annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dida ha firmatom il rinnovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Per me Storari è più forte, Dida ormai si vede benissimo che anche se ha le qualità non si sente più sicuro, ne di se stesso ne della sua difesa, sono un connubio che non può funzionare.
    Da interista spero che rimanga nel Milan a lungo, ma francamente non riesco a capacitarmi come si faccia a puntare ancora su di lui quando con i soldi del suo ingaggio il Milan potrebbe prendere Amelia che è italiano ed è un'ottimo portiere.

    L'Inter non se ne fa niente di Kerlon, io fossi nella dirigenza interista venderei Recoba e Adriano e comprerei Henry e Suazo.
    Oppure, se non si riesce ad arrivare ad Henry, bisogna assolutamente comprare Suazo e cercare di trattenere Hernan Crespo.
    Con Adriano si può fare cassa per rinforzare il centrocampo (un centrocampista forte in mezzo al campo e il sostituto di Figo).
    Troppe punte sono inutili, Ibrahimovic, Crespo, Cruz e Suazo bastano e avanzano.


    Edited by CoNtOz RuLeZ

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Theoden Visualizza il messaggio
      venderei Recoba e Adriano e comprerei Henry e Suazo.
      E bè il valore è quello è diciamo che ad oggi solo Titì vale il doppio di tutti quei due messi assieme
      ICQ : 266-267-262
      MSN : gladius88@hotmail.com

      Commenta


      • #18
        ahahahha ma tra Dida e Pantanelli chi è Mr Saponetta?
        Il Milan ha fatto l'errore pi+ grande che poteva commettere

        Commenta


        • #19
          ma dico io già dida è vekkio di se oramai nn para manco + ma compratevi qualcuno giovane!c'è quel boruch del celtic ke nn costa una lira,continuo a dire ke le grandi squadre vanno avanti solo con i nomi.....

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            E bè il valore è quello è diciamo che ad oggi solo Titì vale il doppio di tutti quei due messi assieme


            essì.. sicuramente il doppio proprio...
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
              essì.. sicuramente il doppio proprio...
              Forse qualcosa di più considerando che è, a mio avviso, il più forte centravanti del mondo, e penso valga molto di più di due ex giocatori
              ICQ : 266-267-262
              MSN : gladius88@hotmail.com

              Commenta

              Sto operando...
              X