23-20 abbiamo vinto al flaminio contro il galles che forti e che partita
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
Ragazzi che spettacolo di partita, di tifo e di ambiente mi trovavo seduto vicino a un gruppo di gallesi che urlavano e bevevano come sorci di fogna ma erano veramente simpatici, abbiamo riso, scherzato..e tifato insieme per tutta la partita . E' stata un'esperienza bellissima che sicuramente ripetero' la prossima settimana contro l'Irlanda.
Primo tempo migliore del secondo, i fratelli bergamasco e parisse: DEMONIIIII
FORZA ITALIA DEL RUGBY!
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Ragazzi che spettacolo di partita, di tifo e di ambiente mi trovavo seduto vicino a un gruppo di gallesi che urlavano e bevevano come sorci di fogna ma erano veramente simpatici, abbiamo riso, scherzato..e tifato insieme per tutta la partita . E' stata un'esperienza bellissima che sicuramente ripetero' la prossima settimana contro l'Irlanda.
Primo tempo migliore del secondo, i fratelli bergamasco e parisse: DEMONIIIII
FORZA ITALIA DEL RUGBY!
stardo
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
L'ho vista in Tv: anche se ancora non è che capisco tutto al 100% devo dire che in certi momenti fa venire i brividi: gli occhi dei giocatori, la carica agonistica, la stupenda cornice di pubblico...Bello, davvero bello!
[...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...] [Ramble On - Led Zeppelin]
Commenta