Una gara abbastanza carina, non entusiasmante per via dei pochi sorpassi in testa, ma molto carina.
La Ducati troppo superiore alla Yamaha di Valentino, ma nonostante ciò sono arrivati molto vicini anche se alla fine Rossi ha rinunciato alla prima posizione dato che era inutile guidare meglio tanto nel rettilineo Stoner lo ripassava sistematicamente.
A mio avviso Stoner sarà tra i primi ma non capiterà spesso di vedergli fare queste gare.
Mi pare che stoner sia andato spesso forte in quella pista, in piu spesso si perde dopo qualche gara, non penso durerà.....
...
....e fu cosi che stoner conquistò il titolo mondiale 2007-08
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
Qualcosa o qualcuno non vuol far vincere il mondiale a Loris -_- se non e' sfortuna questa.
Stoner un mostro...o meglio: la Ducati
Bene Rossi (che alla fine non ha retto il ritmo dell'australiano).
Pedrosa ottimo 3rzo, fantastico 4rto posto della Suzuki di Hopkins.
Ed ora, forza Ducati a Jerez.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Loris però è una vita che casca..mi sa che la sfortuna non centra quando diventa una costante
EntaraII nwn2Shard
Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
(\_/)
(°_°)
(> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Un post piu unico che raro... BADGERBADGERBADGERBADGER
sempre a mettere in mezzo noi cannabinoidi eh?????
non ci potete pensare che possa essere la cocaina invece della ganja??? eh!?!?!?!
dai, torno a dormire....
Commenta