza 0...Dovrebbero prendere persone capaci nel settore,cosa che ancora non hanno fatto.
                Per quanto riguarda la vecchia dirigenza secondo me è stata grandissima fino alla morte di Agnelli.Una grande persona che ci sapeva fare.Dopo la sua morte non c'è stato un limite a tutto quello che è successo..

Scusate il ritardo ma non leggevo il forum da tempo

Commenta

Sto operando...
                X