annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io me la sono persa
    Una domanda, ma Francia-Irlanda come era finita? Che non mi ricordo se in testa al 6 Nazioni c'è l'una o l'altra...

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
      Non seguo molto il rugby, ma c'è davvero speranza che riusciamo a vincere???
      il torneo...forse dobbiamo aspettare un po'

@Musashi ricordo che fosse la Francia prima in classifica

Commenta

Onore ai Gallesi che ieri a campo de fiori se so ubriacati e uno s'è fatto il giro de campo tutto ignudo per poi venir preso dalla polizia ( spettacolo)

Commenta

grande italia!! sbaglio o abbiamo segnato i punti della vittoria a qualche secondo dalla fine?

uno col piede caldo :O
          icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
          Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
          Originariamente inviato da Blackhawk19
          La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Originariamente inviato da GaaRa Of ThE DeSeRT
            grande italia!! sbaglio o abbiamo segnato i punti della vittoria a qualche secondo dalla fine?
            77esimo per la precisione con un drop fantastico di qualcuno (non ricordo) con la meta' decisiva di Mauro bergamasco (e la successiva realizzazione di Pez).
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Homura
              23-20 abbiamo vinto al flaminio contro il galles che forti e che partita
              so davvero contento purtroppo nn riesco mai a seguire le partite xk il sabato ho la consueta partita di campionato.

Mi fa davvero piacere,xk questo è un movimento serio e pieno di valori che merita, è uno dei pochi sport guardo anche praticato in italia,dopo la delusione calcio.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                77esimo per la precisione con un drop fantastico di qualcuno (non ricordo) con la meta' decisiva di Mauro bergamasco (e la successiva realizzazione di Pez).
                Mettiamo ordine alle cose... eravamo 20-13 al 74' sono arrivati i 3 punti da una punizione di pez e al 77' grazie a un passaggio a pallonetto di pez mauro bergamasco ha schiacciato in meta....

****** raga sn diventato un professionista nelle regole del rugby riesco a vedere i falli nello stesso istante dell'arbitro e so pure ke fallo è stato commesso!

cmq nn x esagerare raga ma a me il rugby fa piu emozionare del mondiale di calcio vinto dall'italia...
                Fistandilus Necromante di Malaki
                e sterminatore di umani

Commenta

e come nn dire della meta salvata miracolosamente da bergamasco?

DI quanta grinta ci mettevano i nostri a cantare l'inno?!

della meta annullata dopo 2 minuti per un "in avanti dubbio"?

L'azione del loro 3 a 6 era secondo me viziata da un in avanti....

Chi oltre l'italia si e visto anche scozia irlanda?

Madonna che botte.. il capitano irlandese sembra un demonio
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Sabato prossimo sara' costretto ad abbassare la cresta quel soggetto verde.
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sinceramente dall'Irlanda mi aspettavo di più quest'anno: ne dicevano grandi cose. Invece mi è piaciuta molto la Francia (che può fare benissimo al mondiale che si gioca in casa).
                      Per Torncon & co. la vedo dura, nonostante le ultime due belle partite (anzi, direi 3, visto che con l'Inghilterra non abbiamo certo sfigurato): fermare O'Driscol e compagni sarà davvero un'impresa.

Commenta

Bella ItalIA^_^

Commenta

2 vttorie di fila, Grandissimi!!!!!!!!!!

Ci sento tantissimo!
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

AHAHAH i gallesi fanno spaccare dal ridere all'ex Mattatoio era pieno di galletti nei locali ubriachi fradici^^ e bone anche le gallesi
                            non vedo l'ora che vengano gli irlandesi per fare qualche gara di bevuta
                            e tanto vinciamo anche contro loro

Commenta

Tecnicamente da quanto ho capito, se l'Inghilterra contro la Francia vince, e noi vinciamo contro l'Irlanda, potremmo vincere il 6 Nazioni.
                              Però in caso di squadre a punteggio parimerito non so come funzioni, se conta la differenza punti siamo fottuti

Sarebbe figo si andasse ai rigori o al limite agli shootout, come il Trofeo Birra Moretti
                              Comuque le regole in linea di massima le ho capite, sono solo le rimesse laterali in touche che non ho ben capito, cosa cambia in caso di rimbalzo della palla dentro o fuori dal campo soprattutto.

Però con l'Irlanda la vedo molto molto grama ragazzi, le ha vinte tutte fino ad ora.
                              Ultima modifica di Theoden; 11-03-2007, 23:17.

Edited by CoNtOz RuLeZ

Commenta

Grande Italia XD

Commenta

Sto operando...
                                X