Essì i gobbi possono permettersi di vantarsi anche in Serie B, noi invece siamo sempre ridicoli anche quando vinciamo.
Funziona così, giusto.
nn siete ridicoli, ma manco gasarsi come state facendo ora.. cioè per un anno che vincete qualcosa nn vuol dire che siete il primo club al mondo in graduatoria uefa
cmq la juve ha vinto tanto negli ultimi 20 anni e dite quello che volete voi nn avete vinto un c.azzo
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da Revolucionario
Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.
Originariamente inviato da Blackhawk19
La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
cioè per un anno che vincete qualcosa nn vuol dire che siete il primo club al mondo in graduatoria uefa
ranking uefa per club
1 AC Milan Ita
2 FC Barcelona Esp
3 Internazionale Ita
4 Liverpool Eng
Arsenal Eng
6 Real Madrid Esp
7 Valencia Esp
8 Olympique Lyon Fra
9 Manchester United Eng
Newcastle United Eng
11 Chelsea Eng
12 Juventus Ita
13 FC Porto Por
14 PSV Eindhoven Ned
15 Villarreal Esp
16 AS Roma Ita
17 Sevilla Esp
18 Bayern München Ger
19 Ajax Ned
20 Benfica Por
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Chissà se il prossimo anno con la juve in A (sperateci perchè non è ancora sicuro) e le altre squadre rinforzate (rinforzate di che poi? come se quest'anno l'inter abbia imposto a tutte le squadre di serie A di farsi una squadretta da 2 soldi), l'inter sia prima in campionato, cosa vi inventerete?
Che gli alieni ci favoriscono e mandano delle sonde anali invisibili sugli avversari?
Io aspetto solo quello, visto che non si sa per quale arcano motivo quest'anno il campionato è una falsa secondo i perdenti
a) le squadre fanno schifo?
risposta: eh beh? colpa dei loro presidenti e delle squadre stesse.
b) non c'è la juve?
risposta: ah beh certo se manca una squadra il campionato è falsato (magari è + facile, ma ciò no nsignifica che è falsato).
c) l'inter favorita dagli arbitri?
risposta: dimostralo con prove (e pensa anche a quest'ultimo arbitraggio tanto per farti un'idea)
d) l'inter vince facile in campionato ma è uscita in champs?
risposta: il campionato è fatto da + di 30 partite, dove se ne sbagli una puoi anche rimediare in quelle successive, la champs si sà com'è, sono partite dirette, basta sbagliarne una e comprometti il lavoro di un anno, e una partita "no" la fa chiunque.
E' bello dire: "campionato falsato", ma dimostratelo a parole e a fatti, altrimenti la vostra affermazione non ha ne capo ne coda.
nn e' un campionato falsato e solamente un campionato dove solo 1 squadra poteva vincere e lo sta facendo bene ma resta un campionato "minore"
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Però se sto campionato è tanto scarso e minore.. perchè 2 squadre che sono ai quarti di cl han perso scontri diretti contro l'inter.. e sono sotto ???
ma l inter e' 1 squadra forte nn credo lo neghi nessuno,ma questo campionato poteva finire solo con la vittoria dell inter e cosi sta finendo
1 AC Milan Ita
2 FC Barcelona Esp
3 Internazionale Ita
4 Liverpool Eng
Arsenal Eng
6 Real Madrid Esp
7 Valencia Esp
8 Olympique Lyon Fra
9 Manchester United Eng
Newcastle United Eng
11 Chelsea Eng
12 Juventus Ita
13 FC Porto Por
14 PSV Eindhoven Ned
15 Villarreal Esp
16 AS Roma Ita
17 Sevilla Esp
18 Bayern München Ger
19 Ajax Ned
20 Benfica Por
Non vedo il Celtic...
Cmq, scherzi a parte, 'ste classifiche secondo me fanno ridere.
Lo è secondo chi sta dietro.
Questa Inter ha fatto più punti anche rispetto alla Juventus tritatutto di Capello del fantomatico 29esimo Scudetto.
Anche se siete stati avanti con più di 10 punti della seconda nessuno ha parlato di Campionato facile, eravate semplicemente i più forti.
Sei così sicuro che la Juventus in un Campionato come quello di quest'anno, avrebbe potuto fare qualcosa contro questa Inter?
Io dico di no, anche perchè il Campionato non lo fai con gli scontri diretti, ma battendo tutte le altre 19 squadre, e anche se l'Inter avesse ipoteticamente 6 punti in meno (perchè con tutte le squadre puoi fare solo andata e ritorno, non è che se c'era la Juve l'Inter aveva 20 punti in meno) dubito che con 67 punti non sarebe in testa alla Classifica lo stesso.
Alcuni milanisti mi chiedo poi, il pudore dove lo mettono. Ma cosa tirate fuori ancora la storia della squadra penalizzata che vi hanno penalizzato di 8 punti e state sotto di 33.
33 PUNTI.
Sareste lo stesso dietro di 25 punti, praticamente a un passo dalla vetta eh?
Secondo me avere 16 punti di vantaggio da questa Roma, è sinonimo di una squadra che quest'anno ha trovato una grande continuità e un grande equilibrio, finalmente dopo tanti anni.
Ho visto giocare la mia squadra senza un gioco per anni, quando ci affidavamo solo a Vieri che facesse un tiro da 30 metri e raddrizzasse la partita, alternando 3 a 0 ad Highbury contro l'Arsenal, per poi perdere 5 a 1 a Milano.
Non avevamo continuità, eravamo un'incognita ogni anno, e io non l'ho mai nascosto.
Ora che stiamo giocando bene, che abbiamo vinto 23 partite e ne abbiamo pareggiate 4 in Campionato, che siamo in Finale di Coppa Italia, siamo diventati una squadra forte e non capisco quanto ci voglia ad ammetterlo, è sotto gli occhi di tutti.
Abbiamo pareggiato due volte col Valencia, è vero, abbiamo preso due goal a Milano su due tiri da 25 metri e siamo stati castigati. Sono stati bravi gli spagnoli a sfruttare al massimo le occasioni che li abbiamo fatto creare, e per questo siamo ridicoli?
Perchè abbiamo pareggiato due volte col Valencia adesso siamo una squadra barzelletta e facciamo cagare...io lo dico e lo ripeto, mancate di obiettività e avete i prosciutti sugli occhi.
Quando il Milan era stellare, quando la Juventus vinceva i Campionati a suon di vittorie, non ho mai nascosto l'evidenza, ho detto che eravate superiori perchè lo eravate veramente. Ora che però è l'Inter ad aver fatto una grandissima Stagione e ad aver trovato finalmente l'equilibrio e la continuità che cercava da anni, vince perchè è facile vincere in Campionato. Milan e Roma sono tra le migliori 8 squadre d'Europa, sono dietro i noi, ma il Campionato è una cazzata.
Oggi, chi ha visto la partita, non può non ammettere che l'abbiamo fatta solo ed esclusivamente noi. Il Milan ha avuto 15 minuti di supremazia, gli altri 75 pensava solo a spazzarla in avanti. Siamo stati superiori oggi, come lo siamo stati in tutto questo Campionato fino ad ora, vincendo tutti gli scontri diretti contro le nostre dirette avversarie, quasi tutti fuori casa.
Il Barcellona nella Liga ha 20 punti in meno di noi ed è uscita agli Ottavi dalla Champion's, però loro sono fenomeni noi facciamo schifo.
Ma perfavore dai.
Commenta