annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hayden sarà il vero flop di quest'anno?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da KinS
    Poi se vincono o Capirossi o Melandri son contento uguale eh..
    Si, sicuramente...

Originariamente inviato da KinS
    Pero uno che dice che Rossi è una pippa e che tifa hayden per me o ci fa o c'è.
    Rossi e' una pippa? IO tifo per Hayden? a ma vedi che alla fine non sono io quello che si arrampica sugli specchi?

Tu giustamente tiri acqua al tuo mulino e ***** sul mio, ma fammi un favore: limitati a sparare cazzate escusivamente quando parli di calcio.
    Ultima modifica di Icestorm; 09-03-2007, 23:02.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm

Per quanto mi riguarda preferisco vedere vincere il mondiale da un pilota piazzatosi in tutto l'arco della stagione al 2ndo o 3rzo piuttosto che sempre primo (come ha fatto Rossi purtroppo), uccidendo lo spettacolo.

Mio parere
      Boh io questo "amamzzaspettacolo" quando Rossi arrivava primo nn l'ho visto ad ogni gara. Come a volte lui ha vinto con un distavcco enorme, anche ad altri è capitato. Il motomondiale non è come la F1 quando Shumacher vinse praticamente andando in retromarcia. Naturalmente quello è un tuo parere come questo è il mio parere.

Ammazza però. Ad ogni discussione che fate cercate di inculcare il vostro credo spùttanando quello degli altri

Commenta

Originariamente inviato da JøKer
        Boh io questo "amamzzaspettacolo" quando Rossi arrivava primo nn l'ho visto ad ogni gara.
        Sai quante gare Rossi ha vinto dando distacchi superiori ai 10 secondi tra il 2001 e il 2006? tante, troppe, questo significa ammazzare lo spettacolo. Dici che lo hanno fatto anche gli altri? e chi? Gibernau? Biaggi? no, direi proprio di no.
        Il motomondiale non è come la F1 quando Shumacher vinse praticamente andando in retromarcia.
        In teoria non dovrebbe essere cosi', per 4 anni lo e' stato purtroppo (se ti ricordi arrivarono a Meda e Reggiani, in diretta gara, tante lettere di protesta e sdegno per questo motivo).

Ammazza però. Ad ogni discussione che fate cercate di inculcare il vostro credo spùttanando quello degli altri
        C'e' qualcuno che non accetta il fatto che un ragazzo possa NON tifare per Rossi, per un motivo o per un altro, e cerca in tutti i modi di convincere il malcapitato (per questo qualcuno) a fargli cambiare idea. Tifare obbligatoriamente per Valentino Rossi nn e' una regola del forum gn, questo molti non l'anno capito. Per quanto mi riguarda mi piace s*******re la gente che cerca di farmi credere in tutti i modi che per loro esistono anche Melandri o Capirossi e non solo Rossi .
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico

Commenta

Sai quante gare Rossi ha vinto dando distacchi superiori ai 10 secondi tra il 2001 e il 2006? tante, troppe, questo significa ammazzare lo spettacolo. Dici che lo hanno fatto anche gli altri? e chi? Gibernau? Biaggi? no, direi proprio di no.
          Devi "vincenti" prima di Rossi c'era Doohan... anche lui era un gradino sopra gli altri e faceva anni dove ne vinceva 10 di gare

Commenta

Forse Hayden non farà molto quest anno, e lo capisco correre con una moto simil peg perego è difficile per tutti

Commenta

cut
              Non sono per niente d'accordo, ma scusa allora lui essendo più forte si deve fermare per dare spettacolo rischiando di non vincere? ma che discorsi sono???
              Allora l'Inter ora comincia a perdere finchè non torna para alla Roma per riaprire la corsa scudetto e dare spettacolo? Mi sa tanto di un odio verso rossi il tuo Ice, a me non sta simpatico, ma sempre meglio che uno straniero è
              MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
                devi tifare Ducati/Capirossi
                vai lorissssssssssssssssssssssssssssss

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

gran bel gp,la ducati andava a plutonio e rossi ha fatto quel che poteva,sembrava una gara tra uno in mototino e uno con la bici.
                  Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Hayden sarà una chiavica (e in effetti lo è) ma intanto è entrato nella storia come campione del mondo.

*rosiko*
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Non sono per niente d'accordo, ma scusa allora lui essendo più forte si deve fermare per dare spettacolo rischiando di non vincere? ma che discorsi sono???
                      Ma lo fai apposta o cosa? ho scritto che Rossi DEVE per forza andarsene in Superbike? e dai, su casomai mi piacerebbe vederlo in Superbike fra 2 anni, cioe' a contratto scaduto con la Yamaha. Sarebbe un passo importante, io credo che dovrebbe farlo, spero..questo ho scritto.

Allora l'Inter ora comincia a perdere finchè non torna para alla Roma per riaprire la corsa scudetto e dare spettacolo? Mi sa tanto di un odio verso rossi il tuo Ice, a me non sta simpatico, ma sempre meglio che uno straniero è
                      A me sta sul ***** come uomo, come pilota nn si discute e io non ho MAI messo in discussione il suo talento e la sua capacita' di guida, nonche' il suo stile. Siete voi che state cercando di farmi passare dalla parte del ribelle spalando vaccate. Gli preferisco nettamente Melandri e Capirossi, che a voi non piacciono (e non dite il contrario per favore).
                      Ultima modifica di Icestorm; 10-03-2007, 14:50.
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

sarebbe un passo importante andare in superbike???

ma che vai blaterando

andare in superbike significa fare un passo indietro,ma anche due direi,non di certo importante.
                        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                          sarebbe un passo importante andare in superbike???

ma che vai blaterando

andare in superbike significa fare un passo indietro,ma anche due direi,non di certo importante.

Ma che rimane a fare in moto gp dove ha vinto tutto? lo mandiamo a correre insieme a Loeb in Citroen?
                          La Superbike e' un ottima categoria, inferiore alla moto gp sicuramente. Oramai a Rossi manca solamente il titolo li. Dite che e' Gesu' cristo sceso in terra, che ci mette a vincere un mondiale in Superbike?
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Ma che rimane a fare in moto gp dove ha vinto tutto? lo mandiamo a correre insieme a Loeb in Citroen?
                            La Superbike e' un ottima categoria, inferiore alla moto gp sicuramente. Oramai a Rossi manca solamente il titolo li. Dite che e' Gesu' cristo sceso in terra, che ci mette a vincere un mondiale in Superbike?
                            Prima deve vincere il mondiale nella classe 800

Cmq rimarrà l'unico ad aver vinto in tutte le categorie possibili

Commenta

Cmq rimarrà l'unico ad aver vinto in tutte le categorie possibili

Questo si....a parte l'800
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Questo si....a parte l'800
                                La riscrivo st'altranno la frase allora dai

Commenta

Sto operando...
                                X