annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorteggi Champions League (Thread ufficiale)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Appunto!!!

Totti può essere anche più forte di Guty, ma uno gioca in una squadra prestigiosa, l'altro no.
    E che c'entra col discorso scusa?
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da Ly0n3L T3p3s
      E che c'entra col discorso scusa?

Come cosa centra.
      Tu dicevi che non bisognava calcolare il prestigio di una squadra con i trofei.

Io ti avevo risposto che sono i trofei ed i grandi traguardi che delimitano il prestigio di una squadra.

Poi tu avevi riportato l'esempio appunto sul fatto che non eri d'accordo che il prestigio di una squadra si calcolava con i trofei, appunto riportando l'esempio di Toti. Dicendo che un giocatore forte come lui rispetto ad un'altro meno forte (Guty), aveva vinto d meno.

Io ti ho risposto che vale l'esempio che ti ho riportato prima, quello sul prestigio delle squadre, ossia, che Totti può essere anche fortissimo, ma la sua squadra non avrà mai il prestigio che merita se non raggiunge grandi trauardi e se non vince trofei.

Commenta

Si ma Totti ha sicuramente più prestigio nel mondo di molti altri giocatori che hanno vinto tutto, nonostante i pochi trofei vinti.
        Uno come Spalletti è 3 volte meglio di Capello, nonostante abbia vinto 0!

Allora per te è più forte Pirlo che Maradona dato che ha vinto di più?

Fate dei discorsi che non stanno ne in cielo ne in terra

Commenta

*

Commenta

Si ma Totti ha sicuramente più prestigio nel mondo di molti altri giocatori che hanno vinto tutto, nonostante i pochi trofei vinti.
            Uno come Spalletti è 3 volte meglio di Capello, nonostante abbia vinto 0!

Allora per te è più forte Pirlo che Maradona dato che ha vinto di più?

Non ci stiamo capendo. Allora:

-Totti giocatore, Totti singolo, ha sicuramente più prestigio di molti altri giocatori che hanno vinto tutto.

-Spalletti ha sicuramente più prestigio di altri(lasciamo stare Capello)

-Pirlo non è sicuramente migliore di Maradona.

Su questo sono d'accordo con te, ma io ti avevo risposto al tuo post sul prestigio delle società, qui ora stai parlando di singole persone, per questo non ci stiamo capendo.

Se parliamo di singole persone, allora è come dici tu. Un calciatore prestigioso non ha bisogno di una squadra prestigiosa per affermarsi.

Io invece intendevo altro, ti avevo risposto sul discorso delle squadre.

Tu avevi detto che non eri d'accordo che una squadra per essere prestigiosa deve aver vinto dei trofei. E avevi fatto poi l'esempio di Totti.
            Ma un conto è una società, un conto è una squadra.

Ripeto, il singolo può essere prestigioso da solo.

Una società per diventare prestigiosa ha bisogno di raggiungere grandi traguardi e anche trofei

Commenta

Solita frase da chi non sa più cosa dire, immaginavo avresti detto 'sta cosa. Conta eccome, ma la Roma aveva fatto un girone d'andata orripilante per colpa dello spogliatoio smembrato, e lui s'è messo li a riunirlo facendolo diventato un gruppo affiatato dentro e fuori al campo. Se i media hanno sottolineato per molto tempo il litigio tra Totti e Mancini è stato solo per tentare di rovinare l'armonia in uno spogliatoio a dir poco perfetto, perchè evidentemente a qualcuno anche questo da fastidio.

Ma che sei stupido?

Se uno fa un girone d'andata orripilante è anche per colpa dell'allenatore?

Se una squadra fa un girone d'andata stupendo e poi cala nel girone di ritorno non è uguale?

E comunque ripeto siete Arrivati quinti , manco tra le prime 4 e non avete vinto nulla.

Commenta

beh il milan tanto tanto,ma la roma nn è che sia stata tanto fortunata nei sorteggi :LoL

Commenta

Originariamente inviato da KinS
                  Ma che sei stupido?

Se uno fa un girone d'andata orripilante è anche per colpa dell'allenatore?

Se una squadra fa un girone d'andata stupendo e poi cala nel girone di ritorno non è uguale?

E comunque ripeto siete Arrivati quinti , manco tra le prime 4 e non avete vinto nulla.
                  1) No, la colpa non era di Spalletti ma dei giocatori che non correvano
                  2) Dipende
                  3) 3 delle 4 che ci stavano davanti rubavano o truccavano i campionati, io sono arrivato 2° alla fine.

Originariamente inviato da Wang
                  Non ci stiamo capendo. Allora:

-Totti giocatore, Totti singolo, ha sicuramente più prestigio di molti altri giocatori che hanno vinto tutto.

-Spalletti ha sicuramente più prestigio di altri(lasciamo stare Capello)

-Pirlo non è sicuramente migliore di Maradona.

Su questo sono d'accordo con te, ma io ti avevo risposto al tuo post sul prestigio delle società, qui ora stai parlando di singole persone, per questo non ci stiamo capendo.

Se parliamo di singole persone, allora è come dici tu. Un calciatore prestigioso non ha bisogno di una squadra prestigiosa per affermarsi.

Io invece intendevo altro, ti avevo risposto sul discorso delle squadre.

Tu avevi detto che non eri d'accordo che una squadra per essere prestigiosa deve aver vinto dei trofei. E avevi fatto poi l'esempio di Totti.
                  Ma un conto è una società, un conto è una squadra.

Ripeto, il singolo può essere prestigioso da solo.

Una società per diventare prestigiosa ha bisogno di raggiungere grandi traguardi e anche trofei
                  Io non ho mai detto che una squadra non deve aver vinto per essere di prestigio O_O dove lo hai letto? ho detto che in una partita il prestigio non conta un ca22o. Siete voi che avete detto che per poter valutare un qualcosa devi vedere ciò che ha vinto.

Commenta

3 delle 4 che ci stavano davanti rubavano o truccavano i campionati, io sono arrivato 2° alla fine.
                    .

Commenta

diciamo che di sicuro UNA squadra che era davanti alla roma rubava, quindi la champions se la merita eccome ! :P
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace
                        diciamo che di sicuro UNA squadra che era davanti alla roma rubava, quindi la champions se la merita eccome ! :P

Peccato che "quella che rubava" gli ha fatto 4 picchi all'olimpico davanti ai suoi tifosi dimostrandogli chi davvero era forte e chi no.

Commenta

Peccato che "quella che rubava" gli ha fatto 4 picchi all'olimpico davanti ai suoi tifosi dimostrandogli chi davvero era forte e chi no.
                          ma fammi il piacere

questa te la potevi tenere per te

Commenta

Originariamente inviato da meganius
                            ma fammi il piacere

questa te la potevi tenere per te
                            Lascialo perde, è laziale, qualunque cosa dica deve dire sempre il contrario, ma tanto lo sa anche lui che dice ca22ate

Commenta

Io non ho mai detto che una squadra non deve aver vinto per essere di prestigio O_O dove lo hai letto? ho detto che in una partita il prestigio non conta un ca22o. Siete voi che avete detto che per poter valutare un qualcosa devi vedere ciò che ha vinto.

Asd, hai ragione, ho sbagliato io a capire il concetto. Ho frainteso credendo che tu stessi parlando della squadra in generale.

Commenta

1) No, la colpa non era di Spalletti ma dei giocatori che non correvano
                                2) Dipende
                                3) 3 delle 4 che ci stavano davanti rubavano o truccavano i campionati, io sono arrivato 2° alla fine.

ma scusa ma le vostre bellissime fideiussioni false per iscrivervi al campionato indebitati fino al collo come eravate dove le metti? nascondiamo pure quelle?
                                ma per piacere dai

uno col piede caldo :O
                                icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-

Originariamente inviato da Revolucionario
                                Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

Addio.
                                Originariamente inviato da Blackhawk19
                                La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

Commenta

Sto operando...
                                X